Vai al contenuto


2CV Ferrari


Scighera
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente perchè l'ho gia pubblicato io un po' di tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi ero già espresso a riguardo ma in ambiente 2cv è ritenuta una ***ata pazzesca :nono:

è un esercizio di stile ( ma che stile però??) fatto distruggendo una furgonetta -piuttosto raro come mezzo in italia- più altri pezzi vari :testate: per creare un frankenstein dal dubbio utilizzo....

 

praticamente è tutto snaturato...dietro non ci puoi dormire se vai ai raduni perchè ci son duemila gradi ....non ci carichi nulla (neanche una vespa)...hai il cambio al pavimento :orrore:...hai la mascerina di una xsara o di chissà quale "mostro" sei moderno

 

dico io :rabbia: se facessero una cosa simile usando una 90ss allargandola e mischiandola con una gs montandoci il motore di una ninja in posizione centrale appoggiato su una pedana larga un metro sarebbe bella lo stesso??

 

la mia furgonetta è abbastanza pasticciata e porta tutti i segni del tempo e non farà di certo i 300 km h ma la preferisco di gran lunga

 

normal_16_maggio_004_rid.jpg

 

ci sono mille personalizzazioni non invasive....

 

normal_ak_verde_in_basso.jpg

 

e per finire adesivo "goliardico"

 

ak_multifunzione.jpg

 

perdonate questa botta di "furgonetta-pride"....ma quella proto-ferrari :testate: rovina sia una che l'altra.....

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...