Vai al contenuto


Torinesi, e chiunque voglia aggregarsi - Giretto in vespa Domenica 14/3/'10


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Io avrei un idea che mi frulla in testa, un bel bel giro, ci andrà una giornata a farlo :mrgreen:

Quanto prima vi dico tutto. ;-)

Perfetto a me sta bene, allora aspetto il tuo programma di viaggio ;-).

Adesso vado a lavorare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un idea che mi frulla in testa, un bel bel giro, ci andrà una giornata a farlo :mrgreen:

Quanto prima vi dico tutto. ;-)

E allora, l'idea che ti frulla in testa qual'è? Sono impaziente... ho voglia di fare un bellla gitarella in vespa che sia diversa dal solito raduno... :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo che me l'hai ricordato, l'altra mattina ero appena smontato dalla notte e non ero abbastanza lucido :mrgreen:

 

Comunque era un giro che pensavo di fare in moto, ma poi mi son detto: "In moto è troppo facile, meglio farlo in vespa" :mrgreen:

 

Meditavo di fare il tour dell'assietta, sulla vecchia strada militare sterrata che va (credo) da fenestrelle al sestriere. se non sbaglio sono circa 40 km, ma non dev'essere molto impegnativo tantè che oltre alle moto ci vanno in macchina, a piedi ed in bici :-)

:: ASSIETTA ::

 

Pensa che bello, ci si porta del pane, un salame ed una boccia di vino e si mangia con una vista che non ha eguali... :mrgreen:

 

Io sono carico come una motosega, ho già studiato il posto per una ruota di scorta in più :mrgreen::mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Che dici si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo che me l'hai ricordato, l'altra mattina ero appena smontato dalla notte e non ero abbastanza lucido :mrgreen:

 

Comunque era un giro che pensavo di fare in moto, ma poi mi son detto: "In moto è troppo facile, meglio farlo in vespa" :mrgreen:

 

Meditavo di fare il tour dell'assietta, sulla vecchia strada militare sterrata che va (credo) da fenestrelle al sestriere. se non sbaglio sono circa 40 km, ma non dev'essere molto impegnativo tantè che oltre alle moto ci vanno in macchina, a piedi ed in bici :-)

:: ASSIETTA ::

 

Pensa che bello, ci si porta del pane, un salame ed una boccia di vino e si mangia con una vista che non ha eguali... :mrgreen:

 

Io sono carico come una motosega, ho già studiato il posto per una ruota di scorta in più :mrgreen::mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Che dici si può fare?

 

Aleea fantastico!!! :applauso: Per me va benissimo ;-)... rimane solo da decidere quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che posso solo la domenica, oppure lunedì 26 che inizio a lavorare alle 22 perchè faccio la notte, se riuscissimo a rientrare a casa almeno per le 19 max le 20 sarebbe l'ideale!

 

Come da cartello la strada è chiusa il mercoledì ed il sabato

 

cartello.jpg

 

:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...la strada non è che sia il massimo eh, cioè per la tua moto va bene, ma le gommine delle nostre vespe non patiscono? mmm io porerei una ruota di scorta in più..l'ho fatto sempre e solo con wrangler!

 

qualcuno conosce bene la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora apro il post! Io una gommetta in più la porto che non si sa mai, se ne vuoi Paki ne ho una anche per te! Visto che devi venire, la velocità max consentita è di 30 km/h :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Cmq non so quanto ce ne sia realmente bisogno, su quelle strade è passato il giro d'italia 2-3 anni fa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...