Vai al contenuto



finalmente l'ho verniciata


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

complimenti paolone.. bel mezzo.. cerco anche io quella sella, in particolare la versione appena piu gobba quella "sip corsa" senza serratura per capirci.. mandami PM se puoi essermi d'aiuto per reperirne una ad un prezzo decente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quella che monta sia sul 50ino che sul px x intenderci. senza serratura. telefona al 0173612306 chiedi di teresio, digli che sei un collega di paolone del sito di vespe dove è iscritto anche lui e chiedigli cosa ti fa di quella sella che vuoi. spedisce in contrassegno. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo posso dire la mia? Quei faretti messi li non mi piacciono proprio :mrgreen:, io gli troverei un'altro posto, magari ai lati del nasello subito sopra il parafango...... poi ognuno a i suoi gusti.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti, io da quando ho visto una brian e ghezzi furia, che monta un gruppo ottico uno sull'altro, mi sono innamorato e l'ho voluto portare sulla mia vespa. sui fianchi del nasello poi mi sarebbe stato impossibile rinforzarlo con fogli di alluminio e annegarli poi nella vetroresina, calcola che il mio telaio è un px no arcobaleno e le viti del cassetto sono bombate e il naso dell'arcob. e naso t5 ( ho poi scelto questo) con i fianchi dl naso finivano proprio su queste viti bombate e quindi altri problemi. qualcuno si chiederà xè non ho montato un naso px normale: non mi stava l'impianto elettrico ibrido con rele vari ecc... come spessore di stampo,quello t5 e arcobaleno sono i piu alti di tutti. cmq accetto anche le critiche ma come hai scritto tu ogniuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina l'ho vista, WOW che spettacolo quel colore dal vivo!

Particolari ricercati e ben curati come Paolone è solito fare, vedi le gomme, varrebbe la pena di pennarellarla di bianco quella marca ;-):mrgreen:

A voi qualche fotina, Paolo se le vuoi in HD vedo di caricarle da qualche parte ;-)

Extreme (1) (Large).jpg

Extreme (2) (Large).jpg

Extreme (3) (Large).jpg

Extreme (4) (Large).jpg

Extreme (5) (Large).jpg

Extreme (6) (Large).jpg

Extreme (9) (Large).jpg

Extreme (8) (Large).jpg

pin.jpg

Extreme h.jpg

Extreme (1) (Large).jpg

Extreme (2) (Large).jpg

Extreme (3) (Large).jpg

Extreme (4) (Large).jpg

Extreme (5) (Large).jpg

Extreme (6) (Large).jpg

Extreme (9) (Large).jpg

Extreme (8) (Large).jpg

pin.jpg

Extreme h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bestiale! Complimenti Paolo :lol::applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo i miei complimenti è fantastica :applauso: :applauso: :applauso:. Tutti i particolari sono ben curati, mi fa impazzire il cupolino con la stumentazione, una cosa delle tante cose che avevo in mente di realizzare.... bravo;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella Paolone!! :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Come già detto, non mi piace solamente la pancia tagliata (secondo me con una retina starebbe meglio), ma per il resto è fantastica!! :mrgreen:;-);-)

Complimenti! ;-)

PS: la strumentazione è una figata!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far vedere bene quello che c'è sotto la kiappa tagliata è l'ideale :mrgreen::mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Si ma una bella retina a maglia moolto grossa, o a maglia mooolto fine (tipo zanzariera) le da quel tocco in più... ...Ma ovviamente "De gustibus" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore by mroizo che vedi della "extreme"monta un copriventola e copricilindro in carbon look e coprirlo era x me un sacrilegio..

e credimi che mirco quando l'ha vista ha capito immediatamente il perchè. inizialmente l'idea era di mettergli gli sportelli della elestart, non sarebbe stato neppure troppo difficile metterli, ma ho optato x il tutto a vista.

 

dall'altra parte la ruota di scorta è coperta da un copriruota di scorta in semilpelle con tasca e cerniera ( che sembra facile da mettere ma non si riesce se non si prende la ruota in mano..:azz: ma poi i bulloni? come si fa a metterli x bloccare la ruota?:Ave_2:magia!), ma così facendo copriva tutto il gruppo osceno batteria..

 

ma cmq giustamente va a gusti ;-), e a me piace così.

mirco ha anche potuto apprezzare il silent sound della polidella e la maxi compressione del c.l. by mroizo.

 

mirco tu hai iniziato a fargli le foto, e poi un viavai continuo a fotografarla da ogni punto:risata1:..momenti :oops: mi facevo la pipì addosso a 42 anni ..ma :noncisiamo::noncisiamo: non si fà però..:quote:

 

 

e cmq non è ancora finita, devo ancora sostituirgli il disco anteriore e sostituirgli un cavetto che dagli appunti presi ho inspiegabilmente tenuto quello di origine che sarà uno 0,75 e non va bene, meglio mettergli un cavo da 1,5 mm e sto decisamente piu tranquillo io che la porto in strada, vuoi mica fare in cinghialone arrosto..

 

zio ho fatto come mi hai consigliato tu:Ave_2:, ho tolto le pastikke new fren e ho montato le pasticche ( malossi ) della orange power e funziona tutto benissimo ma la scaldata al disco non va piu via x ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore by mroizo che vedi della "extreme"monta un copriventola e copricilindro in carbon look e coprirlo era x me un sacrilegio..

 

Che fa coppia con il copribiscottino :mrgreen: L'ideale sarebbe trovare anche i 2 faretti nello stesso stile ;-)

 

 

MirKo ha anche potuto apprezzare il silent sound della polidella e la maxi compressione del c.l. by mroizo.

 

Ho notato anche una compressione mostruosa ed una fantastica assenza di vibrazioni, quantomeno al minimo :lol:

 

 

.... tu hai iniziato a fargli le foto, e poi un viavai continuo a fotografarla da ogni punto:risata1:......

 

Ho visto ho visto, ogni tanto buttavo l'occhio, ma c'era un sacco di gente conosciuta e mi sono dedicato alle "pablicrelescion" :mrgreen:

Poi sono dovuto scappare e non ho nemmeno visto i vespentruppen :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo del cavetto da o,75 da sostituire parli di un cavetto dello statore e si riferisce ad altro? Perche quando ho revisionato lo statore sul 200 i due cavetti da 1,5 li ho sostituiti con dei cavi un pò più fini, non vorrei fare anche io il cinghialone arrosto... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ottavio i cavi a cui mi riferisco io sono i 2 cavetti grigi che dal regolatore entrano nell'impianto elettrico,ma ho testato oggi che dopo 2 orette di giretto con luci standard alogene, quindi 35 35 w anteriore e 2 da 5 w al posteriore + luce contakm e spia luci contakm erano normali e sopratutto non caldi, quindi x ora vado così,poi si vedrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...