Vai al contenuto


attacchi sella su VL3 del 56 molto strani...


geltrude53
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti amici,

sto finendo di restaurare una VL3 150 del 56 di un mio caro amico ed ho incontrato uno strano problema. Premetto che questa vespa era in condizioni buone ma era stata modificata in alcune parti fra cui la sella in questione, e cioè era stata montata una sella lunga al posto della singola e del portapacchi.

Ovviamente ho acquistato (di riproduzione) sia la sella che il portapacchi, ma al momento di montare la sella mi sono reso conto che, se mettevo in pari l'attacco della sella anteriore, quelli posteriori risultavano più alti dei perni filettati posteriori.

La domamda che vi pongo è: Forse chi ha montato la sella lunga ha accorciato i perni filettati sul telaio? oppure la sella di riproduzione non è fatta bene?

Se qualcuno possiede una Vespa uguale sa dirmi quant'è la lunghezza della filettatura dei perni sulla carrozzeria?

Grazie.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la lunghezza dei perni e' uguale fra i modelli probabilmente per mettere la sella lunga ne hanno tagliato via un pezzo,metti una foto.:ciao:

Immagine 752.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...