Vai al contenuto


Amici napoletani Il T5 di Maradona all'asta nella città di Maranello!!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ciao Amici, questa non potevo non postarla, il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile è emozionante guidarlo quindi lo reputo un mezzo su cui puntare poi se qualche tifoso napoletano volesse portarsela a casa posso capirlo! Comunque mi sembra perfettamente restaurata!

Dateci un occhiata!!

 

[h=4]PIAGGIO VESPA T5 - Owned by DIEGO ARMANDO MARADONA "El Pibe de Oro"[/h]

 

Mi rode solo di esser partito da Modena la settimana scorsa, altimenti pur per sola curiosità sarei andato a visionarla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me spaventa il prezzo di riserva :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spaventa il prezzo di riserva :orrore:

 

E il prezzo di spedizione, mostruosamente alto, non ti spaventa? :Lol_5:

Per me questa fa la fine della vespa di Schumi, chiedevano una cifra iperbolica e gli e' rimasta sul groppone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
... il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile ..

ciao.. cosa è instabile? Io guido giornalmente una T5 e, a parte la nervosità del motore che gira bene sopra i 4000 giri, ha la stessa tenuta di strada di una qualsiasi PX.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il T5 è un mezzo che adoro anche se instabile ..

ciao.. cosa è instabile? Io guido giornalmente una T5 e, a parte la nervosità del motore che gira bene sopra i 4000 giri, ha la stessa teunuta di strada di una qualsiasi PX.

:ciao:

non era una critica la mia perche' adoro sia il modello che le sue prestazioni pero' chi passa da un px ad un t5 lo puo' trovare fin troppo potente ! e un po' piu' impegnativa da guidare cmq l'ultima meraviglia made in Pontedera! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Solo per curiosità, stavo guardando l'ingrandimento dei documenti, dov'è riportato l'indirizzo di residenza del Pibe... Vicolo Paradiso, 70 (Na). O ci sono diverse vie con lo stesso nome, o Maradona "abitava" in una zona non molto esclusiva di Napoli, perchè sembra un quartiere di periferia non particolarmente adatto ad un personaggio del suo calibro (in quegli anni), oppure aveva una residenza fittizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cazz con la vespa "pasticciata" da miro' sono le piu' quotate del regno.......... bahhhhh

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità, stavo guardando l'ingrandimento dei documenti, dov'è riportato l'indirizzo di residenza del Pibe... Vicolo Paradiso, 70 (Na). O ci sono diverse vie con lo stesso nome, o Maradona "abitava" in una zona non molto esclusiva di Napoli, perchè sembra un quartiere di periferia non particolarmente adatto ad un personaggio del suo calibro (in quegli anni), oppure aveva una residenza fittizia...

 

Maradona viveva a via Scipione Capece a Posillipo, una zona da milionari

 

napo_02_672-458_resize.jpg

 

vico paradiso, è dove c'era la sede del Napoli, il campo di allenamento, l'infermeria gli uffici ecc. :( ora tristemente in disuso come potete vedere qui

Foto Ecco com'è ridotta la "casa" di Maradona   - 1 di 11 - Napoli - Repubblica.it

Modificato da Idol
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maradona viveva a via Scipione Capece a Posillipo, una zona da milionari

 

[ATTACH=CONFIG]131905[/ATTACH]

 

vico paradiso, è dove c'era la sede del Napoli, il campo di allenamento, l'infermeria gli uffici ecc. :( ora tristemente in disuso come potete vedere qui

Foto Ecco com'è ridotta la "casa" di Maradona * - 1 di 11 - Napoli - Repubblica.it

 

Ah ecco... :)

Però la residenza l' aveva in Vicolo Paradiso!

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...