Vai al contenuto



è andata bene


bigtop90
 Share

Recommended Posts

ieri sera alla sagra di paese..con il lunapark ecc..

avevamo parcheggiato le moto e le vespe dietro al lunapark..dova non passa la gente..ma dove potevamo tenerle d'occhio..

io ho un px 125 finito domenica scorsa..verniciato e tutto dopo 9 mesi di lavoro..

verso le 11.30 vado insieme a 2 amici a fare un giro per di là a controllare..cammino cammino...vedo le altre moto e non la vespa..:orrore::orrore::orrore:

corro...guardo a destra e a sinistra ed era sparita..

ad un tratto vedo qualcosa che luccica in fondo alla strada..la vespa!

la stavano trascinando via...un attimo di organizzazione e partiamo di corsa..

arrivo li e trovo 2 ragazzini..stranieri..rumeni o non so che,uno tirava e altro spingeva..dietro l'angolo un furgone con le porte aperte..gli urlo di fermarsi..loro si fermano..gli dico di mettere la vespa sul cavalletto (senza avvicinarmi troppo,non si sa mai) sti qua si dicono qualcosa..lanciano la vespa sulla siepe e mi corrono in contro..

io dico..se avessero lasciato la vespa sul cavalletto non gli avrei fatto nulla..sono una pacifico..ho 20 anni e non vado in cerca di rogne..

cmq..mi arriva un pugno sullo sterno..uno in faccia e cado a terra..fortuna che i miei amici li hanno spinti via..mi sono alzato e non ci ho più visto..ho imbracciato il casco e glie ne ho date tante ma tante che mi facevano male le braccia..3 contro 2 è facile..quando erano per terra che piangevano è arrivata la polizia..(il tipo con il furgone era scappato intanto)

gli abbiamo spiegato la storia e ci dicono di sparire...loro non ci hanno visto..

e si arrangiano loro con quei 2..

morale della favola..blocca sterzo lasco..bandina e scudo con dei segni..visiera del casco rotta e imbottitura macchiata..quindi butterò il casco..grande soddisfazione!

mi dispaice aver picchiato dei bambini..non avevano più di 16 anni..ma devono capire che qui siamo in italia..e la roba degli altri non la devono neahce guardare..se si tratta della vespa ancor di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo bella avventura..fortuna che è andata bene sia con gli stranieri(che un coltello spunta sempre in queste situazioni) si con la polizia che ti ha lasciato andare....

ma sopratutto dev'essere soddisfacente difendere cosi la propria vespa:mavieni:

 

(ABBASSO LA VIOLENZA COMUNQUE):lol::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che sei arrivato in tempo. Ti è andata bene. Mentre leggevo ho cercato di immaginare la situazione... A me sarebbe venuto un infarto prima del giramento di ... :boxing:

 

Ciao

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non so come avrei reagito, sono contro la violenza ma questi tipi meritano di essere castrati... Meno male che sei riuscito a recuperare la vespa, bastava qualche minuto in più e non l'avresti più rivista... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono contro la violenza e non considero tutti i rom ladri o delinquenti...

però hai fatto bene...avresti fatto ugualmente bene se erano ragazzi italiani..

vivi e lascia vivere, ma se mi rompi i cogli..i aspettati lo stesso trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

....intanto sono contento che tu abbia salvato la Vespa....senza dubbio alcuno.

Per carità anch'io sono contro la violenza ma quando sono io a subirla poco volentieri offro l'altra guancia....e siccome sono 1,87 per 100 kg non è bello vedermi incavolato.

Io non provoco e non pratico l'uso della forza ma in una situazione come la tua dove oltre al furto sei anche stato aggredito non ho dubbi sulla mia reazione.....

Tutto alla fine è andato per il meglio, almeno per te, l'unico rammarico è che ho dei seri dubbi sul fatto che non lo rifaranno........

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene, ma gli dovevi dare un calcio nei co.......i così la vespa se la sarebbero ricordata a vita.

Senza chiamare le F.O. li lasciavi li e andavi via.

Certe cose non le sopporto, siamo troppo permissivi in Italia e questi contunuano a fare i loro porci comodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono (o ero....) per la violenza, mi sono dato una calmata già da un po ormai, però sono certo che hai fatto bene, anzi, avresti dovuto dargliele più forte. Tanto per loro non era sicuramente il primo furto e non sarà l'ultimo, e le botte o la denuncia le avranno già messe in conto. La galera sicuramente non la faranno... Purtroppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'appoggio ragazzi..cmq più forte di così non potevo dargli:boxing:

oggi mi ritrovo con il lato destro del naso nero..se li ribecco!!!:boxing:

 

pure io non amo la violenza..ma questi casi vanno puniti con il sangue..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'appoggio ragazzi..cmq più forte di così non potevo dargli:boxing:

oggi mi ritrovo con il lato destro del naso nero..se li ribecco!!!:boxing:

 

pure io non amo la violenza..ma questi casi vanno puniti con il sangue..

sono contento per te che sei riuscito a recuperare la vespa! e anche perche' ti sei "sdebitato" verso questi delinquenti....al mio amico e' capitata la stessa cosa un mese fa vicino a brescia,e' riuscito a trovare la vespa che era assieme ad altri scooter in attesa di essere caricata su di un furgone.loro non hanno avuto pero' colluttazione....hanno solo visto passare a tutta velocita' il furgone con il portellone aperto....gli e' andata bene!comunque ora alle vespe ci mirano e parecchio....vale la pena di investire in una catena di quelle buone......almeno del tempo lo devono perdere:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che hai salvato la vespa, sono dei gran bastardi, per fortuna non sei stato quello che ha avuto la peggio, okkio pero' con questa gente hanno sepre il coltello pronto!!

L'importante e che si sia risolto tutto e con pochi danni per te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ero partito con l'intento di salvaguardare la vespa..e non toccare nessuno..poi è andata così..riguardo al sangue freddo non so neanche io..perchè una volta andati via ci siamo fermati vicino a casa e mi sono seduto per terra..con le gambe che tremavano..quindi probabilmente è stata adrenalina del momento..

2 cazzotti me li sono presi..alla sprovvista per di più..

la catena la prenderò,investirò su una grossa e solida,ma me la porto dietro..farà più male del casco...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!!!!!!!! io non sono razzista ma i rom nn li sopporto proprio

belin, la stavo aspettando una frase del genere... complimenti...

raga, per favore... i ladri non hanno nazionalità... ce ne sono tanti rumeni quanti italiani, francesi, tedeschi, americani, inglesi ecc ecc... evitiamo di cadere nei soliti discorsi da italioti del cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...