Vai al contenuto


vespa special del '77


cesko87
 Share

Recommended Posts

sinceramente io la farei sn x l'assicurazione e il bollo... di altri vantaggi nn mi sn informato. e la cosa ke mi preoccupa e ke se faccio l'iscrizione ho delle limitazioni di utilizzo. es. se la posso usare solo in determinate situazioni tipo raduni ecc..

 

Questo dipende dalla tua assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

parere personale ti consiglio di rispettare i colori dell'epoca,dal 15 ottobre almeno qui da me (in lombardia) ci sarà il blocco totale degli euro 0..

 

Potranno circolare solo i mezzi d'epoca iscritti al FMI quindi lascio a te la conclusione...

 

Ecco, anche questo è da prendere in considerazione.

Anche se mi sembra alquanto improbabile che a Bari mettano i blocchi del traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è il riferimento del blu marine con il quale voglio verniciare la vespa...

 

Quei colori sono i soliti copia e incolla presi da internet e oltretutto sono tutti incasinati. E comunque se leggi bene, il blue marine è per la 50 R non per la 50 special!

Cosa dobbiamo fare per convincerti che Blu non la puoi fare??? :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao raga è da tempo ke nn mi connetto:-(. sto lavorando x la riparazione/restaurazione della mia vespa. mi ha chiamato il carrozziere ieri e mi ha detto ke c'è la forcella da combiare e il manubrio lesionato(nn so in ke modo) venerdì vado a vedere. nel frattempo sto cercando la forcella sul web xkè alla piaggio mi hanno chiesto sui 200 euro ne ho trovata una su ebay annunci.. Forcella per vespa pk 50 a Vasto - eBay Annunci la posso montare sulla mia special o c'è da fare qualke modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...