Vai al contenuto



Perchè la vogliono tutti?


dado83
 Share

Recommended Posts

edit by areoib: niente link esterni a vendite personali.. grazie!

è questa?

io ti consiglio di abbassare il prezzo...

 

Non era un link per una vendita personale ma il link della moto oggetto di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusa da cosa deduci che la '' maggior parte'' delle telefonate ha uno scopo illecito? tu forse fai cosi?

e poi prenderebbero una vespa che a metterla a posto ci vogliono 1500 euro????

 

ragazzi vi voglio bene pensate prima di aprire la bocca, anzi in questo caso di muovere le dita :mrgreen:

 

Se uno la prende per ribattere il telaio non ci vogliono 1500 €; 1500 ci vogliono se la restauri lecitamente. Non sarà la maggior parte delle telefonate, ma conosco officine e privati che lo fanno e non è luogo comune dire che a Napoli, o meglio in Campania, il fenomeno è accentuato... Saranno le condizioni economico/sociali della popolazione che alzaranno il tasso di criminalità, ma è un dato di fatto che la % di frodi assicurative "inciarmi" su auto e scooter ecc ecc è maggiore che nelle altre Regioni. Perchè scrivo che la maggior parte dei casi, chi ti chiama vuole ribattere il numero? Perchè è follia comrare un telaio e un motore di un 50 a 700 euro e dopo ci devi anche fare i documenti... Che ti costa la vespa 3000€??! E' una spiegazione plausibile. Sara dettata anche dal fatto che mi hanno 2 volte rapinato della moto? Potrebbe esser che porto rancore è vero...

 

EDIT: Da premettere che non ho nulla contro Napoli, è la mia città, io mi batto e mi son sempre battuto solo contro ignoranza e corruzione. Tutto il mondo è paese è vero, ma se ci tiriamo via questa mentalità "andiamo in c al prossimo per salvare noi stessi" il nostro paese funzionerebbe meglio. Il fenomeno ha radici storiche, purtroppo.

Sempre e comunque viva Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non era un link per una vendita personale ma il link della moto oggetto di questa discussione.

 

come no? e il link non trattava una vendita? e non era forse la vespa di dado83?

 

come ho già scritto non sono ammessi link esterni a vendite personali (tue o di altri utenti di questo forum.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi comprare la vespa da me? no? e allora a te che te frega che tipo di venditore sono?

Non ho niente di cui vergognarmi, anzi, aumenterò ancora se avrò la possibilità, grazie a Dio viviamo in un paese libero!

 

A parte che come scritto da Tormento, devi accettare le critiche e se devi ribattere si può fare in modo consono ed educato, mentre questo mi sembra un modo un pò arrogante di rispondere.

 

La seconda frase invece denota ciò che vuoi fare, senza che stiamo qui a spupazzarci li marones, metti sta cavolo di vespa su ebay e vendila a chi ti offre di più senza tante paranoie.

tanto tu non hai intenzione di restaurarla, altrimenti nemmeno si poneva il problema.

La tua sembra più un domandarsi, "io volevo 400, me ne offrono 700...non è che mi son perso qualcosa e ne vale di più? Se mi consigliate e riesco a scoprirlo magari la vendo a 1000".

 

Senza polemica ;-) Ciao, Ivan.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

la cosa sta prendento una brutta piega... questo post non doveva avere luogo...

 

Passo e CHIUDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...