Vai al contenuto


andiamo a mietere il grano......


eleboronero
 Share

Recommended Posts

Ma scusate... stavo pensando...

Visto che i raduni sono un occasione di aggregazione, amicizia etc , non si potrebbe poi fare una gang bang a fine pranzo anzichè le solite coppe e premiazioni??

 

Si ripartirebbe per casa con una marcia in più!

 

 

eeeeeeeeeh! nun t'allargá! :mogli::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragà come si chiama questa bella fanciulla che non ricordo? :Ave_2: e comunque questa più che il grano mi sa che si è data alla vendita dei meloni :Lol_5:

mi sa che ti sei concentrato su altro aprendo il primo allegato di questa discussione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per rimanere in tema, sentivo oggi per radio di un azienda che per migliorare l'autostima dei dipendenti e migliorare il rendimento ha promosso una giornata di lavoro senza vestiti...... pare che abbia funzionato :mrgreen:

 

Allora da domani tutti davanti a VR nudi... con le mani sulla scrivania mi raccomando!! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ma volevo sapere come si chiama per poterla osservare meglio :boxing:

e' stampato bello grosso: SARA

Link al commento
Condividi su altri siti

La gnocca si chiama Sara Varone!

Io ho avuto il piacere di vederla da vicino...:risata1: e credetemi dal vivo è ancora meglio:mavieni:!

Sono rimasto a bocca aperta la mia fidanzata stava per portarmi al pronto soccorso:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...