Vai al contenuto


Nuovo accessorio!!


dany91
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Cosa ne pensate del nuovo accessorio per la mia Vespa? :)

Il telefono mi funge da navigatore e da mp3!

20140329_153121.jpg

Modificato da dany91
Link al commento
Condividi su altri siti

Utile, quanto Lo hai pagato?

 

..quasi quasi lo prendo anche io, devo pensare bene però come metterlo perché il punto dove Lo hai messo tu, sulla T5 funge da portaoggetti ed è bordato di plastica.. :rolleyes:

 

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cosa è quell'oggetto a destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è quell'oggetto a destra?

è un altoparlante bluethoot da collegare al cellulare e funziona da cassa acustica! Utile per ascoltare musica mentre viaggi..un po come una volta che si bucava il bauletto..ma cosi è molto meglio e non si rovina niente! Mi sono costruito il supporto a lavoro e con un gancetto viene fissato al bordoscudo! ;)

 

Utile, quanto Lo hai pagato?

 

..quasi quasi lo prendo anche io, devo pensare bene però come metterlo perché il punto dove Lo hai messo tu, sulla T5 funge da portaoggetti ed è bordato di plastica.. :rolleyes:

 

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Comprato a Euronics a 19.90 euro..potenza di 3 w..si sente abbastanza bene alle basse velocità..dopo il rumore della vespa copre un pò il suono della musica. All'inizio volevo fissarlo con una calamita..ma poi ho avuto un pò di inventiva e mi sono costruito un supporto su misura ;)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi astengo dal dare giudizi, facendo il bacchettone direi che è poco sicuro e l'altoparlante fuori luogo... ma è un tocco di modernità comunque e se piace, perché no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato a Euronics a 19.90 euro..potenza di 3 w..si sente abbastanza bene alle basse velocità..dopo il rumore della vespa copre un pò il suono della musica. All'inizio volevo fissarlo con una calamita..ma poi ho avuto un pò di inventiva e mi sono costruito un supporto su misura ;)

 

Ah ma tu ti riferisci all'altoparlante bluetooth (pensavo fosse una specie di porta bibite :D ), io mi riferivo al porta smartphone :o

 

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Modificato da Vespa_88
Link al commento
Condividi su altri siti

mi astengo dal dare giudizi, facendo il bacchettone direi che è poco sicuro e l'altoparlante fuori luogo... ma è un tocco di modernità comunque e se piace, perché no...

 

quoto in pieno, se piace....io preferisco sentire il motore quando viaggio, e il navigatore non serve, è così bello perdersi....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portasmartphone era in dotazione col telefono essendo di marca Garmin dato che funziona anche da navigatore! ;)

 

Ah,capito!

Mi pare il Nuvifone A10 o A50, sbaglio?

 

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi astengo dal dare giudizi, facendo il bacchettone direi che è poco sicuro e l'altoparlante fuori luogo... ma è un tocco di modernità comunque e se piace, perché no...

 

quoto in pieno, se piace....io preferisco sentire il motore quando viaggio, e il navigatore non serve, è così bello perdersi....:testate:

Avete perfettamente ragione entrambi. .il rumore del motore è di gran lunga superiore..ma mi piaceva l idea e con poco è stata realizzata! :D

Il bello è perdersi..avete ragione! Ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'utilizzo del telefono come navigatore è molto utile e infatti oggi molte persone approfittano di accessori simili per sostenerlo. utile anche la cassa acistice sia come altoparlante per lamusica o altro.

Ciò che non condivido invece è proprio la posizione in cui è fissato tale accessorio portatelefono. La visuale dello schermo infatti non è per nulla alla portata del guidatore, costringendolo ad una forte inclinazione verso il basso della testa e quindi maggior distrazione alla guida. A mio avviso un supporto superiore, magari con una staffa che si collega a quella che regge lo specchietto, permette di avere lo schermo più visibile lasciando un po di spazio in più alla visuale sulla strada.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...