Vai al contenuto


che mi consigliate di fare?


VespaSan
 Share

Recommended Posts

che devo fare?

è li da almeno 5 anni

la vorrei portare a casa

andrebbe bene solo come soprammobile?

se non riesco a rintracciare il vecchio proprietario, come faccio?

non ha la targa.

ma sopratutto che modello di Vespa è?

 

minchia, quanto carico le foto, non risponde nessuno, e quanto non riesco a caricarle, fate tutti i simpatici!!

bravi:mogli:in attesa del caricamento, si tratta del telaio da dove sono stati levati la forcella e lo sterzo di questa discussione:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24688-sterzo-e-forcella-sconosciuti.html

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo fare?

è li da almeno 5 anni

la vorrei portare a casa

andrebbe bene solo come soprammobile?

se non riesco a rintracciare il vecchio proprietario, come faccio?

non ha la targa.

ma sopratutto che modello di Vespa è?

 

ma soprattutto, cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo fare?

è li da almeno 5 anni

la vorrei portare a casa

andrebbe bene solo come soprammobile?

se non riesco a rintracciare il vecchio proprietario, come faccio?

non ha la targa.

ma sopratutto che modello di Vespa è?

 

Ma è un indovinello da settimana enigmistica? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo fare?

è li da almeno 5 anni

la vorrei portare a casa

andrebbe bene solo come soprammobile?

se non riesco a rintracciare il vecchio proprietario, come faccio?

non ha la targa.

ma sopratutto che modello di Vespa è?

 

 

Compro una vocale......

 

 

:sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo fare?

è li da almeno 5 anni

la vorrei portare a casa

andrebbe bene solo come soprammobile?

se non riesco a rintracciare il vecchio proprietario, come faccio?

non ha la targa.

ma sopratutto che modello di Vespa è?

 

minchia, quanto carico le foto, non risponde nessuno, e quanto non riesco a caricarle, fate tutti i simpatici!!

bravi:mogli:in attesa del caricamento, si tratta del telaio da dove sono stati levati la forcella e lo sterzo di questa discussione:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24688-sterzo-e-forcella-sconosciuti.html

 

 

Cioè? :mah:

Da quel che si capisce c'e questa vespa abbandonata da 5 anni e tu vorresti portarla a casa per farla diventare tua...e intanto hai già smontato sterzo e forcella? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :mah:

Da quel che si capisce c'e questa vespa abbandonata da 5 anni e tu vorresti portarla a casa per farla diventare tua...e intanto hai già smontato sterzo e forcella? :mah:

 

diciamo di si .

perciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :mah:

Da quel che si capisce c'e questa vespa abbandonata da 5 anni e tu vorresti portarla a casa per farla diventare tua...e intanto hai già smontato sterzo e forcella? :mah:

 

diciamo di si .

perciò?

 

 

Perciò a casa mia si chiama furto...poi vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ritrovamento

non furto, non li ho smontati io, ma quello che me li voleva vendere , tanto ho fatto che mi ha detto dov'era la Vespa.

allora che posso fare? la devo lasciare marcire o provo x la reimmatricolazione?

devo rintracciare l'ex padrone x forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ritrovamento

non furto, non li ho smontati io, ma quello che me li voleva vendere , tanto ho fatto che mi ha detto dov'era la Vespa.

allora che posso fare? la devo lasciare marcire o provo x la reimmatricolazione?

devo rintracciare l'ex padrone x forza?

 

Hai ragione il tuo non è un furto ma un concorso in furto!

Stai attento perchè se si trova su un terreno privato, e credo che sia così visto che si vede un muro rischi grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione il tuo non è un furto ma un concorso in furto!

Stai attento perchè se si trova su un terreno privato, e credo che sia così visto che si vede un muro rischi grosso.

 

non è assolutamente un terreno privato, ma un bordo strada, il muro è di una specie di ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei riuscito a risalire al proprietario e te la stai pian piano portando a casa?

 

per risalire al proprietario devo avere la matricola telaio, che non avevo trovato,i pezzi sono stati smontati da un mio conoscente che me li voleva vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente un terreno privato, ma un bordo strada, il muro è di una specie di ponte

Bhè il fatto che sia al lato di una strada non significa che il terreno sia pubblico! comunque non puoi portare a casa quel telaio, potrebbe pure essere rubato! Fai così vai dai carabinieri e fai la denuncia di ritrovamento così loro faranno i dovuti accertamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè il fatto che sia al lato di una strada non significa che il terreno sia pubblico! comunque non puoi portare a casa quel telaio, potrebbe pure essere rubato! Fai così vai dai carabinieri e fai la denuncia di ritrovamento così loro faranno i dovuti accertamenti.

 

e magari crederanno che l'ho rubata io,

o facendo gli accertamenti se la fotteranno loro o la daranno a qualche amico infame.

,o mi metteranno nei guai, ho letto tempo fa di una storia simile, e quello si deve pagare l'avvocato

Edit by Calabrone

se prendo il numrero di telaio e vado al pra?

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari crederanno che l'ho rubata io,

o facendo gli accertamenti se la fotteranno loro o la daranno a qualche amico infame.

,o mi metteranno nei guai, ho letto tempo fa di una storia simile, e quello si deve pagare l'avvocato

Edit by Calabrone

se prendo il numrero di telaio e vado al pra?

 

Sei libero di fare quello che vuoi, io ti ho dato un consiglio.

Io prima di tutto vedrei di vespa si tratta per vedere se vale la pena di scomodarsi. Leggi la sigla prima del telaio e capirai il modello, poi deciderai...

Comunque non credo che potrai fare molto con quel telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Da quel che si capisce c'e questa vespa abbandonata da 5 anni e tu vorresti portarla a casa per farla diventare tua...e intanto hai già smontato sterzo e forcella?

diciamo di si .

perciò?

Perciò a casa mia si chiama furto...poi vedi tu...
direi ritrovamento

non furto, non li ho smontati io, ma quello che me li voleva vendere ...i pezzi sono stati smontati da un mio conoscente che me li voleva vendere

 

 

 

 

Ah giusto...scusa. Allora è solo ricettazione...

 

 

e magari crederanno che l'ho rubata io,

o facendo gli accertamenti se la fotteranno loro o la daranno a qualche amico infame.

,o mi metteranno nei guai, ho letto tempo fa di una storia simile, e quello si deve pagare l'avvocato

Edit by Calabrone

se prendo il numrero di telaio e vado al pra?

 

Hai ragione!Edit by Calabrone

E visto che scrivi in un forum pubblico magari uno edit by Calabrone leggerà delle tue bravate o delle tue intenzioni e ti metteranno nei guai..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...quanta ignoranza.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Da quel che si capisce c'e questa vespa abbandonata da 5 anni e tu vorresti portarla a casa per farla diventare tua...e intanto hai già smontato sterzo e forcella?

 

 

 

 

 

 

 

Ah giusto...scusa. Allora è solo ricettazione...

 

 

 

 

Hai ragione! Edit by Calabrone

E visto che scrivi in un forum pubblico magari uno edit by Calabrone leggerà delle tue bravate o delle tue intenzioni e ti metteranno nei guai..

 

 

...quanta ignoranza.... :nono:

 

Quanto hai ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione: se un mezzo è per strada, anche se non ha la targa di certo ha un proprietario. Smontare pezzi da un mezzo abbandonato per strada è furto, acquistarne i pezzi è ricettazione, sono entrambi reati penali.

 

Il tuo dovere è avvisare le forze dell'ordine che provvederanno dopo indagine a restiuirla al leggittimo proprietario.

 

Se sei interessato alla vespa, puoi risalire se riesci al proprietario che se vuole ti vende la vespa.

 

Qualche giorno fa per un'altra discussione in cui si parlava di pezzi smontati da una vespa di dubbia provenienza un utente si è beccato un ban.

 

Occhio, certe violazioni non sono tollerate.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...