Vai al contenuto


Ho una LML Star 4t , posso stare in questo forum?


raffo7517
 Share

Recommended Posts

Ciao ,mi chiamo Raffaele e dopo alcuni anni passati in moto ho deciso di tornare al primo amore "la Vespa" ......ma quella che conoscevo e amavo non c'era più e quindi ho comprato una LML Star 4t che forse rientra di più nel mio pensiero di Vespa. Ora non sò se per voi ho fatto bene ad inscrivermi a questo forum cmq io mi sento in sella ad una Vespa anche se è nata in India.:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,mi chiamo Raffaele e dopo alcuni anni passati in moto ho deciso di tornare al primo amore "la Vespa" ......ma quella che conoscevo e amavo non c'era più e quindi ho comprato una LML Star 4t che forse rientra di più nel mio pensiero di Vespa. Ora non sò se per voi ho fatto bene ad inscrivermi a questo forum cmq io mi sento in sella ad una Vespa anche se è nata in India.:risata1::risata1::risata1:

 

Ma scherzi Raffaele,benvenuto fra noi ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao raffo e benvenuto :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ricoprici di inmpressioni...

 

Appuntooo!!!

PS: Certo che sei il benvenuto, hai sotto le chiappe sempre una Vespa, con le marce, con la ruota di scorta, senza sottosella... Non una vespafrull!!:mrgreen:

PPS: Leuccio hai fatto un errore di battitura, correggilo prima che arriva Vesponauta!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
complimenti ricoprici di inmpressioni...

 

Troppo tardi... :twisted::rabbia::frustate::rulez::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi hai bruciato sul tempo!!! Hai risposto in men che non si dica!!! :mrgreen:

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il benvenuto. Le LML nascono comunque da linee di produzione ex piaggio da dove sono nate le nostre vespe.

Ciao

P.S. ricordati di darci le tue impressioni che sicuramente, come motociclista, saranno di aiuto per tutti coloro che si accingono ad acquistare una star.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la Star a quattro tempi, ma in qusto periodo nella zona in cui vivo le temperature sono veramente basse (max 2°-3°C) e quindi per quel poco che sono riuscito a guidarla le sensazioni sono ottime, l' avvio a pedale è ottimo anche a freddo le marce entrano senza particolari problemi il suono è diverso e un pò ti ci devi abbituare. Inoltre per tante persone sarà un difetto, ma non c'è più il classico odore della miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,mi chiamo Raffaele e dopo alcuni anni passati in moto ho deciso di tornare al primo amore "la Vespa" ......ma quella che conoscevo e amavo non c'era più e quindi ho comprato una LML Star 4t che forse rientra di più nel mio pensiero di Vespa. Ora non sò se per voi ho fatto bene ad inscrivermi a questo forum cmq io mi sento in sella ad una Vespa anche se è nata in India.:risata1::risata1::risata1:

Bentornato tra noi anche se ci hai tradito, nn lo fare piu', pero' per favore ogni tanto tienici aggiornato come va questa nuova vespa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,mi chiamo Raffaele e dopo alcuni anni passati in moto ho deciso di tornare al primo amore "la Vespa" ......ma quella che conoscevo e amavo non c'era più e quindi ho comprato una LML Star 4t che forse rientra di più nel mio pensiero di Vespa. Ora non sò se per voi ho fatto bene ad inscrivermi a questo forum cmq io mi sento in sella ad una Vespa anche se è nata in India.:risata1::risata1::risata1:[/quote

 

Uno che si presenta come te difficile che non venga accolto in qualsiasi forum ;-) se poi hai una vespa direi :applauso: e il massimo ! :ciao:

 

BENVENUTO RAFFAELE:-):-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...