Vai al contenuto


Mi presento... VESPA 50 Abruzzese


Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

complimenti è ben tenuta. per me ha troppi adesivi, ma sono facilmente rimovibili......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mrgreen: Vi ringrazio tutti per i complimenti , poi i vostri consigli sono molto preziosi:ok:...

Si all'epoca andavano di moda gli adesivi fluorescenti ma adesso col tempo si sono rovinati e scoloriti....infatti li sto togliendo piano piano:azz:

ho già comprato le freccie bianche su ebay , man mano che effettuerò altri lavori di "restauro " posterò le foto....però lo spoilerino è bello in tinta ...:oops:

quello non lo tolgo....vedremo poi per l'assicurazione....speriamo bene...

Chiederò info al Vespa Club di Vasto .....:mah:

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR

Salve... i lavori procedono a rilento ....ma sono diventato papà per la seconda volta a Marzo quindi di tempo libero ce nè veramente poco.....

Poi questa notizia che si deve per forza cambiare libretto e targa .......

Intanto mi sto documentando sulla teoria Vespistica.......

Per stare più tranquillo in fase di revisione ho comprato una Sito Plus....non mi interessano le prestazioni assolute ma spero che vada decentemente , volevo rettificare il mio 102 Polini ma non trovo nessuna officina che lo fa a prezzi decenti, conviene comprare il nuovo....

Poi alla fine dovrò risolvere il problema del trascinamento della frizione , ma per quello prendero' il disco bombato DRT ma non ho ancora capito se si risolve con la campana con il parastrappi ...altrimenti si dovrà trovare una senza...

Piano piano spero di riutilizzarla un giorno....restando in regola con il CDS senza fare il bandito.....

Intanto saluti a tutti .....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
auguri per la paternita', ma finisci il restauro x carita'

Io non ho capito pero' se hai una Hp prima serie a 3 marce o una vespa v?

 

E' una V FL2 che dir si voglia ...non Hp .....

Piano piano ce la faro' ......Ma non si può parlare di restauro visto che non ha bisogno di una riverniciata totale , sta abbastanza bene solo un pò di ruggine sotto la pedana ma facilmente risolvibile...una lucidata alla carrozzeria restante con un bel po' di polish....una risistemata al motore ....poi burocrazia e VAI....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

Edit : c'erano 2 foto che ho reinserito in un post precedente.

Modificato da Joe75HGT
Modifica foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
MODERATOR

Salve...piano piano stavo procedendo con i lavori , oggi stavo pulendo la pedana dove c'è qualche punto di ruggine , allora carteggiando il colore suo bianco esce il fondo grigio scuro , e poi la lamiera .... ma su alcuni punti sembra che c'è ruggine sotto il fondo grigio :orrore: potrebbe essere possibile?

Dalle foto si vede ....a questo punto dove ho pulito la ruggine mi basta trattarlo con il ferox con un pennello e poi si puo' procedere con un fondo poi vernice definitiva?

Mi conviene carteggiarla tutta anche dove è liscia e sembrerebbe non esserci ruggine ... o meglio la sabbiatura??

 

Foto :

CIMG1969.jpg

CIMG1970.jpg

Modificato da Joe75HGT
Modifica foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...piano piano stavo procedendo con i lavori , oggi stavo pulendo la pedana dove c'è qualche punto di ruggine , allora carteggiando il colore suo bianco esce il fondo grigio scuro , e poi la lamiera .... ma su alcuni punti sembra che c'è ruggine sotto il fondo grigio :orrore: potrebbe essere possibile?

Dalle foto si vede ....a questo punto dove ho pulito la ruggine mi basta trattarlo con il ferox con un pennello e poi si puo' procedere con un fondo poi vernice definitiva?

Mi conviene carteggiarla tutta anche dove è liscia e sembrerebbe non esserci ruggine ... o meglio la sabbiatura??

 

cimg1969.jpgcimg1970.jpg

 

 

E' tutta colpa dei maledetti tappetini di plastica che aveva in dotazione la v dove l'acqua si annida volentierissimo. Anche la mia fece quello scherzo li'. Specialmente rimetti i tappetini io personalmente metterei ferox e poi

rivernicerei. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...