Vai al contenuto


nuovo arrivo! che ne dite?


PAOLINOPX
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ecco la mia nuova arrivata!

che ne dite? vi piace? non la voglio restaurare, solo mettere i pezzi suoi che gli mancano e via per nuove avventure!:risata1:

non ha un filo di ruggine!:lol:

 

 

 

aspetto commenti!

spero di aver caricato giusto!

 

buona giornata a tutti !paolo:ciao:

SPECIAL1.JPG

SPECIAL2.JPG

SPECIAL3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ecco la mia nuova arrivata!

che ne dite? vi piace? non la voglio restaurare, solo mettere i pezzi suoi che gli mancano e via per nuove avventure!:risata1:

non ha un filo di ruggine!:lol:

 

Ciao, a me il bianco non fa impazzire, quindi toglierei tutte le retine dai fari e le manopole bianche, poi baratterei lo scomodo Yankee con una sella tipo ET3. Mi piace molto lo sterzo ET3 al posto del "rettangolino" Special. Per il resto e' perfetta per girarci subito :lol:

Se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

x luciovr: hai mp

questa sera inizio a smontare i pezzi anni 80/90!

 

vedi consiglio in MP :-)

 

mi consigliate il vostro metodo cif per farle perdere un po' di opaco?

 

il cif serve a rimuovere ruggini /ossidi/ colore bombolettato.

Se vuoi darle lucentezza usa un prodotto specifico per carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nuovi aggiornamenti! gia' meglio dopo aver tolto qualche accessorio!:-)

:quote:

 

nelle foto di interessante c'e anche la puf vespa e fidel :cane in affitto!

 

da notare: adesivo prezzo griglia faro anteriore :3500 lire!!!!:risata: adesivo d'epoca!

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti il telaio è davvero in splendida forma...... leva le tamarrate anni 80 ma tienila conservata, con cif e polish torna lucida, magari non splendente ma decisamente bella da vedere.... quanto vorrei imbattermi in un mezzo da poter ciffare....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si arriva al prezzo, si fanno i misteri.

Due sono le cose, ho uno a speso una barca di soldi, e per non essere mazziato, fa lo gnorri, oppure la avuta regalata, e per tirarsi, non si da mai domani fa il misterioso.

La cosa antipatica, sapete qual' e' che ci sono personaggi, che ci vengono a raccontare che tipo di mutande porta la ragazza, poi su altre cose si fa mistero. Bho chi vi capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ...

vespa pagata 1000 euri cosi come e' in foto.

 

Non scusarti, non devi farlo, non hai certo offeso nessuno (anzi, ti sei posto in maniera molto educata, cosa che alcuni non fanno).

Non eri neanche obbligato a dire quanto l'hai pagata, il farlo e' a tua assoluta discrezione :-)

Buon proseguimento di restauro, ormai sei lanciato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella!! l'hai pagata la mia stessa cifra ma la mia è messa molto peggio...

spero di vederla scorrazzare per verona... (veronese anch'io...)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti il telaio è davvero in splendida forma...... leva le tamarrate anni 80 ma tienila conservata, con cif e polish torna lucida, magari non splendente ma decisamente bella da vedere.... quanto vorrei imbattermi in un mezzo da poter ciffare....... :ciao::ciao::ciao:

non penso sia conservata, sicuramente non lo sono manubrio e parafango! è molto bella ma penso sia stata riverniciata :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella e nn l' hai pagata tanto!ma di che anno è??certo avrai da togliere qualcosa di grezzo..però vuoi mettere il piacere che ti dàVESPA????forse sarà stata riverniciata...poi posta foto di come è venuta!!ciao:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia conservata, sicuramente non lo sono manubrio e parafango! è molto bella ma penso sia stata riverniciata :ciao:

 

Comunque sia, ottimo prezzo, da noi una così da passaggio vai sui 2000,00-2500,00.

Sicuramente ne verra fuori un bel esemplare.

 

Ps se ne trovi un altra fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso fare per capire se e' conservata?

si manubrio ,parafango e faro post.sono del primavera, ma il resto mi sembra tutta 50 special biancospino.

oggi ciffandola ,ho tolto molto sporco d'epoca e ho notato che in alcuni punti e' stata forse rinfrescata.

 

oggi primo giretto in campagna: buon motore! vivace (75):ok:

 

davanti monta una gomma michelin fatta in italia con un disegno diverso da quelle che ho visto, come poso sapere l'anno di produzione?

fra tutte le cose mi son dimenticato di dire che e' dell'82 e che ho gia pronto il manubrio e parafango special , non saranno proprio dello stesso bianco ,ma quel faro proprio non mi piace!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...