Vai al contenuto



Info su pignone per PX125@177DR


enzoiii
 Share

Recommended Posts

in 2 l'hai provata???????

facci sapere.

ciao

Domenica sono andato su in montagna in vespa a 1300 metri di altitudine, eravamo in 2 (peso totale 150 kg) e saliva da dio, in terza a 50 km/h :Ave_2:

 

Certo ho consumato un botto di benzina però sono molto soddisfatto... ho tenuto dietro uno col Bmw X5, sono soddisfazioni :risata:

 

Il posto dove sono andato è http://it.wikipedia.org/wiki/Piancavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga ieri ho ritirato la vespa... devo dire che l'allungo c'è!!! ai bassi non ho perso quasi nulla... tira uguale a prima... xò non ho avuto modo di provarla in due e tirarla come si deve... ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima facevo i 100 kmh tondi.... ora sfioro i 110 kmh di tachimetro (che mi sembra abbastanza preciso confrontato con la velocità rilevata dal navigatore).

 

Io raramente sto lì a manetta con la velocità, ho fatto questa modifica per consumare meno, visto che a parità di velocità sono a più bassi giri con questo pignone.... con marce più godibili e motore meno nervoso.

 

Lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora provato a GPS però e meno di mezza manetta faccio tranquillamente i 90-95 kmh con il motore che non urla... ora ho rimontato il parabrezza e a tutto gas cmq faccio tranquillamente i 115 kmh...

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà in questi giorni girando con un amico per i vari mecc. che conosce ho chiesto loro se fosse possibile cambiare solo il pignone, ho ricevuto 3 risposte negative dicendo che mettendo il pignone con un dente in più con il tempo si sarebbe mangiato la corona. mha non sto a capì + nulla!!!!!!!!!

a voi cosa risulta?

speriamo che vr mi chiarisca le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...