Vai al contenuto


Novara - Aiuto Bordoscudo


Ndea46
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Settimana prossima è previsto il rientro a casa della mia ET3 dopo una lunga gita dal carrozziere per un spruzzata di Blue Jeans.

Detto questo, come primo ostacolo, dovrò affrontare il montaggio del bordo scudo...ho provato a chiedere al carrozziere e al centro Piaggio vicino a casa mia (Borgomanero) ma entrambi non sono disposti a montarmelo, al più il ricambista è disposto a prestarmi la pinza.

 

Non avendo mai montato un bordo scudo sono un pò timoroso nel farlo,vorrei evitare di rovinare subito il telaio appena verniciato.

Per cui se c'è qualcuno nella mia zona, disposto a montarlo (pagando ovviamente) o a segnalarmi chi possa montarmelo, ve ne sarei grato! :mavieni:

 

 

Grazieeeeeeeeeee :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Settimana prossima è previsto il rientro a casa della mia ET3 dopo una lunga gita dal carrozziere per un spruzzata di Blue Jeans.

Detto questo, come primo ostacolo, dovrò affrontare il montaggio del bordo scudo...ho provato a chiedere al carrozziere e al centro Piaggio vicino a casa mia (Borgomanero) ma entrambi non sono disposti a montarmelo, al più il ricambista è disposto a prestarmi la pinza.

 

Non avendo mai montato un bordo scudo sono un pò timoroso nel farlo,vorrei evitare di rovinare subito il telaio appena verniciato.

Per cui se c'è qualcuno nella mia zona, disposto a montarlo (pagando ovviamente) o a segnalarmi chi possa montarmelo, ve ne sarei grato! :mavieni:

 

Grazieeeeeeeeeee :Ave_2:

 

Pretendi che te lo monti il carrozziere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi,

 

Settimana prossima è previsto il rientro a casa della mia ET3 dopo una lunga gita dal carrozziere per un spruzzata di Blue Jeans.

Detto questo, come primo ostacolo, dovrò affrontare il montaggio del bordo scudo...ho provato a chiedere al carrozziere e al centro Piaggio vicino a casa mia (Borgomanero) ma entrambi non sono disposti a montarmelo, al più il ricambista è disposto a prestarmi la pinza.

 

Non avendo mai montato un bordo scudo sono un pò timoroso nel farlo,vorrei evitare di rovinare subito il telaio appena verniciato.

Per cui se c'è qualcuno nella mia zona, disposto a montarlo (pagando ovviamente) o a segnalarmi chi possa montarmelo, ve ne sarei grato! :mavieni:

 

 

Grazieeeeeeeeeee :Ave_2:

 

Savoini non te lo monta???

 

Io conosco uno di verbania che li mota ma non so se e' troppo lontano.

So che un carrozziere di Novara l'ha montato ad un mio collega ma in questo momento non ricordo il nome del carrozziere.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, il Savoini mi ha dato picche. Mi presta la pinza se voglio, ma loro nn lo montano.

Beh, Verbania alla fine nn è vicinissimo ma neanche impossibile, se mi dici dove, anche in pvt, te ne sarei grato!:mrgreen:

 

Il carrozziere ci sta già mettendo una vita a verniciarmi la vespa, ha troppo lavoro, se gli rompo le scatole magari me lo monta anche, ma la vespa me la da a settembre...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Vol per la dritta, oggi li chiamo e sento cosa mi dicono!

Se avete suggerimenti son qui! :ciao:

 

Prova anche a chiedere al Vespa Club Lelel di Novara. So che conoscono delle persone che fanno lavori sulle vespe.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farsi montare il bordo scudo con la possibilità di acquistarlo direttamente dal carrozziere stesso, chiama Vespainter ad Oleggio (Luigi De Marchi).

Il tel è 335-5948060 o 0321-992242

A me ne ha montati 2 perfettamente, chiamandolo, fissando l'appuntamento ed ottenendo il lavoro immediatamente, senza dover aspettare.

Più di così...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farsi montare il bordo scudo con la possibilità di acquistarlo direttamente dal carrozziere stesso, chiama Vespainter ad Oleggio (Luigi De Marchi).

Il tel è 335-5948060 o 0321-992242

A me ne ha montati 2 perfettamente, chiamandolo, fissando l'appuntamento ed ottenendo il lavoro immediatamente, senza dover aspettare.

Più di così...:ciao:

 

:risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Chiamo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche perche' montarlo da solo e per la prima volta non e' una passeggiata....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farsi montare il bordo scudo con la possibilità di acquistarlo direttamente dal carrozziere stesso, chiama Vespainter ad Oleggio (Luigi De Marchi).

Il tel è 335-5948060 o 0321-992242

A me ne ha montati 2 perfettamente, chiamandolo, fissando l'appuntamento ed ottenendo il lavoro immediatamente, senza dover aspettare.

Più di così...:ciao:

 

Rapanazza ti devo una birra! :risata1:

 

Ho chiamato poco fa, molto disponibile, devo solo avvisarlo mezza giornata prima per fissare l'appuntamento!

 

Grazie! :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapanazza ti devo una birra! :risata1:

 

Ho chiamato poco fa, molto disponibile, devo solo avvisarlo mezza giornata prima per fissare l'appuntamento!

 

Grazie! :Ave_2::Ave_2:

 

Va bene, passa da Trecate allora ;-)

E' una brava persona, lo vedrai quando andrai a portargliela e, nonostante vernici Vespe, è disponibilissimo anche con chi gliele porta per il bordoscudo pur avendole fatte verniciare altrove! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...