Vai al contenuto


Chiave originale vespa vbb1t


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ho smontato per conto degli amici carrozzieri una vbb2 qualche tempo fa...... la chiave in questione era marchiata vespa... siccome il bloccasterzo non funzionava bene al momento del rimontaggio è stato sostituito con uno nuovo..... io ho ancora il bloccasterzo, ma la chiave l'ha rivoluta indietro il cliente....... peccato, avrei di sicuro sostituito il mio bloccasterzo nuovo lucciacante con uno originale dell'epoca magari un po' ossidato.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi qualcuno può confermarmi che quelle chiavi vanno bene per la vbb ed il numero è uguale?

il numero di serei della mia chiave è diverso.....

 

Per forza che il numero della tua chiave è diverso... Quel numero indica la mappa della "dentatura", è assurdo che la chiave vergine abbia tale numero, non avendo ancora la dentatura numerata.

 

Ad ogni modo si tratta di riproduzioni, sono un po' diverse dalle originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi se la vbb1t del 1962 portava le chiavi con la scritta vespa sopra....

Sono identiche a quelle della faro basso?

Si trovano qualcuna da fresare ancora?

la mia chiave originale -blocca sterzo- della VNB del 62 porta solo il numero e niente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...