Vai al contenuto



questi sembrano cerchi tubeless seri....


tekko
 Share

Recommended Posts

Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh, che giudizio categoricooooooooooooo!!!!!! :nono:

 

Che vuol dire quel "davvero", quando molti che ce l'hanno si trovano bene? :boh:

 

su questp ho molti dubbi..sembrano ottimi prodotti, almeno al tatto e alla vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 525
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao , sto valutando anch'io l' acquisto di due cerchi tubeless , anche in conseguenza allo spavento che mi sono preso stasera quando mi e' scoppiato il posteriore del PX in una rotonda .....

 

Sul web ho trovato queste due offerte , parecchio strane come prezzo :

 

Cerchio TUBELESS in lega 10 pollici (modello aperto 5 attacchi)

questi sono dichiarati SIP , ma costano mooolto meno

 

COPPIA CERCHI TUBELESS 3.00 3.50X10 VESPA 50 ET3 PK PX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

non dichiara il fornitore , ma anche qui prezzo concorrenziale

 

Che ne dite , sono offerte particolari o e' meglio lasciar perdere ?

 

Grazie

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sto valutando anch'io l' acquisto di due cerchi tubeless , anche in conseguenza allo spavento che mi sono preso stasera quando mi e' scoppiato il posteriore del PX in una rotonda .....

 

Sul web ho trovato queste due offerte , parecchio strane come prezzo :

 

Cerchio TUBELESS in lega 10 pollici (modello aperto 5 attacchi)

questi sono dichiarati SIP , ma costano mooolto meno

 

COPPIA CERCHI TUBELESS 3.00 3.50X10 VESPA 50 ET3 PK PX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

non dichiara il fornitore , ma anche qui prezzo concorrenziale

 

Che ne dite , sono offerte particolari o e' meglio lasciar perdere ?

 

Grazie

Guabix

 

i pseudo sip, sono sip, ma i prezzi sono senza iva, mettendoci quella e la spedizione, risparmise compri da sip, gli altri, sono fa italia, bisogna vedere se piacciono..io preferisco i sip

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: cavolo io se li acquisto andrò su cerchi con canale da 2.10 come gli originali vespa, così vado sicuro di non aver problemi di decentramento :roll:

 

Per me sono perfetti, volevo montare una gomma + larga ed il disassamento non mi fa paura... penso andrò a prenderli di persona visto che abito vicino al venditore.. Poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono perfetti, volevo montare una gomma + larga ed il disassamento non mi fa paura... penso andrò a prenderli di persona visto che abito vicino al venditore.. Poi vi faccio sapere.

 

quali gomme vuoi montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli....

a

 

 

Con un cerchio solo non mi ero accorto ma adesso che ne ho montati due della sip noto che tirano un poco a sinistra penso anchio di venderli ne ho uno nero completamente ed 2 neri con fascia esterna con alluminio lucidato.:-( uno ancora si trova nel pacco senza montato .

Link al commento
Condividi su altri siti

a

 

 

Con un cerchio solo non mi ero accorto ma adesso che ne ho montati due della sip noto che tirano un poco a sinistra penso anchio di venderli ne ho uno nero completamente ed 2 neri con fascia esterna con alluminio lucidato.:-( uno ancora si trova nel pacco senza montato .

 

PREMETTO che non li ho ancora provati:

 

Ma essendo i cerchi disassati a sinistra (la sinistra del pilota che sta seduto sulla sella) la vespa non dovrebbe tirare a destra???sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli....

 

io gia' lho presi quelli della scootrs sono ottimi bisogna allargare solo i fori dove entrano i prigionieri con una punta da 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
PREMETTO che non li ho ancora provati:

 

 

ANCORA NOOOOOOOOOOOOO????????? :orrore:

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

E che aspetti???? :frustate: :frustate: :frustate:

 

Me li hai fatti prendere, e poi, tu, per primo, ancora aspetti??? :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Ma buttati: montali e non farti troppi problemi, che vai tranquillo!!! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA NOOOOOOOOOOOOO????????? :orrore:

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

E che aspetti???? :frustate: :frustate: :frustate:

 

Me li hai fatti prendere, e poi, tu, per primo, ancora aspetti??? :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Ma buttati: montali e non farti troppi problemi, che vai tranquillo!!! ;-)

:ciao:

 

i cerchi sono montati, gia da un po

la vespa ha bisogno ancora di qualche rifinitura.

ma purtroppo non ho mai tempo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre io che cerco , cerco .......

 

Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' .

 

Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?

 

Grazie

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre io che cerco , cerco .......

 

Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' .

 

Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?

 

Grazie

Guabix

non credo siano i SIP.. non è per screditare il venditore..ma di solito ha solo roba di ''altra marca'' e la roba piaggio la paghi anche di più..

 

se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..?

occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre io che cerco , cerco .......

 

Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' .

 

Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?

 

Grazie

Guabix

 

sono i fa italia. li ho comprati li devo ancora installare cmq hanno il canale 2.50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..? occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole..

SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?!

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?!

 

 

 

no, sip è molto piu di un rivenditore, ha in catalogo molti prodotti suoi (e per suoi intendo prodotti studiati dall equipe di ingegneri interni e poi prodotti in serie, magari da terzi ma non è questo il punto, lo fanno tutti) e ha diverse collaborazioni con in atto con diversi marchi.non so se hai mai acquistato da loro, ma basti vedere il catalogo che mandano, i loro prodotti, anche la sponsorizzazzione di eventi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa).

 

no, la uestione sip-fa italia è stata già fatta, i cerchi fa e sip sono diversi..ottimi entrambi ma diversi.

 

non so se sai bene cosa significi progettare e come si realizzino componenti meccanici, ma l'idea èproprio quella, voglio una cosa e me la faccio fare.ma come la voglio sono io a deciderlo.e gli ingegneri che lavorano per sip fanno proprio questo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...