Vai al contenuto



salvataggio vespa


fabio80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

giuseppets ma tu hai utilizzato questo sistema per vespe di cui conoscevi solo ed esclusivamente il telaio?

i modelli che hai ricercato quanto erano vecchi??

 

 

 

grazie giaggio hai anticipato la mia stessa domanda!!

la mia e' del 1962 e data l'eta' non vorrei spedere dei soldi per non ottenere nessun risultato!!

mi sono informato in un agenzia pratiche automobilistiche e ,mi ha detto che i mezzi di vecchia data non risultano!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che conosci chi c'è l'aveva non gli puoi chiedere chi era il proprietario e fare una visura su di lui?

Dovrebbero uscire tutti i mezzi che ha posseduto.

 

 

salve gioweb,

in poche parole io ho conosciuto la persona che la stava portando al ferro vecchio e non il propietario,se fosse stato cosi' sarebbe tutto piu' facile!

praticamente questa persona era stata incaricata per sgombrare quel locale e nemmeno lui sa se il propietario era la persona che gli ha dato l'incarico o meno!

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi ero perso questo post. che c..o fabio...

complimenti per il mezzo hai il dovere di farla rinascere.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questo post. che c..o fabio...

complimenti per il mezzo hai il dovere di farla rinascere.....:ciao::ciao::ciao:

 

 

grazie per i :ciapet::ciapet::ciapet:.....................complimenti!:risata::risata::risata:

spero di rimetterla su strada!!

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l ho fatto con una vnb del 61 e una ts

 

risultati ottimi!!!

 

Qui quel sito dice un'altra cosa:

 

"Posso richiedere una visura PRA per un veicolo immatricolati prima del 1993? I veicoli immatricolati dopo il 1993, sono tutti reperibili, quelli immatricolati precedentemente potrebbero non essere reperiti."

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui quel sito dice un'altra cosa:

 

"Posso richiedere una visura PRA per un veicolo immatricolati prima del 1993? I veicoli immatricolati dopo il 1993, sono tutti reperibili, quelli immatricolati precedentemente potrebbero non essere reperiti."

 

Ciao FC

 

infatti avevo letto anche io questo...

ecco perchè volevo sapere con quali mezzi lo aveva utilizzato...

comunque penso i provare...:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena arrivata la risposta da e-visura:

bianca :azz::testate:

 

vabbè sarà per un'altra volta:ok:

 

giuseppets ma te quando hai scritto il numero di telaio

hai lasciato lo spazio tra la sigla e il numero?

hai inoltre lasciato qualche nota?

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

ti e' andata male giaggio volevo farla pure io questa visura ma .......

 

quasi quasi ci ripenso...........anche se tentar non nuoce!:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente pagare una visura quasi quanto tutta la vespa mi sembra davvero una follia!!

non e' questo il dramma,magari la faccio dopo la rsposta che gia' aspetto da un amico,invece di aver fretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' questo il dramma,magari la faccio dopo la rsposta che gia' aspetto da un amico,invece di aver fretta!!

 

invece per me era l ultima opzione...:-(

gia ho provato a sentire dalle forze dell ordine e mi hanno risposto

"ma qui sembrerebbe tutto apposto...non risulta niente... però bò non so che dirti.."

quindi non sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
nessuna novita!!!:testate::testate: purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!

Se accetti un consiglio: prendi sigla e numero di telaio e rivolgiti in motorizzazione, vedi se ti fanno una ricerca su cartaceo per risalire al numero di targa, a partire dall'anno di costruzione. Chiedi all'URP, ma anche ad uno degli impiegati.

 

A me, un solerte archivista, ne ha trovate due, ed ha ricevuto una strenna di Natale, anche se non voleva nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...