Vai al contenuto



1000 km vespistica


19paga78
 Share

Recommended Posts

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Esatto io NON VOGLIO OFFENDERE nessuno ne dare del LADRO a nessuno , se ci sono i ricconi meglio per loro ... mica se ne devono vergognare ...se io una manifestazione glio organizzatori vogliono guadagnare ancora meglio per loro.....

Allora se continui su questa linea tutto quello che ho detto finora è servito a poco...QUI NESSUNO è RICCONE O SI VERGOGNA (azzo ma 6 duro!) p.s. non mi sento offeso nè tantomeno penso di essere permaloso, semplicemente mi dà fastidio l'atteggiamento che continui a dimostrare verso chi partecipa alla 1000km come parte di un elitè di ricconi...per me non è così...potrei quasi pensare (dal tuo atteggiamento) che un pò ti rode e avresti voluto parteciparvi ma...(per carità) uniformarsi alla massa...MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esatto io NON VOGLIO OFFENDERE nessuno ne dare del LADRO a nessuno , se ci sono i ricconi meglio per loro ... mica se ne devono vergognare ...se io una manifestazione glio organizzatori vogliono guadagnare ancora meglio per loro.....

 

 

diciamo che sei partito per non offendere ma poi ti ci sei ritrovato....

cmq megli quest'ultima affermazione....cosi' si è tutti piu tranquilli:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se continui su questa linea tutto quello che ho detto finora è servito a poco...QUI NESSUNO è RICCONE O SI VERGOGNA (azzo ma 6 duro!) p.s. non mi sento offeso nè tantomeno penso di essere permaloso, semplicemente mi dà fastidio l'atteggiamento che continui a dimostrare verso chi partecipa alla 1000km come parte di un elitè di ricconi...per me non è così...potrei quasi pensare (dal tuo atteggiamento) che un pò ti rode e avresti voluto parteciparvi ma...(per carità) uniformarsi alla massa...MAI!

Credimi non mi rode per nulla non partecipare a codesta manifestazione di unformarmi alla massa non me ne può fregare specialmente in queste occasioni .... di quello che tu hai dettto e vero non è servito a NULLA perchè non mi fà cambiare idea sulla manifestazione se ti dà fastidio peggio per tè e se non l'hai capito lo ripeto per l'ennesima volta ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole che sia un RICCONE che sia un POVERO ( che puoi tutto e relativo) o che se ne vergogni o meno!!!

 

Non ti preucupare se il mio giudizio per tè è cosi importante stai pure tranquillo che quando ti incontrerò per la strada ti saluterò ugualmente (come ho sempre fatto) anche se hai partecipato alla manifestazione in causa ... pensa ti auguro perfino di vincerla!!!

 

 

Ripeto e ribadisco chiedo scusa se ho offeso qualcuno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi non mi rode per nulla non partecipare a codesta manifestazione di unformarmi alla massa non me ne può fregare specialmente in queste occasioni .... di quello che tu hai dettto e vero non è servito a NULLA perchè non mi fà cambiare idea sulla manifestazione se ti dà fastidio peggio per tè e se non l'hai capito lo ripeto per l'ennesima volta ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole che sia un RICCONE che sia un POVERO ( che puoi tutto e relativo) o che se ne vergogni o meno!!!

 

Non ti preucupare se il mio giudizio per tè è cosi importante stai pure tranquillo che quando ti incontrerò per la strada ti saluterò ugualmente (come ho sempre fatto) anche se hai partecipato alla manifestazione in causa ... pensa ti auguro perfino di vincerla!!!

 

 

Ripeto e ribadisco chiedo scusa se ho offeso qualcuno!!

 

Vabbè bresà non mi sono offeso affatto e come si dece "tanti cò tante crape" (tu mi hai capito;-) è stato solo uno scambio di punti di vista...spero di incontrarti a qualche raduno per berci una birra insieme...e BUONA PASQUA A TUTTI:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè bresà non mi sono offeso affatto e come si dece "tanti cò tante crape" (tu mi hai capito;-) è stato solo uno scambio di punti di vista...spero di incontrarti a qualche raduno per berci una birra insieme...e BUONA PASQUA A TUTTI:ciao:

Bravo ci si becca in giro .... "da crapa an kul an kul du ciape" ciao!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:

In bocca al Lupo!!!!!:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mamma mia ma che discussione!

 

Sono iscritto alla 1000 km, e non vedo l'ora di partire. 180 € non sono pochi per me, ma non voglio nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'e alle spalle e che pochi di voi considerano, quindi tanto di cappello agli organizzatori di tutti i vespa club!

Vi faccio una domanda provocatoria: quanto avreste speso ad andare ad un vespa word day???

Io sono di mantova è quindi non faccio testo ma quando sono andato in austria meno di 350 euro no ho speso!!! se dovessi andare in svezia immagino che meno di 500 euro non spenderei; quindi tutto sommato non è troppo cara rispetto le altre esperienze vespistiche; invece di andare ad un vespa word day faccio AUDAX IN ITALIA.:-)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè bresà non mi sono offeso affatto e come si dece "tanti cò tante crape" (tu mi hai capito;-) è stato solo uno scambio di punti di vista...spero di incontrarti a qualche raduno per berci una birra insieme...e BUONA PASQUA A TUTTI:ciao:
Bravo ci si becca in giro .... "da crapa an kul an kul du ciape" ciao!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:

In bocca al Lupo!!!!!:risata1::risata1:

 

EHY FERMI TUTTI!!! :orrore:

 

Io non ho capito nulla tranne che c'è della birra da bere e dove c'è birra c'è Kamikaze! :mrgreen:

 

Allora quando? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Vi faccio una domanda provocatoria: quanto avreste speso ad andare ad un vespa word day???

 

Probabilmente non ci andrei nemmeno se fosse gratis, la mia esperienza con questi grossi eventi si è conclusa con l'eurovespa 2006, dove mi avrebbe fatto molto piacere partecipare ma non sono stato accettato perchè non favevo parte di nessun vespa club.

Mi sono accordo dopo averne fatti parecchi che non ho bisogno di un raduno per visitare posti nuovi, ne tantomeno di un vespaclub per vivere meglio la mia condizione di vespista.

Questa però è una gara, e poco centra con un raduno, come spese vive sarei curioso di sapere quanto han realmente tirato fuori, visto che si va per strada, e per quanto riguarda il lavoro penso che i vespa club si affidino a "maestranze" volontarie, non voglio credere che ci siano degli stipendiati che fanno solo quello. Quindi secondo me frasi come "ma non voglio nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'e alle spalle e che pochi di voi considerano, quindi tanto di cappello agli organizzatori di tutti i vespa club!" hanno poco senso, nessuno li obbliga, io quello che faccio con e per la vespa lo faccio per passione, non per denaro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mamma mia ma che discussione!

 

Vi faccio una domanda provocatoria: quanto avreste speso ad andare ad un vespa word day???

Io sono di mantova è quindi non faccio testo ma quando sono andato in austria meno di 350 euro no ho speso!!! se dovessi andare in svezia immagino che meno di 500 euro non spenderei; quindi tutto sommato non è troppo cara rispetto le altre esperienze vespistiche; invece di andare ad un vespa word day faccio AUDAX IN ITALIA.:-)

ciao a tutti

Ti do una risposta provocatoria:

Faccio l'esempio di una maratona di mille km, del vespa word day so una cippa.

Avrei speso il costo del pernottamento, possibilmente meglio di un bivacco nella palestra di una qualche scuola, ed eventualmente il costo del pasto, che se concordati per un numero di iscritti cospicuo presso un albergatore che abbia bisogno di lavorare non supera i trenta/quaranta;Ma più verosimilmente non avrei speso neanche questi perchè noialtri Vespacentauri 1000 km li facciamo "no stop" con tre panini e qualche birra al volo, e per il dormire ..........a fine gita, due giorni filati:risata1::risata1:

Per il resto.............a me della medaglietta ricordo ed eventuale attestato di partecipazione frega poco, ergo.........

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Per il resto.............a me della medaglietta ricordo ed eventuale attestato di partecipazione frega poco, ergo.........

Ciao,Superasso.

 

 

ma come può fregartene così poco !?!

Allora a cosa saranno serviti tutti i tuoi sforzi se non otterrai almeno un medaglietta o un riconoscimento ufficiale da appendere al chiodo ???

 

 

:-):-) :lol::lol: :mrgreen::mrgreen: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che non ci sia niente di male a dire perchè una cosa ci piace oppure no. Solo che a quanto pare se qualcuno la pensa in maniera differente dalla massa viene additato come provocatore, e questo non è bello

 

Ovviamente tutto questo si deve fare mantenendo toni corretti senza offendere nessuno.

 

Appunto. Qui si è definito una stronzata una manifestazione, si è dato del "furbo" chi l'ha organizzata e del coglione a chi ha deciso di spendere dei soldi per parteciparvi.

 

Non è questo il tenore che si dovrebbe avere in un forum.

 

E' un dato che 180 euro siano una bella cifra, ma a fronte di raduni della domenica mattina, che per 10/15 euro offrono cornetto, penna a sfera e giro dell'isolato...

 

Non mi interessa difendere gli organizzatori, nè i VC in genere (chi mi conosce sa come la penso a proposito), non mi interessa neanche il giudizio di qualche ragazzino con la vespetta in garage, ma ai toni utilizzati sono suscettibile, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come può fregartene così poco !?!

Allora a cosa saranno serviti tutti i tuoi sforzi se non otterrai almeno un medaglietta o un riconoscimento ufficiale da appendere al chiodo ???

 

 

Mi bastano le foto e i ricordi da condividere con i compagni di viaggio, questi si sono i "riconoscimenti ufficiali" che contano per me:-)

Ciao,superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Qui si è definito una stronzata una manifestazione, si è dato del "furbo" chi l'ha organizzata e del coglione a chi ha deciso di spendere dei soldi per parteciparvi.

 

Non è questo il tenore che si dovrebbe avere in un forum.

 

E' un dato che 180 euro siano una bella cifra, ma a fronte di raduni della domenica mattina, che per 10/15 euro offrono cornetto, penna a sfera e giro dell'isolato...

 

Non mi interessa difendere gli organizzatori, nè i VC in genere (chi mi conosce sa come la penso a proposito), non mi interessa neanche il giudizio di qualche ragazzino con la vespetta in garage, ma ai toni utilizzati sono suscettibile, questo si.

Ma hai lettp bene o cosa io non ho dato ne del coglione ne del furbo a nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci andrei nemmeno se fosse gratis, la mia esperienza con questi grossi eventi si è conclusa con l'eurovespa 2006, dove mi avrebbe fatto molto piacere partecipare ma non sono stato accettato perchè non favevo parte di nessun vespa club.

Mi sono accordo dopo averne fatti parecchi che non ho bisogno di un raduno per visitare posti nuovi, ne tantomeno di un vespaclub per vivere meglio la mia condizione di vespista.

Questa però è una gara, e poco centra con un raduno, come spese vive sarei curioso di sapere quanto han realmente tirato fuori, visto che si va per strada, e per quanto riguarda il lavoro penso che i vespa club si affidino a "maestranze" volontarie, non voglio credere che ci siano degli stipendiati che fanno solo quello. Quindi secondo me frasi come "ma non voglio nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'e alle spalle e che pochi di voi considerano, quindi tanto di cappello agli organizzatori di tutti i vespa club!" hanno poco senso, nessuno li obbliga, io quello che faccio con e per la vespa lo faccio per passione, non per denaro. :ciao:

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

cari vespacentauri vedete che allora ragionate ha picco altra cosa mi mi ha fatto sempre incazzare e che ho notato che pero' non vi ho mai detto tutto quello che si fa fuori dalla vostra organizzazione la disprezzate piu di una volta avevo proposto qualche cosa ma voi avete sempre negato la presenza comunque pare uno di voi abbia fatto un mototour in notturna con me e non mi sembra che alla fine si sia annoiato anzi ha preso anche un pagone da un pischello su uno scooter 125 4 tempi (cioè io) dv è da li che avete preso punto x organizzare qualche cosa di diverso ovvero le notturne e stando ha quello che scrive superasso non sono ioil problema che non mi va piu' di spendere 10euri x una vostra gita ma siete voi che avete paura di spendere qualche euro e trovarsi in compagnia con altri vespisti e non sempre quei 5 o 6 soliti che siete ciao acb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che,a grandi lineee,e' chiara tutti la situazione e sapere anche i retroscena non interessa a nessuno.Il post e' gia andato a farsi benedire,ma leggere ulteriori accuse e rinfacciamenti comincia a dare fastidio.Datevi una regolata e rilassatevi,rimandando a 4occhi il rompervi le...corna,ok?:Lol_5::Lol_5:;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci andrei nemmeno se fosse gratis, la mia esperienza con questi grossi eventi si è conclusa con l'eurovespa 2006, dove mi avrebbe fatto molto piacere partecipare ma non sono stato accettato perchè non favevo parte di nessun vespa club.

Mi sono accordo dopo averne fatti parecchi che non ho bisogno di un raduno per visitare posti nuovi, ne tantomeno di un vespaclub per vivere meglio la mia condizione di vespista.

Questa però è una gara, e poco centra con un raduno, come spese vive sarei curioso di sapere quanto han realmente tirato fuori, visto che si va per strada, e per quanto riguarda il lavoro penso che i vespa club si affidino a "maestranze" volontarie, non voglio credere che ci siano degli stipendiati che fanno solo quello. Quindi secondo me frasi come "ma non voglio nemmeno immaginare la mole di lavoro che c'e alle spalle e che pochi di voi considerano, quindi tanto di cappello agli organizzatori di tutti i vespa club!" hanno poco senso, nessuno li obbliga, io quello che faccio con e per la vespa lo faccio per passione, non per denaro. :ciao:

 

:ok: sono proprio d'accordo...io ormai faccio solo uno o due raduni, solo perchè vanno in posti che a me piacciono molto...e posso rivedere alcuni amici!;-)

 

Guarda che,a grandi lineee,e' chiara tutti la situazione e sapere anche i retroscena non interessa a nessuno.Il post e' gia andato a farsi benedire,ma leggere ulteriori accuse e rinfacciamenti comincia a dare fastidio.Datevi una regolata e rilassatevi,rimandando a 4occhi il rompervi le...corna,ok?:Lol_5::Lol_5:;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

 

Verissimo....più che dare fastidio....non ce ne importa pi di tanto..almeno non qui...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che,a grandi lineee,e' chiara tutti la situazione e sapere anche i retroscena non interessa a nessuno.Il post e' gia andato a farsi benedire,ma leggere ulteriori accuse e rinfacciamenti comincia a dare fastidio.Datevi una regolata e rilassatevi,rimandando a 4occhi il rompervi le...corna,ok?:Lol_5::Lol_5:;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

Hai ragione Calabrone, il fatto è che ogni tanto ci si casca....................nella logica del cortile:oops:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
EHY FERMI TUTTI!!! :orrore:

 

Io non ho capito nulla tranne che c'è della birra da bere e dove c'è birra c'è Kamikaze! :mrgreen:

 

Allora quando? :sbav:

 

Ciao KamiKaze.....

Vuol dire tanti colli tante teste......

Tante teste tante bocche , ma basteranno le BIRRE.....:orrore::orrore::orrore:

 

buona notte

E' sto uno spasso conoscerti sei un grande ......Bevitore di peroni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si è iscritto un mio amico, mi faró raccontare...

Per quanto riguard i soldi...uno è libero di ritenere il rapporto qualità/prezzo onesto o meno, nessun dottore credo abbi ordinato a nessun paziente di partecipare.

Tornando alla 1000km... Mi fa male il sedere e mi si informicoliscono le gambe solo a pensarci...

Buon divertimento a chi parteciperà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...