Vai al contenuto


Primo giro con la mia vespa 50 special, tutto bene finchè..


dado83
 Share

Recommended Posts

Non esageriamo, di ing. meccanici ce n'è sempre bisogno...non sono mica laureato in scienza delle patatine (comunicazione o cose simili) :-)

 

 

Ora che entri nel mondo del lavoro da ingegnere, ti renderai conto.

Detto da ing ad ing ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato: albero leggermente storto, l'ho visto con i miei occhi a gt smontato, 10 euro per raddrizzarlo, in più faccio aggingere un oring sul selettore del cambio cosi che non perda più, altri 10 euro, ho montato un gt 77 che avevo in casa con la campana del 3 marce per "sostenere" meglio il gt più grosso. Domani è pronto, doveva essere pronto stasera ma ha avuto problemi il meccanico. Ah ho sostituito anche i cuscinetti, meno male che ho aperto il carter, all'interno c'era un pezzettino di metallo vagante, era grande circa 10 mm e aveva l'aspetto di un pezzettino di copiglia....vabè...

entro la settimana rimonto il tutto e vediamo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, problema risolto, ora è davvero una bomba! il 75 gracchia molto bene :) il marmittino originale dona un sound particolare, devo sistemare la carburazione e via, domani un bel getto 66 :) Sono stracontento e da domani si usa alla grande!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:AIUTO!

Tutto bene, di nuovo, finchè ad un certo punto si è spenta e non è partita più. Ho fatto un bel giretto lungo, tutto ok, dopo un paio d'ore che sono tornato a casa, la riaccendo per farla provare alla mia ragazza, abbiamo fatto la salita del box in due, (ok a freddo ma non troppo), abbiamo fatto un mini giretto e andava tutto bene, poi si è spenta davanti al cancello di casa e non è più ripartita. Ho messo benzina perchè pensavo che il rubinetto del serbatoio non pescasse bene, ma niente. Candela bagnata e odore di benzina...si è ingolfata, aspetto un'oretta e niente, non parte e si ingolfa di nuovo. Ricordo che ho messo un getto 66 come consigliatomi dal meccanico...ma allora PERCHE' SI INGOLFAAAA???:testate::testate:

Sto ufficialmente impazzendo! Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quello che mi hai detto ma non è partita... Allora ho comprato la candela nuova tipo B7HS NGK ed è partita alla prima spedalinata. Dunque...come mai? La candela che avevo prima era abbastanza nuova...

La candela che ho comprato va bene per il 77cc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo una cosa tipo barum o qualcosa del genere, ero andato da un ricambista e gli avevo chiesto una candela per la vespa...tutto qui

ora vediamo cosa cambia con questa nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo una cosa tipo barum o qualcosa del genere, ero andato da un ricambista e gli avevo chiesto una candela per la vespa...tutto qui

ora vediamo cosa cambia con questa nuova...

 

 

ah vabò se non sai neanche cosa avessi, può anche essere che il grado termico fosse sbagliato.

Stavi fresco a sperare di farla ripartire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...