Vai al contenuto


Farobasso v32t 52


joedreed
 Share

Recommended Posts

Io ho visto un PARMAKIT 2 travasi 150cc ma non sò quanto costa. Poi ho visto un PARMAKIT 177 (d=63) 3 travasi per PX a 200euri. Entrabi completi anche di fasce guarnizioni (ovviamnte testata pistone e cilindro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi saputo il mio px200e arc '86 telo potevi prendere, conservato 7000 km originali, bianco con il 210 all. Se non hai problemi per i travasi al carter (io ne ho solo due) e non monti p&p, magari il Polini 177. Altrimenti pinasco all oppure parmakit; 200 euro non è male il parmakit. Io a 209 euro prendo, tramite un meccanico, pignone e Gt pinasco a 209 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 200 non l'ho mai usato, non lo so non mi trovavo. L'ho venduto ad un amico che ne era innamorato, l'ha accessoriato ed è felicissimo (me l'ha anche strapagato visto il conservato).

Il 150 ha il 22 come pignone, sono quasi sicuro; anche la mia Gtr ha il 22/67.

Per il Gt+pignone mi devo solo decidere, appena avrò voglia e tempo di lavorarci con il mio meccanico o chi avrà tempo di darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non ti ci trovavi? Per il modello PX o per la cilindrata?

 

Se è il 22 ancora meglio...però quando ho rifatto il motore ricordo che era un 21. Comunque non lo riapro di certo il motore. Per adesso almeno. Monterei il 177, una ricarburata modificando i getti e basta. La padella già svuotata ce l'ho. E via!!!

 

Se abitavi più vicino ti davo una mano io volentieri. In una giornata il motore si fà. Poi con calma lo rimettevi sotto. Tu sei a Roma centro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il px non mi piaceva più, volevo qualcosa di più adatto a me. Bel mezzo, veloce e sopratutto perfettamente conservato, ma era abbandonato da mio nonno, in una grande magazzino a prendere polvere.

Si, io abito a Roma, quartiere Italia (vicino a piazza Bologna); ho un meccanico che mi lascia fare qualcosa, ma senza garage ed attrezzature è complesso.

Io ho già il carburatore sistemato per il 177, con 160eb3 48 min 110 max.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo, se non vado a Viterbo posso venire con voi; diciamo che lo saprò questa Domenica.

Ho anche appena revisionato la vespa, sono proprio soddisfatto dato che ho fatto tutto Domenica da me! Solo per scrupolo l'ho fatta controllare dal centro Piaggio, non mi sentivo sicuro avendo toccato la forcella, il rinvio ed il carburatore.

ps: si è rotto il contachilometri fondo nero originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto che ti si è rotto il contaKm ma mi sembra che ne hai trovato uno sempre d'epoca originale no? Al massimo questo provi a ripararlo e lo tieni come scorta. Ma a Viterbo non è il 23 e 23 Giugno? Perchè forse lì ci vado anche io con il mio club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ritrovato originale. Il mio l'ho riparato per quanto riguarda il conteggio della distanza, ma sballa la velocità. Volevo andare a Viterbo il 23 o 24, ma non ho trovato ancora qualcuno di Vr disposto a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta, che da noi qualcuno lo trovi. Se vai sul nostro sito ti accorgerai che il raduno di viterbo è stato messo anche nel calendario interno del Club e sono pure parecchi punti del campionato turistico interno che facciamo. non ti assicuro che trovi qualcuno per entrambe i giorni e per dormire fuori. Ma per la domenica qualcuno c'è.

 

Volevo dirti, prima che qualcuno ci fà lo "shampo" ci facciamo spostare la discussione "in piazzetta"? Siamo andati O.T. alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...