Vai al contenuto



Vespa PX125E 1983


vesparancio77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli, mi intendo poco di vespa PX, e mi servirebbero alcune dritte, mio cugino vorrebbe acquistare questa vespa che il proprietario dice essere tutta in ordine, meccanicamente ed esteticamente e di aver avviato anche la procedura per iscrizione al registro storico..

A parte la sella che credo non sia la sua, come vi sembra e quanto potrebbe pagarla? la richiesta è di 1500€

Grazie a tutti!!

foto 1.jpg

foto 2.jpg

foto 3.jpg

foto 5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La ho identica, anche stessa annata :lol:

Se è davvero messa bene è un ottimo prezzo, se ne cerchi altre sono tutte dai 2500 in su 8)

P.S. Dalle foto la sella mi sembra originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai fatto un giro per vedere di persona come canta il motore?esteticamente è messa bene,solo la sella la "rovina".Per il prezzo sarebbe ottimo un 1500 compreso il passaggio di proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai fatto un giro per vedere di persona come canta il motore?esteticamente è messa bene,solo la sella la "rovina".Per il prezzo sarebbe ottimo un 1500 compreso il passaggio di proprietà.

Sono del tuo stesso avviso, credo anch'io che compreso di passaggio sarebbe un prezzo ottimo... Dovrei andare a provarla lunedì, se il motore è ok come dice, siamo a cavallo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il prezzo è buono per un Px 125 e , io se fossi tuo cugino la prenderei , solo che alcune parti non sono del modello come sella , tachimetro , manopole.

 

anch'io avevo notato il tachimetro... su quale monta questo che sta su??

Modificato da vesparancio77
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io avevo notato il tachimetro... su quale monta questo che sta su??

 

Ciao amico mio, la sella sarà stata restaurata basterebbe comprare una targhettina da aggiungere e sei ok, il tachimetro mi sembra quello della versione america che aveva il contamiglia ma dalla foto non riesco a vederci molto, comunque ottimo affare sarebbe da prendere al volo, poi al max se vuoi con pochi euro sistemi tutto!!! Comunque ad occhio sembra proprio lui e credo sia datato, Non dar retta a persone inesperte io l'ho avuto un Px di quell'epoca e lo trovo ok! Poi non si può svalutare un bel Px ad un ottimo prezzo per 2 sciocchezze non credi Vesparancio! Comunque per me il tachimetro è un veglia originale con contamiglia!!! Utilizzato su modelli da esportazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico!! Hai ragione adesso che me lo dici anche io ho già visto quel tachimetro su un'altra da esportazione vista sempre a Palermo. Si anche a me la vespa sembra ottima, vedremo lunedì appena la metteremo in moto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico!! Hai ragione adesso che me lo dici anche io ho già visto quel tachimetro su un'altra da esportazione vista sempre a Palermo. Si anche a me la vespa sembra ottima, vedremo lunedì appena la metteremo in moto... :)

 

in bocca al lupo!!!!!!:ok: salutami la meravigliosa Palermo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico mio, la sella sarà stata restaurata basterebbe comprare una targhettina da aggiungere e sei ok, il tachimetro mi sembra quello della versione america che aveva il contamiglia ma dalla foto non riesco a vederci molto, comunque ottimo affare sarebbe da prendere al volo, poi al max se vuoi con pochi euro sistemi tutto!!! Comunque ad occhio sembra proprio lui e credo sia datato, Non dar retta a persone inesperte io l'ho avuto un Px di quell'epoca e lo trovo ok! Poi non si può svalutare un bel Px ad un ottimo prezzo per 2 sciocchezze non credi Vesparancio! Comunque per me il tachimetro è un veglia originale con contamiglia!!! Utilizzato su modelli da esportazione!

 

Ma insisti su tutto e sempre ? La sella è proprio sbagliata come modello oltre a non avere il logo Piaggio.

Se hai avuto una Vespa non significa che sai tutto su di essa , anzi...

Non mi è piaciuta per niente la tua risposta , poi mi sono stancato che controbatti sempre quello che dico io , inesperto ci sarai tu , prima di scrivere connetti la testa per bene. Io sono buono e caro , (e ho rispettato sempre quello che dici tu) ma ad un certo punto basta , mica voglio essere preso come bamboccione.

TI ripeto la sella non è la sua proprio come modello.

Poi ne parliamo meglio in MP cuorenero ! :noncisiamo:

 

Se non ci credi ti posto le foto dell' epoca e alcune recenti inscrizioni FMI di questa vespa nel mio CLUB.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecco qua come dovrebbe essere :

 

Questa targhetta e' sbagliata, sul PX a puntine, la targhetta va con scritta chiara su fondo antracite.

 

 

Ma insisti su tutto e sempre ? La sella è proprio sbagliata come modello oltre a non avere il logo Piaggio.

Se hai avuto una Vespa non significa che sai tutto su di essa , anzi...

Non mi è piaciuta per niente la tua risposta , poi mi sono stancato che controbatti sempre quello che dico io , inesperto ci sarai tu , prima di scrivere connetti la testa per bene. Io sono buono e caro , (e ho rispettato sempre quello che dici tu) ma ad un certo punto basta , mica voglio essere preso come bamboccione.

TI ripeto la sella non è la sua proprio come modello.

Poi ne parliamo meglio in MP cuorenero ! :noncisiamo:

 

Se non ci credi ti posto le foto dell' epoca e alcune recenti inscrizioni FMI di questa vespa nel mio CLUB.

 

Adesso basta.... Non voglio dover chiudere anche questa o dover dare cartellini...

 

Tutto chiaro?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io e courenero ci siamo sentiti in MP ! :ciao:

 

Per la sella rettifico , ecco come dovrebbe essere il targhino posteriore SELLA_BIPOSTO_PE_4bb9ecbb4fc1f.jpg , comunque all' FMI ancora oggi danno per buona quella che avevo postato prima

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...