Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Ehm... la mia firma... con un anno in più di vita del mio Scarrafone... (:mavieni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... la mia firma... con un anno in più di vita del mio Scarrafone... (:mavieni:)

 

vabbè...non è una gara!;-)

Era solo per riportare un esperienza che mi è stata raccontata.....

tutto qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era solo un modo per confermare la bontà del mezzo, tutto qui! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

krinset, per favore mi faresti una foto del contakilometri? dal video si vede che ha le lancette grigie del my mentre la nuova serie le ha rosse.

la piaggio conrinua a montare quello che trova in sede???

lo si vede chiaramente al sec. 39 del video.

Link al commento
Condividi su altri siti

krinset, per favore mi faresti una foto del contakilometri? dal video si vede che ha le lancette grigie del my mentre la nuova serie le ha rosse.

la piaggio conrinua a montare quello che trova in sede???

lo si vede chiaramente al sec. 39 del video.

Hai ragione! ora che me lo hai fatto notare la mia ha le lancette rosse mentre quella di Krisnet le ha grigie... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
krinset, per favore mi faresti una foto del contakilometri? dal video si vede che ha le lancette grigie del my mentre la nuova serie le ha rosse.

 

Erano rosse anche quelle di alcuni esemplari del 2001. Ho la prova di "Motociclismo" dell'epoca che lo ritrae, forse in abbinamento ad alcuni colori della carrozzeria, tipo il blu... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sapete dove viene prodotta la nuova px?

 

Pontedera! :lol:

 

E pare che ne stanno "sfornando" 24 ore su 24... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano rosse anche quelle di alcuni esemplari del 2001. Ho la prova di "Motociclismo" dell'epoca che lo ritrae, forse in abbinamento ad alcuni colori della carrozzeria, tipo il blu... :boh:

 

il mio è blu e le ha grigie :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

krinset, per favore mi faresti una foto del contakilometri? dal video si vede che ha le lancette grigie del my mentre la nuova serie le ha rosse.

la piaggio conrinua a montare quello che trova in sede???

lo si vede chiaramente al sec. 39 del video.

 

Non ci avevo fatto caso, è vero sono grigie. Strano, dite davvero che hanno usato ricambi vecchi di magazzino?

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi è saltata all'occhio, ho fatto una foto del particolare della freccia, ma anche da voi il telaietto esterno cromato della freccia sborda un po' sulla cromatura esterna dello scudo? In foto si può vedere

10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sembrerebbe, ma non credo.

 

 

 

:mah: forse sono solo gommini tipo le vecchie ventose dei portapacchi precedenti a questo modello?

Cmq mi piace, piccolo e non sporge tipo ponte sullo stretto.....e dalle foto precedenti anche il cupolino non mi dispiace!

Ora se mi date un giudizio su quellla sella, se le cipet stanno comode, quasi quasi ci faccio un pensierino!

solo una cosa...quel nasello old style non riesco proprio a farmelo piacere :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ci avevo fatto caso, è vero sono grigie. Strano, dite davvero che hanno usato ricambi vecchi di magazzino?

 

Secondo me sì, perchè la grafica dei numeri dell'odometro non è come quella delle frullovespe LX, ma come quella del mio Scarrafone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...