Vai al contenuto


Cassetto portaoggetti Bajaj su PX...


clafo
 Share

Recommended Posts

Ho trovato su ebay un cassetto portaoggetti della Bajaj Chetak, nuovo fondo di magazzino. Vorrei montarlo sul px, visto che il bauletto della chetak è molto capiente (e ci starebbero comode anche le casse stereo!). Prima di acquistarlo,però, volevo sapere se qualcuno ha mai montato questo tipo di bauletto sul px o se almeno le staffe di fissaggio e la forma sono adattabili al px... Marben, ci seeiii??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta ma si devono fare delle modifiche , parlo di Px primaserie ( l' Arcobaleno e' diverso ) .

Un ragazzo di Biella l' ha montato , se ti serve posso rintracciarlo e chiedergli quali e quante modifiche ha dovuto fare .

Calcola pero' che lavora in un' officina meccanica , per cui non ha problemi a saldare/modellare/limare ....

 

ciao

guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che anche Ranieri l'abbia montato sulla rally

Esatto, io l'ho montato sul rally, che ha la stessa posizione dei bulloncini che ha il PX prearcobaleno. Sul PX arcobaleno e sul T5, cambia la posizione dei bulloncini di fissaggio del bauletto perchè cambia anche il bauletto, che è più grande. Comunque, alla fine, si tratta solo di fare due buchi, oppure di inventarsi delle staffe da imbullonare sui bullonici gia esistenti sulla vespa e che abbiano degli altri bulloncini saldati che si trovino nella posizione esatta che serve a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ti so rispondere con precisione, ma tieni presente che lo scudo Bajaj è uguale a quello delle largeframe pre-PX. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, adesso devo solo decidere se acquistarlo o meno perchè è stato (e sarà) un periodo di spese ,non solo vespistiche, alcune non previste poi... al massimo se lo prende qualcuno da scambiare con del materiale vespistico...

Il mio è un PE dell'82 con il cassetto "piccolo" quindi fattibile.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...