Vai al contenuto


Targa europea del 62???


vsb1t
 Share

Recommended Posts

ciao compaesà :ciao::ciao: allora ti spiego...la targa è europea perchè è stata reimmatricolata la vespa...poi il 62 è stato sicuramente messo da lui...beh il 2 dal '02 e il 6 non è altro che un 9 rovesciato...sciocchezze queste...non penso ci siano sanzioni per questo genere...visto che qui a bari vedo adesivi di tutti i tipi sulle targhe...quindi specificare l'anno su targa europea non è nulla di chè...spero di averti chiarito il dubbio:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia l'adesivo in quel circolino è indicativo dell'anno di immatricolazione, ma non è obbligatorio, come non lo è la provincia, tantè che molti non lo mettono, o ne mettono uno di fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao compaesà :ciao::ciao: allora ti spiego...la targa è europea perchè è stata reimmatricolata la vespa...poi il 62 è stato sicuramente messo da lui...beh il 2 dal '02 e il 6 non è altro che un 9 rovesciato...sciocchezze queste...non penso ci siano sanzioni per questo genere...visto che qui a bari vedo adesivi di tutti i tipi sulle targhe...quindi specificare l'anno su targa europea non è nulla di chè...spero di averti chiarito il dubbio:ok::ok:

 

 

Ciao paesà, il dubbio sinceramente un po mi è rimasto!

 

Lo dico perchè ad alcuni conoscenti hanno fatto storie perchè avevano sulla targa gli adesivi piccoli dei gagliardetti delle squadre di calcio sulla parte bianca della targa( questo probabilmete puo creare un disturbo visivo se si vuole leggere la targa), pero al padre di un mio caro amico ad un normale controllo in auto gli hanno fatto staccare dalla parte blu della targa l'adesivo della provincia BA che avevo sovrapposto a quella originale... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paesà, il dubbio sinceramente un po mi è rimasto!

 

Lo dico perchè ad alcuni conoscenti hanno fatto storie perchè avevano sulla targa gli adesivi piccoli dei gagliardetti delle squadre di calcio sulla parte bianca della targa( questo probabilmete puo creare un disturbo visivo se si vuole leggere la targa), pero al padre di un mio caro amico ad un normale controllo in auto gli hanno fatto staccare dalla parte blu della targa l'adesivo della provincia BA che avevo sovrapposto a quella originale... Mah

ci sono casi e casi...comunque è un dubbio su cui non bisogna essere diffidenti...visto che cmq è stato reimmatricolata e nient'altro...chi l'acquista può decidere di togliere il tutto così è fuori da problemi....però cmq si vede lo stesso che è una vespona '60:risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio paese ci sono 2 o 3 collezionisti di mezzi militari d'epoca e uno ha la targa nuova con scritto 79 o che. adesso non ricordo bene.

 

quindi non so se è legale o meno. quei numeri non servono a identificare l'intestatario però non so

 

e comunque adesso con l'iscrizione a un registro storico mica si poteva immatricolarla anche con la targa originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è una anche a Bari, una 125 FaroBasso di un mio conoscente, ma lui ha su '53.

Da quel che ne so qualsiasi apposizione sulla targa è illegale, anche i micro-simboletti delle squadre di calcio, ma gli anni non sono una cosa "estranea" alla targa, quindi non credo che possano fare storie se si viene fermati.

Detto questo, personalmente a me non piace come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente tutti i mezzi che ho reimmatricolato con targa nuova hanno tutti come anno nel bollino la data della prima immatricolazione forniti dalla motorizzazione stessa

Confermo il papa' di un amico ha una sprint del 65 ritargata con appunto il bollino 65 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Forse saro io ignorante in materia ma non credo sia possibile su una targa europea mettere la data del 1962...

 

Vespa gs 160 1962 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

 

forse sarà un fotomontaggio

E' perfettamente regolare! L'anno indicato nel bollino è quello di prima immatricolazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...