Vai al contenuto


aiuto assicurazione 50 special


mrtony2010
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Iscrivila al registro storico FMI e fai l'assicurazione convenzionata con FMI. Trovi tutto sul sito: http://www.federmoto.it

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Anch'io vorrei assicurare la mia special del 77, ma alcune agenzie mi hanno detto che la loro compagnia non assicura più 50ini, per ragioni di costi.

 

Ma la situazione cambia se io mi faccio la tessera FMI?

dopodichè avrò agevolazioni anche senza registrare la vespa al registro storico?

ho questo dubbio perchè vorrei fare qualche giretto prima di passare al restauro, ma 3 mesi per l'iscrizione della vespa sono troppi, e poi nelle condizioni in cui è ora dubito che me la facciano iscrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anch'io vorrei assicurare la mia special del 77, ma alcune agenzie mi hanno detto che la loro compagnia non assicura più 50ini, per ragioni di costi.

 

Ma la situazione cambia se io mi faccio la tessera FMI?

dopodichè avrò agevolazioni anche senza registrare la vespa al registro storico?

ho questo dubbio perchè vorrei fare qualche giretto prima di passare al restauro, ma 3 mesi per l'iscrizione della vespa sono troppi, e poi nelle condizioni in cui è ora dubito che me la facciano iscrivere...

 

Prova con la Helvetia, Toro, Milano, ecc., e vedi cosa ti rispondono.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci sono passato anch'io con la mia..e devo dire che è una bella rogna!la sola tessera fmi non basta ..ne so qualcosa!:rabbia:x l agevolazioni devi iscriverla al registro storico fmi o asi,a meno che non sia 125 e con piu' di 20 anni.io dopo tante ne ho trovata 1 abbastanza fattibile rispetto ai prezzi assurdi di altre.prova con GENERALI:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh io avrei anche una convenzione che mi fa risparmiare con Generali, ma non sapevo fosse conveniente per assicurare i 50ini....se non sono indiscreto posso chiederti quanto ti hanno chiesto loro?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ciao a tutti,mp anche per me? io ho la 50 special iscritta fmi ed ho anche la tessera fmi.Ho fatto un giro di assicurazioni:toro,sai,nuova tirrena,milano,aurora,helvetia e nessuno vuole assicurarmela perche' 50 d'epoca,dicono tutti solo targati...la marsh convenzionata con l'fmi ha il problema che l'assicurazione nn copre se la vespa la guida una persona diversa da me.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un altro post mi pare dove avevo scritto le assicurazioni che NON mi permettevano di assicurare la vespa senza ne ASI ne FMI,

(stiamo sempre parlando di assicurazioni agevolate per mezzi storici)

le riscrivo, potrebbero tornare utili:

 

- Toro

- Milano

- Sai

- Helvetia

- Augusta

- Loyd Adriatico

- Sara

- Previdente

 

...io dopo essermi sbattuto in lòungo e in largo ho preferito affidarmi ad una assicurazione storica online

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve non sono qui a fare pubblicita, ma ti posso consigliare la fivs,non c'è bisogno di iscrivere la propria vespa a nessun registro storico,costo intorno ai 170€, costosa un po,ma il veicolo assicurato può essere guidato da più persone e tutti i giorni dell'anno e non solo per le mostre ecc..

Io quando l'ho fatta lo fatta solo perchè non potevo aspettare i lunghi tempi di altri registri storici,e mi sono trovato bene..

poi per noi del SUD, o almeno qui a napoli, che ci chiedono dagli 800 a 1100 € per assicurare un 50ino penso sia una buona "offerta"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve non sono qui a fare pubblicita, ma ti posso consigliare la fivs,non c'è bisogno di iscrivere la propria vespa a nessun registro storico,costo intorno ai 170€, costosa un po,ma il veicolo assicurato può essere guidato da più persone e tutti i giorni dell'anno e non solo per le mostre ecc..

Io quando l'ho fatta lo fatta solo perchè non potevo aspettare i lunghi tempi di altri registri storici,e mi sono trovato bene..

poi per noi del SUD, o almeno qui a napoli, che ci chiedono dagli 800 a 1100 € per assicurare un 50ino penso sia una buona "offerta"..

 

Cavolo avevo sentito che voi del Sud avevate le assicurazioni più care...

:orrore::orrore:

 

'Mazza che legnata!!! 1100 euro...più del valore della vespa....

Ivece che pagare l'assicurazione con qui soldi ti prendi una special all'anno:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza che legnata!!! 1100 euro...più del valore della vespa....

poi di che si lamentano che c'è gente che non paga l'assicurazione???

 

 

Eh si...purtroppo per assicurare alla FIVS ho dovuto supplicare il proprietario dell'assicurazione tramite telefono,perche siccome sono di Napoli non volevano assicurarmi...siccome avevano avuto problemi recentemente.

Alla fine credo che mi ha assicurato solo perchè avevo acquistato la vespa da un suo vecchio cliente,che per di piu era un suo amico e comunque una persona di rilievo..

 

apro OT: Cioè mi ha dato dell'imbroglione senza neanche conoscermi....pregiudizio o razzismo? chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro OT: Cioè mi ha dato dell'imbroglione senza neanche conoscermi....pregiudizio o razzismo? chiudo OT.

 

 

Rispondo all'OT

 

 

Ho preso due vespe a Napoli...io sono di Varese

 

L'inc:censore:ta l'ho presa al Nord Italia...50 special con libretto contraffatto:boxing:

 

A Napoli mai nessun problema...vespe a prezzi onesti,venditori gentili e molto disponibili a venirti incontro.

 

Pensa che il px my che ho appena preso(a Napoli) il ragazzo voleva 2000 tratt.

 

Ho chiuso con 2100 compreso di spedizione,trapasso,revisione e un motore di scorta:mrgreen: oltre a bloccadisco e antifurto homemade

Oltre ad aver conosciuto un ragazzo simpatico e molto educato.

 

Per abbattere i pregiudizi bisogna solo provarci

 

Fine OT

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

"Tutto il mondo è paese". :roll:

 

Nel bene e nel male. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...