Vai al contenuto


Quando arriva questa benedetta circolare???


ninovnb
 Share

Recommended Posts

Io lascerei perdere solo per i NO Perditempo......quanto mi fanno in......:rabbia:

Il prezzo sembra abbordabile (poi bisogna sempre vederla dal vivo), però è da reimmatricolare, e oltre le rogne burocratiche (da qualche parte dovrebbe esserci l'elenco delle motorizzazioni che ancora reimmatricolano) devi considerare anche le spese legate alla pratica per rimetterla su strada e quelle legate al restauro!!!

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh nino...non so...

:roll:

Motore non funzionante

Pedane da sostituire

DEMOLITA

 

Ne vale la pena secondo te?:mah:

Se conti i soldini che ci devi spendere...la prassi burocratica pari al viaggio di mosè....mh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Che visto che è di facile reimmatricolazione, prima la reimmatricola lui, e poi, se la vende a 1000 euro, gliela posso comprare anche io! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::ciapet:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se mai dovesse arrivare questa benedetta circolare, immagino gia' un innalzamento dei prezzi.

Non so se iniziare la caccia o no...

Gipi, tu hai qualche news di corridoio?:roll:

 

Nessuna, per ora.

 

Ma ho la sensazione che non sarà comunque così facile come dicono reimmatricolare i veicoli di cui non si conosce la targa. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna, per ora.

 

Ma ho la sensazione che non sarà comunque così facile come dicono reimmatricolare i veicoli di cui non si conosce la targa. :roll:

 

Ciao, Gino

 

Peccato, perche' in questo modo si incentiva il copy & paste! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per riimattricolare vespe senza documenti e facilissimo basta fare richiesta ad un agenzia tedesca che viene in italia e fa il tutto ma solo che ha' un costo elevato di 1.200,00 eurozzi

 

 

Basta poco, che ce vo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per riimattricolare vespe senza documenti e facilissimo basta fare richiesta ad un agenzia tedesca che viene in italia e fa il tutto ma solo che ha' un costo elevato di 1.200,00 eurozzi

 

Un ricambista che conosco ne ha una con qualche piccolo lavoretto da fare in vendita.

Chiede 2500 euro + passaggio.

Sono stato li l'anno scorso in aprile e gli era appena arrivata.

Sono tornato 10 giorni fa e ce l'aveva ancora. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi ma per riimattricolare vespe senza documenti e facilissimo basta fare richiesta ad un agenzia tedesca che viene in italia e fa il tutto ma solo che ha' un costo elevato di 1.200,00 eurozzi

 

Se non sbaglio, la Autosprint di Crema lo fa per qualcosa in meno, ma sempre prezzi proibitivi.

 

A meno che non si tratti di vespe dalle super valutazioni, per il momento non ne vale la pena!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, la Autosprint di Crema lo fa per qualcosa in meno, ma sempre prezzi proibitivi.

 

A meno che non si tratti di vespe dalle super valutazioni, per il momento non ne vale la pena!

 

Ciao, Gino

Gino io parlavo per il semplice motivo che tutto si puo' fare,ma i costi sono elevati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gino io parlavo per il semplice motivo che tutto si puo' fare,ma i costi sono elevati

 

Certo, tutto si può fare, ma bisogna vedere se ne vale la pena.

 

Spendere 12 volte il prezzo di un normale passaggio di proprietà per acquistare un veicolo che dev'essere immatricolato all'estero e riportato in Italia, considerando che se ne trovano già regolarmente immatricolati a 3000-3500 euro, mi pare un'esagerazione.

 

Certo, se il veicolo è già tuo e l'hai pure restaurato, magari un pensierino ce lo fai. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ha ragione gino, vale solo per le varie faro basso, struzzo etc....

io avevo messo il link solo per conoscenza, preferisco prendere una vespa messa male con i documenti in regola che una senza documenti ma messa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...