Vai al contenuto



Discesa dal nord per VRaduno 2009


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che cosa vorresti dire Mirko ?:crazy::crazy:

 

Scusa ma sono tonto!:oops:

 

Se ci riunissimo di nuvo per una cena come quella che abbiamo già fatto, così 1 si fanno quattro ciance tutti insieme, 2 chi si deve mettere daccordo per la discesa, chi in vespa, chi in auto con vespa a rimorchio può farlo dietro un piatto di cibo ed un bicchiere di vino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Riccardo ma chi è Giovanni?:mrgreen:

 

 

... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

 

 

Io sono d'accordo per la pizza o bollito che sia ...

 

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

 

 

Io sono d'accordo per la pizza o bollito che sia ...

 

Tillio

 

Non credo che sia di Ceva. Lo chiedevo a Ricmusic:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci riunissimo di nuvo per una cena come quella che abbiamo già fatto, così 1 si fanno quattro ciance tutti insieme, 2 chi si deve mettere daccordo per la discesa, chi in vespa, chi in auto con vespa a rimorchio può farlo dietro un piatto di cibo ed un bicchiere di vino ;-)

 

A... ok per me va bene, stavolta si fa a Villanova!:mrgreen: Così faccio la prova tragitto:Lol_5:

 

 

 

Allora ci sei? ti conto ? Il mulo è quasi pronto. :Lol_5:

Io partirei il venerdì per le 5 da Turin, e sarei da te a breve, il tempo di caricare e per le 6 si parte da Villanova. Credo che per le 16 saremo a destinazione. Che ne pensi?

Magari per maggiori dettagli sentiamoci in pm.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sei? ti conto ? Il mulo è quasi pronto. :Lol_5:

Io partirei il venerdì per le 5 da Turin, e sarei da te a breve, il tempo di caricare e per le 6 si parte da Villanova. Credo che per le 16 saremo a destinazione. Che ne pensi?

Magari per maggiori dettagli sentiamoci in pm.

:lol:

 

Prima di darti una risposta mi consulto con la mugliera, ma credo propio che la risposta sia positiva su tutta la linea :mrgreen:

Io non vedo l'ora

 

Per quanto riguarda la cena mi sa che a villanova troviamo ben poco, ci sono 2 ristoranti uno + caro dell'altro... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani, mi piacerebbe organizzare un'incontro/pizza prima della partenza per discutere la rotta e la logistica (chi porta che cosa). La mia Vespa è tutto fuorchè pronta quindi (visti i miei tempi) è ora di darmi una mossa....Avete delle date preferite ? Fate sapere...

 

Where? When? Who? le 3 W..

 

io scenderò come già detto trasportando la Vespa.. però se ci si trova a fare due parole x l'organizzation e posso vengo volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di darti una risposta mi consulto con la mugliera, ma credo propio che la risposta sia positiva su tutta la linea :mrgreen:

Io non vedo l'ora

 

Per quanto riguarda la cena mi sa che a villanova troviamo ben poco, ci sono 2 ristoranti uno + caro dell'altro... :nono:

 

 

mmmm come caxxo vi invidio porca miseria!!!! :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E se invece di una semplice Cena facessimo una gitarella domenicale, ritrovandoci per discutere?

Penso che l'ultima domenica di marzo sia il momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa Riccardo ma chi è Giovanni?:mrgreen:

Ha scritto "Giovani", non "Giovanni"... :oops::mah::testate::Lol_5::quote:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia di Ceva. Lo chiedevo a Ricmusic:mah:

 

Ragazzi dopo una cert'ora è meglio riposare....

Come dice vesponauta ho scritto giovani non Giovanni :crazy: intendendo la banda dei partenti dal Nord....

 

Buona anche l'idea di Marben...un test drive non mi dispiacerebbe affatto. Potrei proporre per Domenica 29 un ristorante nel mio paese natale (Galliate)

ma bisogna spicciarsi a prenotare perchè di questi tempi si riempie facilmente.

 

Fate sapere.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ! Che bello! :mrgreen:

E' Priiiimaveeraaaaaaaaaa...! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Scusate ragazzi, a me il sole che c'è oggi fa sempre qs. effetto...

 

Comunque, in linea di max. io ci sarei. Devo testare la carburazione della Marrone prima di... trasportarla in macchina :sbonk:(niente, oggi sono così, fate finta di niente...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... infatti , non conosco nessun giovanni...ma è di ceva ?! :mrgreen:

 

 

... dato che mi e vi tormentavo con il fantomatico marco di ceva ero convinto che Anton continuasse con il tormentone aggiungendo una N ai giovani inventando un Giovanni e così ho pensato di dare una possibilità di patria cebana anche al nuovo giovanNi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 va bene anche a me.

Ci sarebbe anche mia moglie. Qualcun altro vuol portare la sua donna così la mia non mi stressa che parliamo solo di vespe e dei soliti poco nobili argomenti?

Robbè, Nevina c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nevina :mogli: ci dovresse essere, e forse stavolta financo la pargolanza :ciapet:, perfino... :mrgreen:

e la pargolanza come la porti in vespa? La distribuisci equamente sulle selle degli altri partecipanti?

Non dirmi che ti muovi in macchina...:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ric, ho proprio frainteso....il fatto è che di giovani non ce ne sono....Tolto Marco...

scherzo..

Dove ci si trova per il pre VRaduno?

Vi dico subito che non me la sento di fare più di 50km in solitaria. E so fatto così. Mi spiace.

Visto che i lombardi sono un bel gruppetto, fate che scendete voi, io mi avvicino a Villanova da Mirko, poi da li si vede, ci sono dei bei percorsi nell'astigiano, colline e collinette, e sopratutto cantine con del buon vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se lo facciamo dalle mie parti meglio ancora, così si va ad Asti a mangiare quel famoso bollito. Solo che bisogna essere almeno una decina, xchè domenica a mezzogiorno di solito è chiuso.

Ma se siamo un po ci facciamo aprire solo per noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e la pargolanza come la porti in vespa? La distribuisci equamente sulle selle degli altri partecipanti?

Non dirmi che ti muovi in macchina...:nono:

 

Ma noooo... sei distratto, Davide :Lol_5::mrgreen:... devo testare la carburazione!

Se non riusciamo a piazzare la pargolanza in modo adeguato, facciamo che io mi muovo motorizzato con a seguito lo... scuolabus :sbonk:

Ma è più probabile che li prestiamo a mia mamma, che se li spupazza un po' ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sai come te li riporterai...viziati per colpa dei tanti zii presenti al raduno?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Mi piacerebbe molto portarmeli, si divertirebbero un sacco. Con cotanti zii, poi! :lol: Ma forse sono ancora un po' piccoli.

E poi, come farebbero a fare il giretto turistico? In più, non ho mai testato la loro resistenza, ma non credo che resisterebbero tanto sul sellino.

Ma appena crescono un altro po'... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...