Vai al contenuto



V vraduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

Ruggè, è pronta la Vespa? :mrgreen:

 

Ciao insè!

 

E' pronta, è pronta.

Nei prossimi giorni scendo a Pisa a rinnovare le tessere al VCP e a ritirare i gadget 2010/2011, così la testo sul medioraggio.

 

Non solo: probabilmente si aggiunge anche mia sorella, la quale, saputo del raduno, è andata di corsa a farsi regalare un P125X da un parente che lo teneva alle intemperie da anni in una strada desolata.

 

Io di largeframe non è che ci capisca molto, cercheremo di prepararla al meglio per gli 800/1000 km, ma, lungo il viaggio, speriamo di poter contare anche sulla vostra esperienza in caso di necessità!

 

R

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao insè!

 

E' pronta, è pronta.

Bene bene. Et3 time? :ok:

 

Nei prossimi giorni scendo a Pisa a rinnovare le tessere al VCP e a ritirare i gadget 2010/2011, così la testo sul medioraggio.

Dimmi quando, che se sei a Pontedera ci conosciamo di persona :mrgreen:;-)

 

Non solo: probabilmente si aggiunge anche mia sorella, la quale, saputo del raduno, è andata di corsa a farsi regalare un P125X da un parente che lo teneva alle intemperie da anni in una strada desolata.

Bene, fa doppiamente piacere. Una vespista con una Vespa resuscitata :ok::lol:

 

Io di largeframe non è che ci capisca molto, cercheremo di prepararla al meglio per gli 800/1000 km, ma, lungo il viaggio, speriamo di poter contare anche sulla vostra esperienza in caso di necessità!

 

R

Nessun problema. Io sono abbastanza neofita delle Large (2T sicuramente ;-)) ma c'è il buon Vesponauta che è l'esperto di turno :boxing:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono abbastanza neofita delle Large (2T sicuramente ;-)) ma c'è il buon Vesponauta che è l'esperto di turno :boxing:

 

:roll::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fate i conti col meteo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da quello che ricordo di due anni fa, a maggio le temperature salgono nel giro di pochi giorni rispetto a fine aprile. Spero tanto sia così anche quest'anno. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Già, se vengono tutti, siamo in 11... :ok:

:ciao:

Occhio che è VIETATO fare gruppi di più di cinque mezzi!!!

Tra l'altro, è anche sconsigliabile per motivi logistico-organizzativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appunto: la mia esperienza lo dice.

 

Già essere in 4-5 fa mantenere una velocità di crociera molto bassa, che ti fa allungare i tempi di percorrenza in maniera impercettibile.

Il piacere di scorrazzare insieme ti fa gustare il viaggio, ma alla lunga, quando ci s'accorge che il tempo scorre e sei ancora lontano, nasce dentro di te un senso di disagio e anche di tensione, che può "inquinare" il clima nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che è VIETATO fare gruppi di più di cinque mezzi!!!

Tra l'altro, è anche sconsigliabile per motivi logistico-organizzativi.

Grazie Ranieri, questo non lo sapevo. :ok:

 

Appunto: la mia esperienza lo dice.

 

Già essere in 4-5 fa mantenere una velocità di crociera molto bassa, che ti fa allungare i tempi di percorrenza in maniera impercettibile.

Il piacere di scorrazzare insieme ti fa gustare il viaggio, ma alla lunga, quando ci s'accorge che il tempo scorre e sei ancora lontano, nasce dentro di te un senso di disagio e anche di tensione, che può "inquinare" il clima nel gruppo.

Francè, allora vorrà dire che ci suddivideremo in blocchi più piccoli. :-)

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stasera tornando dal lavoro,avevo davanti a me 7-8 auto,e dietro altrettante e facevamo la stessa strada,meno male che non ci ha fermato la polizia....

Non capisco la tua sottile ironia. :mah:

Sarai d'accordo, spero, che 10 auto in coda, non sono nulla di eccezionale, per cui nessuno dice nulla; ma dieci vespe in fila, non sono esattamente la stessa cosa, per cui, credo, che non sfuggano ad un probabile controllo da parte delle FdO. :roll:

Ricordo ancora quando, durante una delle prime Tre Mari, ci imbattemmo in una pattuglia dei Carabinieri fermi ad un distributore di carburante vicino ad Ostuni. Controllarono i documenti a tutti, ovviamente e, dato che non riuscivano ad avere il collegamento con non so chi, ci tennero oltre un'ora fermi, prima di restituirci i documenti, e non eravamo 11 vespe, ma solo 4 o 5, non ricordo esattamente. :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ed il bello, è che non puoi assolutamente protestare, perchè non ci mettono certo la scala a chiamare un carrattrezzi per portare via le vespe e altre pattuglie per portare tutti i guidatori in caserma per accertamenti, accertamenti che possono durare anche ore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...