Vai al contenuto



Mostra museo a Santo spirito


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fiiiuuuuuuu!!!!! :lol: :lol:

 

che giornata ragazzi. :risata1:

 

Il tempo è stato generosissimo e gli amici non sono mancati.

 

Ringraziarvi tutti sarebbe impossibile perchè se questa manifestazione ha avuto un successone, è stato grazie anche al vostro massiccio contributo. :Ave_2::mavieni:

 

L'evento è cresciuto e cresceva con l'arrivo di ogni vostra vespa, protagonista fondamentale della mostra.

 

Il colpo d'occhio è stato davvero incredibile, centinaia di visitatori hanno attraversato il percorso che abbiamo realizzato, dando loro la possibilità di ammirare gran parte dei modelli Piaggio, "parcheggiati in maniera cronologica", a seconda del loro anno di costruzione.

 

Desidero infine ringraziare tutto lo staff del mio Vespa Club, per l'impegno profuso nella realizzazione dell'evento. :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

ciao a tutti

 

Tommy ET3 V.C. Santo Spirito Palese

S3001403.jpg

S3001359.jpg

S3001375.jpg

S3001379.jpg

S3001437.jpg

S3001436.jpg

S3001391.jpg

S3001396.jpg

S3001338.jpg

S3001334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy, grazie x la bellissima mattinata trascorsa dove ho rivisto gli AMICI del sito e aver fatto felice anche mio nipote alla sua 2 uscita con me.Voevo chiederTI se posso inserire anche la foto che stavi dietro il tabellone dove stavo con mio figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Tommy e Ale, raduno statico riuscitissimo:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:,le foto Marcù di quelli " ACCORSI " al raduno:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

 

Ti ringrazio ma il merito della riuscita dell'evento è di tommy e del V.C. S.Spirito-Palese.

 

Io mi sono limitato a dare una mano solo stamattina, per quel poco che c'era da fare, nel senso che era già tutto pianificato e organizzato

 

Anzi devo ringraziarli perchè grazie a loro sono riuscito ad uscire in vespa per la seconda volta quest'anno.

 

Sembrerà strano ma è cosi, è da un po anzi tanto che mi sto dedicando alla casa e quest'anno per giunta ho passato le vacanze a mattonata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy, grazie x la bellissima mattinata trascorsa dove ho rivisto gli AMICI del sito e aver fatto felice anche mio nipote alla sua 2 uscita con me.Voevo chiederTI se posso inserire anche la foto che stavi dietro il tabellone dove stavo con mio figlio.

 

............. e vaiiiiiii :lol::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni al v.c. s.spirito...davvero un ottima manifestazione.....e poi è stato un piacere passare una mattinata in compagnia degli amici vuerristi.....mi scuso Maria e Mauro in quanto non sono potuto più andare a torre a mare nel pomeriggio....ho magiato davvero a sbafo a Noci e non me la sono sentita di mettermi in strada con la pancia piena!

Link al commento
Condividi su altri siti

1954 VM2T farobasso - farobasso54

1955 GS150 VS1 - gianky1 e famiglia:

1964 50N - gianky1 e famiglia:

1967 Sprint 150 - Beppe

1970 GTR freccia rossa - nicoGTR125 & figlie.

1971 Rally180 - gianky1 e famiglia

1973 Special 50 3 marce - moglie Maurizio 58

1975 Carioletta Terribile - Kamikaze

1976 Rally 200 - Maurizio 58

1976 125 Primavera - James62

1980 P125X - Ken

1981 ET3 - gianky1 e famiglia

1981 P125x interettore60

1981 P125x Tonio

1981 P150x Matteo

1982 PX125x Danilo

1982 P200e Michele

1983 PX 125 E - Fabio66 (se il meccanico ce la fà):-(

1983 P200x Battista

1983 P200x Pinuccio

1984 P200e america Marcolino vespista and brother

1984 Px150x Luca

1985 T5 - Magicobari

1985 Px125T5 - Vesponerosso

1986 T5 lamellare - alext5

1986 P 125 ETS - alext5

1987 PK 50 XL - ilovevespa

1991 HP 50-angelone50hp (nipote di magicobari)

2007 PX150 Flaminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy davvero complimentoni, davvero siete stati bravissimi ed è stata una bella mattinata, avete dato la GRANDISSIMA dimostrazione di come i raduni possano avvenire in maniera gratuita. A presto Tommy e anche ad Ale con la sua T5 volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Bella manifestazione. Complimenti agli organizzatori.....tutto molto ben fatto.

 

E' stato un grande piacere essere presente anche se,purtroppo, senza Vespa :cry: :cry:

 

E' stato un grande piacere conoscere e rivedere nuovi e vecchi Amici!!!!!

 

Con l'augurio di rivedervi presto.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: non posso fare altro che ribadire i complimenti a tutto il V.C. Santo Spirito e in particolare a Tommy...

noi siamo "accorsi" in tanti :Lol_5::Lol_5:

 

comunque è stata una bellissima iniziativa ,l'evento è riuscito e sopratutto non abbiamo pagato niente e hanno mangiato e bevuto tutti a volte anche più del dovuto ...meritate veramente un mega:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero una bellissima mattinata questo secondo raduno mi fa crescere la passione per la vespa. e la passione cresce soprattutto quando vedo il numero di persone che si adopera affinchè una manifestazione "gratuita" riesca alla perfezione! grazie mille tommy e grazie ancora zio per l'invito e soprattutto per avermi fatto aggiustare la mia hp:) grazie mille:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Jumbo l'elefante volante? :Lol_5:

 

Forse volevi dire come DUMBO :azz::azz::mrgreen:

 

una goduria vedere queste foto... e una sofferenza il fatto di non aver potuto prendere parte alla manifestazione.

Un complimenti comunque agli organizzatori!

Ciao amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...