Vai al contenuto



Quando sono in riserva?


chiodo92
 Share

Recommended Posts

Certo, il problema sta dalla parte del serbatoio:-( forse risolverei cambiando direttamente il sistema del galleggiante e il connettore grigio a 3pin, ma non so dove trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo, il problema sta dalla parte del serbatoio:-( forse risolverei cambiando direttamente il sistema del galleggiante e il connettore grigio a 3pin, ma non so dove trovarlo.

 

ricambista piaggio oppure online su sip-scootershop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una risposta semplice e scontata come : levi il tappo della benza guardi sotto un lampione se è notte,se è sopra il filtro di plastica chiaro non sei in riserva, appena arriva a quel livello lo sei.

come ti sembra, esauriente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be l'avevo detto pure io tra le varie di vedere aprendo il serbatoio, purtroppo anche io sono molto zappa sulle riparazioni vespa, ma qui a parte le mie risposte in tanti ti hanno dato, nei propri limiti delle indicazioni, va be senza polemica cerca di risolvere, almeno ti diverti a girare in vespa.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

una risposta semplice e scontata come : levi il tappo della benza guardi sotto un lampione se è notte,se è sopra il filtro di plastica chiaro non sei in riserva, appena arriva a quel livello lo sei.

come ti sembra, esauriente?

 

Quello che faccio sempre anche io!:mrgreen:

ogni tanto, anche ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti vuoi sbattere a riparare il galleggiante metti un serbatoio con rubinetto miscela con la riserva in maniera che quando la vespa si spegne sei in riserva. posizioni il rubinetto sulla riserva e corri a mettere benzina

credo che questa sia un'altra risposta esaustiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti vuoi sbattere a riparare il galleggiante metti un serbatoio con rubinetto miscela con la riserva in maniera che quando la vespa si spegne sei in riserva. posizioni il rubinetto sulla riserva e corri a mettere benzina

credo che questa sia un'altra risposta esaustiva.

 

si lo è,

farà la malafigura che gli muore e non parte prima di 5 spedalate!

 

cmq stai attento se guardi con l'accendino, che se avvicini troppo e prende fuoco, ti consiglierei di non scappare, ma di mettere di nuovo il tappo, o chiudere la sella, una volta me la sono cavata così:rabbia::azz::azz::azz::azz::azz::azz:, mentre gli spettatori già erano scappati a 1 km da me.

dopo questa tengo sempre una torcia portatile a led autoricaricabile.:mogli::mogli::rabbia::rabbia::azz::azz::sbonk::sbonk::sbonk::orrore::orrore::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq stai attento se guardi con l'accendino, che se avvicini troppo e prende fuoco, ti consiglierei di non scappare, ma di mettere di nuovo il tappo, o chiudere la sella, una volta me la sono cavata così
:orrore:

Mai e poi mai controllare il livello della benzina con un accendino! Ma stiamo scherzando??

Link al commento
Condividi su altri siti

una risposta semplice e scontata come : levi il tappo della benza guardi sotto un lampione se è notte,se è sopra il filtro di plastica chiaro non sei in riserva, appena arriva a quel livello lo sei.

come ti sembra, esauriente?

 

Ecco, questo non capivo. Adesso mi è chiaro, se vedo il filtro bianco di plastica significa che sono in riserva, grazie:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo non capivo. Adesso mi è chiaro, se vedo il filtro bianco di plastica significa che sono in riserva, grazie:mrgreen:

 

Certo che.....la prima volta che la vespa ti andava in riserva, alzavi la sella, guardavi dentro il serbatoio e sapevi quale era il riferimento...

o no? :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che.....la prima volta che la vespa ti andava in riserva, alzavi la sella, guardavi dentro il serbatoio e sapevi quale era il riferimento...

o no? :risata1:

 

No perchè non sapevo quando andava in riserva:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè non sapevo quando andava in riserva:noncisiamo:

 

 

la tua quindi ha solo l'asta di aperto o chiuso

beh, ti davi un riferimento tu come "riserva"

 

se a metà serbatoio rifai il pieno sei a posto e hai autonomia

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua quindi ha solo l'asta di aperto o chiuso

beh, ti davi un riferimento tu come "riserva"

 

se a metà serbatoio rifai il pieno sei a posto e hai autonomia

 

Purtroppo se sono per strada non posso fare benzina quando sono a metà serbatoio, ma solo se sono in riserva perchè nella mia zona quasi tutti i distributori sono self-service e accettano minimo 5euro per cui non mi va di lasciargli qualche euro solo perchè non so quando sono in riserva:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo se sono per strada non posso fare benzina quando sono a metà serbatoio, ma solo se sono in riserva perchè nella mia zona quasi tutti i distributori sono self-service e accettano minimo 5euro per cui non mi va di lasciargli qualche euro solo perchè non so quando sono in riserva:mrgreen:

Ritiri lo scontrino e entro 1 mese vai a prenderti il resto della benzina... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo se sono per strada non posso fare benzina quando sono a metà serbatoio, ma solo se sono in riserva perchè nella mia zona quasi tutti i distributori sono self-service e accettano minimo 5euro per cui non mi va di lasciargli qualche euro solo perchè non so quando sono in riserva:mrgreen:

 

 

Ma benedetto ragazzo,perche' non ti porti un cavolo di bidoncino e fai tutte le prove che vuoi in diretta??:mah::azz::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...