Vai al contenuto


FIlm con protagonista "PX blu Cobalto"


Cianca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

una notte blu cobalto...questo è il tittolo del film!

 

Mi trovavo al cinema quando diedero il trailer...purtroppo no l'ho ancora visto, ma su internet non si trova???

deve essere carino veramente e come cooprotagonista c'è un px!!!:lol:

il film è del 2009

Trailer Una notte blu cobalto

 

chi ha notizie al riguardo???

 

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Finalmente trovato.....!! per chi volesse vederlo

VideoZer - Fast, Free and Reliable Video Hosting - WWW.GUARDAFILM.ME - Una.Notte.Blu.Cobalto.20 08.iTALiAN.DVDRip.XviD-A riA

 

film Introspettivo alessandro Haber troppo forte....La vespa poi è la protagonista del film!!

 

ah dimenticavo le musiche sono dei negramaro....non male!!

 

Buona visione:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

 

su fb avrei già cliccato su mi piace, va beh ti quoto rendo lo stesso l'idea :boxing::rulez::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....

 

Vabbè dai, non era un cult ma era un'interessante introspettiva su questo sfigatello che trasportava pizze "particolari" qui a Catania, e qualche scena simpatica me la ricordo ancora. Anch'io quando lo vidi all'arena notai la vespa "coprotagonista" :mrgreen: ma blu cobalto era per la polverina magica, non credo per il colore del px :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...