Vai al contenuto



Sondaggio VRaduno


horusbird
 Share

Come preferisci si svolga il VRaduno 2009?  

57 voti

  1. 1. Come preferisci si svolga il VRaduno 2009?

    • venerdi 24 e sabato 25
      27
    • sabato 25 e domenica 26
      21
    • indifferente
      9


Recommended Posts

Anche per me fondamentalmente è lo stesso.

Ho votato per venerdì+sabato perchè concordo che rientrare senza i TIR in circolazione è un filino meglio...

Ma soprattutto, spero che mi concedano le ferie... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche per me fondamentalmente è lo stesso.

Ho votato per venerdì+sabato perchè concordo che rientrare senza i TIR in circolazione è un filino meglio...

Ma soprattutto, spero che mi concedano le ferie... :roll:

DOVETE venire:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho votato per il venerdi/sabato,perche' penso che se dovessimo partire il sabato,nonche' gg di festa,andremmo incontro ad un traffico esagerato,stessa cosa per il lunedi,tutti i camion dopo 3 gg di fermo,riprenderanno di brutto a circolare...:mavieni:

 

e soprattutto non riuscirei mai a mettermi in viaggio la domenica dopo il giro/pranzo se dovessimo fare il raduno il 25 e 26...

 

il venerdi credo che venga concesso facilmente come gg di ferie...il lunedi un po' meno...parere personale..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...

per me e per i pisani per caso.... forse puo anche dipendere dai km da percorrere.

a seconda della distanza da Pisa, faremo il viaggio in 2 tappe. Capisco che non si possa ancora sapere la localita precisa, ma mettendo come nostro limite massimo giornaliero 500km, da Pisa sono molti di piu?

 

se si faremo molto probabilmente il viaggio di andata e di ritorno in 2 tappe, allora per quelli che lavorano portebbe cambiare il discorso ferie, e quindi optare per una delle 2 soluzioni

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
beh...

per me e per i pisani per caso.... forse puo anche dipendere dai km da percorrere.

a seconda della distanza da Pisa, faremo il viaggio in 2 tappe. Capisco che non si possa ancora sapere la localita precisa, ma mettendo come nostro limite massimo giornaliero 500km, da Pisa sono molti di piu?

 

se si faremo molto probabilmente il viaggio di andata e di ritorno in 2 tappe, allora per quelli che lavorano portebbe cambiare il discorso ferie, e quindi optare per una delle 2 soluzioni

 

ciao

Guarda, per rispondere alla tua domanda, posso dirti che la meta del raduno, se rimane quella su cui stiamo lavorando, dista da Pisa sui 600 km.

Tieni presente, comunque, che questa distanza è percorribile in un solo giorno.

Ovviamente, non occorre perdere tempo inutilmente e bisogna partire presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho come la vaga sensazione che quest'anno non ci sarò... :nono: :nono: :nono:

:orrore: Non ci pensare proprio!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Senza l'esatta location, è difficile fare programmi!!

 

Ormai la cosa e' praticamente quasi definitiva, quindi considerate che km piu' km meno la zona e' dalle parti di Termoli (molise).

Lo dico perche' mi pare giusto che chi deve partecipare ad un sondaggio sappia di cosa stiamo parlando.

 

Di fatto mi pare che al momento la soluzione piu' gettonata sia quella del Vraduno 24 (sera) e 25 Aprile con "possibilita'" di pernottare anche il 25 per ripartier con calma la domenica 26 al mattino.

 

Diciamo che quando torniamo dall'elefante chiuderemo il sondaggio e la decisione definitiva verra' presa ufficialmente.

 

Iniziate anche a prepararvi all'idea di compilare a breve un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo vincolante (nel senso che non e' obbligatorio venire solo perche' si e' compilato il form), ci permettera' di cominciare a quantificare le necessita' logistiche.

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io da Palermo avrei la possibilità di prendere il traghetto per Napoli oppure da Milazzo sempre per Napoli

...in caso ci sono circa 800km su strade a scorrimento veloce

insomma il tempo per studiarla c'è...in caso se ci sono altri Siciliani interessati possiamo formare un gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a spiegare ai pisani :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

 

:orrore:600 km in un giorno??:crazy: e io che ero a pezzi quando siamo venuti sul lago...povero me e povera AE,poverina lei non è molto abituata!:cry:

Io propongo di farlo in due tappe...(mi riferisco ai pisani e non)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore:600 km in un giorno??:crazy: e io che ero a pezzi quando siamo venuti sul lago...povero me e povera AE,poverina lei non è molto abituata!:cry:

Io propongo di farlo in due tappe...(mi riferisco ai pisani e non)

:azz: Solo due tappe? :sbonk::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma si...prendiamola comoda :mavieni:

Ecco bravo; parti il 24 ed arrivi giusto per la conclusione del raduno, così giri la vespa e sei pronto a rientrare!!! :Lol_5::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da Palermo avrei la possibilità di prendere il traghetto per Napoli oppure da Milazzo sempre per Napoli

...in caso ci sono circa 800km su strade a scorrimento veloce

insomma il tempo per studiarla c'è...in caso se ci sono altri Siciliani interessati possiamo formare un gruppo

io voglio partecipare a questo raduno, bella l'idea di organizzare un gruppetto di palermitani:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:600 km in un giorno??:crazy: e io che ero a pezzi quando siamo venuti sul lago...povero me e povera AE,poverina lei non è molto abituata!:cry:

Io propongo di farlo in due tappe...(mi riferisco ai pisani e non)

 

io la vedo cosi:

1- se decidiamo di partecipare solo al raduno, tappone da 1 giorno,partenza all'albetta!

2-se abbiamo la possibilità di poter spendere di piu, sia come giorni che come soldi, di farla in 2 tappe sia andata che ritorno, magari con percorsi diverso tra andata e ritorno, magari allungandola un po, ma per visitare posti, fermarsi... etc

 

ovviamente io preferirei la seconda, ma adesso è presto per decodere giorni liberi...soldi a disposizione...

verso ip rimi di marzo ci troviamo, quelli che voglion venire, e ne parliamo, ma gari a cena!!!!!!!!!!!!!!! cosi ci confrontiamo....e ci picchiamo :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato indifferente anche perchè non posso garantire la mia presenza (forse qualcuno di voi ricorda che l'ultima domenica di aprile ho un'albero da tirare!)

Ma dato che sono solo 200 km da Bari potrei fare un salto sabato x salutare e trovarmi in Calabria per domenica...ci penserò!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto avresti dovuto votare venerdi e sabato...:mrgreen::mrgreen:

perche' domenica si va tutti a casa e tu vai a tirare l'albero...

con l'altra opzione invece,il raduno e giro di conseguenza, si terrebbero la domenica e quindi dato che la domenica devi andare a tirare l'albero,sicuramente non potrai essere presente... :frustate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...