Vai al contenuto



perdita olio miscela


mauro10
 Share

Recommended Posts

E SI LO PENSO ANCHE IO MA :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: CAVOLO!!!!E NUOVO DI PACCA!!!!!:rabbia::rabbia:INSIEME AL COPERCHIO TUTTO DRT!!! DA QUANDO L HO MONTATO SONO INIZIATI I PROBLEMI!!!:rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ME LO HANNO DATO COMPLETO COSI...E POI HO GIA PROVATO MA QUELLO NORMALE E PIU CORTO E NON MONTA .COMUNQUE ADESSO HO RIMONTATO IL SUO E PROVERO SE E VERO CHE ANDANDO COSI SVUOTA LA VASCHETTA........SE VA BENE COSI COSI LO LAscio ...E CHIAMERO DRT DENIS ..PER DIRGLI IL PROBLEMA DEL SUO COPERCHIO:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

? Ma lo spillo non è "a valle" della vaschetta? :mah: Cioè se si svuota andando vuol dire che non ne arriva abbastanza, non che lo spillo ne fa passare troppa, oppure che il galleggiante è inadeguato allo spillo.

Inoltre mi pare che ti si svuoti stando fermo, non andando :risata:

 

PS

Togli il caps pls :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...originariamente questo tappo carburatore era stato montato perche quando andavo a velocita costante ,aprivo (il gas) chiudevo e riaprivo avevo dei vuoti quindi denis drt mi aveva detto che sicuramente era la vaschetta del carburatore che si svuotava. quindi di qua l esigenza di sostituire il coperchio e montare quello con passaggio maggiorato e spillo ammortizzato .comunque non era stato risolto il problema .e stato risolto in seguito con l uso del filtro bucato sui getti. anzi (come ho gia detto...) questo coperchio mi ha portato sopratutto problemi di ingolfamento.. adesso provero cosi con il coperchio originale...e poi si vedra.una cosa e certa ....che se cosi andasse bene e quindi il coperchio carburatore avesse problemi chiamero denis per la restituzione dei soldi spesi. (47,00)euro per una cosa che non funziona...sono un po troppi:boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

originariamente questo tappo carburatore era stato montato perche quando andavo a velocita costante ,aprivo (il gas) chiudevo e riaprivo avevo dei vuoti quindi denis drt mi aveva detto che sicuramente era la vaschetta del carburatore che si svuotava.

LA solita caxxata che dicono a tutti. In fatti solo dopo aver acquistato il prodotto e speso dei soldi hai capito che il problema non era quello, chissà perchè, e loro lo sanno molto bene!

Se ne è ben parlato su Tuning dei fantomatici svuotamenti delle vaschette e relativi smagrimenti.... Ripeto, non ci credo, ho anche io un motorazzo pompatissimo, a limite, e non ho problemi ne di svuotamenti ne di smagrimento, e viaggio con Polidella e 128 di max su si2424 con un 225 pinasco. E basta, perche si va OT. Se vuoi leggere la mia preparazione vai in Tuning.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti devo dire......uno chiede informazioni e poi si regola di conseguenza-- presume che le persome siano serie e competenti..... invece ..comunque ti garantisco che la storia non finisce qua ma non per il fatto che gli svuotamenti non esistano ma per il fatto di essere preso in giro!!!!!!! questo mi da davvero fastidio!!!!! comunque non avevo mai visto uscire un secchio di benzina dalla marmitta come oggi....la sputava come una fontana.... impressionante....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non avevo mai visto uscire un secchio di benzina dalla marmitta come oggi....la sputava come una fontana.... impressionante....

 

Che strano, nemmeno io ho mai visto sputare benzina da un due tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro!!!!!!!!!!!! ero con un amico prima non riuscivo a mettere in moto poi a forza di pedalare quando ho messo in moto il tubo di scarico della polidella....................una fontana ne e uscita almeno un litro:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro!!!!!!!!!!!! ero con un amico prima non riuscivo a mettere in moto poi a forza di pedalare quando ho messo in moto il tubo di scarico della polidella....................una fontana ne e uscita almeno un litro:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Allora si era ingolfata, ed i carter erano pieni di benzina, quindi lo spillo non tiene. Ecco spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!!!! da quando ho montato quell bel coperchio drt con spillo ammortizzato... una vera porzzzzza:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:no e piu andata bene. ma domani se ho tempo lo chiamo e -----------------!!!!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:mi sente bene !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...