Vai al contenuto



Vespa world days 2009


Alemilan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono leggermente cambiate le previsioni fino a pochi giorni fa venerdi prevedevano sole quelle di oggi prevedono acqua e tanta anche... sabato sole domenica variabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi preoccupavo di trovare un bel paio di pantaloncini corti.......ma non importa,per la pioggia sono attrezzato, sempre meglio che andare a lavorare!! tanto il mal di gola e la tosse le ho già...quindi ragazzi ...si và a tutta birra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...calabrone dacci la benedizione!!!!!...

quando piove e tiravento con la vespa stai attento...ma con il sole...si và a manetta...con tutta quella bella strada.....speriamo di incontrare qualche bella austriaca da...

vabbè...avete capito...

comunque niente paura pioggia con la vespa si viaggia ognitempo!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Figliuoli,fate i bravi...Don Calabrone :risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzoretta fa ho beccato un gruppo di vespisti diretti a Zell. Erano una dozzina. Tutti PX e un GTS 300 nero.

Ho fatto circa 5 km con loro visto che ero in giro con la vespa.

 

Le targhe erano RO e FE quindi rovigotti e ferraresi...che sia qualcuno del forum? :boh:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se avete bisogno di un letto io sarò a zell am see ed avrò 2 o 3 posti letto a circa 90 euro per i 4 gg potete scrivermi a salisburgolastminute@libero.it se non sbaglio nell'appartamento c'è la connessione perciò lo leggerò. Gli appartamenti sono questi Haus Piesendorf | Zell am See - Piesendorf - Kaprun | Oostenrijk - Österreich - Austria

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. sono appena tornato da Zell am see...4giorni di vespa da non dimenticare!!!!

salvo qualche intoppo con l'organizzazione,ci siamo divertiti a manetta!!!

pultroppo non sono riuscito ad incontrare nessun VRista, peccatoooo!

domani posto qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...