Vai al contenuto



comprare PX


vesparospo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora........... dopo tutti i vostri commenti più che positivi riguardo alla 200 mi sono messo alla ricerca di un blocco 200...........

e avrei trovato questo:

http://www.subito.it/blocco-px200-con-miscelatore-prato-4510978.htm

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già messo all'opera: ho comprato su ebay questo serbatoio al costo di 25 €. ha il foro del controllo olio tappato con un dado con guarnizione così non devo bucare il telaio vicino all'asta del rubinetto benzina ;-)

una cosa: l'impianto elettrico del mio arcobaleno è compatibile con quel motore? se fosse di un 200 ante-arcobaleno? che differenze ci sono ( di bobine e magneti ) da un ante-arcobaleno a un arcobaleno?

tn_S1053277.jpg

tn_S1053278.jpg

tn_S1053280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz::azz::azz::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

TROPPO TARDI!!! inserzione rimossa........... mi sa che è gia stato venduto.......

 

:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e mettere il miscelatore sul 50 faro tondo è fattibile?

 

Assolutamente no. Inoltre il miscelatore non è un componente applicabile. Ci devono essere una predisposizione e degli organi dedicati a livello di carter motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

infatti ho iniziato a grattare con carta a vetro per dare una mano di antiruggine. Il lavoro vero e proprio lo faccio il prossimo inverno, adesso penso al motore in vista dell'estate. comunque grazie del consiglio, sono tutti ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto no al px200 per quel...:orrore:

 

ma perchè non capita a me un 200a mille euro!

guarda lasciamo stare perchè ormai è acqua passata. :rabbia:

 

...se ci infilo una domanda sono off? volevo capire se in autostrada può entrare la mia vba che di libretto esce 149cc?

 

cmq con i soldi che hai risparmiato..."si fà per dire" potrai fare belle modifiche...buon divertimento:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ci infilo una domanda sono off? volevo capire se in autostrada può entrare la mia vba che di libretto esce 149cc?

 

Si, sei off, inoltre se ne è già parlato un sacco di volte.

Comunque non puoi entrare in autostrada. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...