Vai al contenuto


consiglio acquisto tablet


fedebrico
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ero intenzionato all'acquisto di un tablet, sono riuscito a superare con non poche tentzioni il periodo natalizio, ma ora credo cederó all'acquisto visto molte marche accessibili come prezzi, e visto che mi sonno proprio stufate di accendere quel mulo di pc :doh:

Ora cercavo qualche consiglio, ho visto per esempio un tablet inno hit 9 '' android ovviamente , tanto il mio utilizzo é per navigare appena un oretta al giorno, qualcuno di voi lo possiede già, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Asus tf101g wifi e 3g va benissimk schermo 10 pollici, su subito ce ne sono usati come nuovi a buoni prezzi

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cè anche vesione solo wifi? mi basterebbe solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io possiedo un ipad 3 e non lo cambierei con nessun altro tablet, gli altri sinceramente non li ho nemmeno presi in considerazione.

Ottima scelta!

Io presi l'iPad 2 per avere il massimo dell'integrazione col Mac (non potevo permettermi il 3, i soldi erano destinati al restauro ET3 :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto mi accontento, e se cercassi un ipad 1^serie in rete?

 

A meno che tu non sia un collezionista, evita il primo modello. E' veramente acerbo, il 2 pur non avendo il retina display e' tutta un altra cosa, piu' reattivo, con telecamera migliore, supporta l'ultimo iOs, ecc.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato da un mese circa il tablet mediacom 875 S2 e nonostante la marca inizialmente mi portava insicurezza devo dire di essere rimasto molto sorpreso dalla qualità dei componenti interni ed esterni. Infatti possiede sistema operativo android 4.1 jelly bean, un processore dual core con 1,5 GHz di frequenza, fotocamera anteriore e posteriore, wifi con connettività molto buona, bluetooth, ecc...

Lo consiglio vivamente visto il rapporto qualità/prezzo....si trova sui 160 euro nuovo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...