Vai al contenuto



al cuor non si comanda....


paki.r
 Share

Recommended Posts

ultima cosa....il tunnel centrale è "avvolto" dal tappetino....oppure, ha un tappetino solo sopra? giusto per capire se nella mia hanno aggiunto un'altra caxxata in più....

quindi come sella dovrei metterne una identica alla foto di fricchia? no io mi rifiuto, è in guardabile, o lascio quella pre pk 125 senza frecce7s oppure metto quella più squadrata con il restro un po rialzato, tipo stile da corsa....quindi se mi togli il dubbi che ti ho scritto prima, direi che puoi dormire tranquillo la notte, ahahahahah

868f_2_881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
ultima cosa....il tunnel centrale è "avvolto" dal tappetino....oppure, ha un tappetino solo sopra? giusto per capire se nella mia hanno aggiunto un'altra caxxata in più....

 

Come ti avevo scritto:

 

Sul tunnel c'è un preformato in plastica (tipo PX Arcobaleno, ma più piccolo, per intenderci), mentre sulla XL anche il tunnel è coperto da un tappeto in gomma sagomata.

 

Dunque ci va quello 'non avvolgente', è di plastica rigida.

 

 

Per la sella confermo, ci vorrebbe quella che a te (e a molti) non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

porta oggetti a parte?.....cioè il portaoggetti ci va o no? lo so scusate sono un rompi palle.....chiedo scusa in anticipo

portaoggeti= pezzo di plastica nero posto sopra il portaoggetti "chiuso" nel retro scusa verniciato di bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nel week end porto vespa ed ogni suo pezzo in carrozzeria da un amico, e penso la prossima settimana di riuscire (passando le notti in questa carrozzeria) di finire , cioè al meno verniciare, scocca, e qualke pezzo....

E poi da li inizio a rompervi le palle a tutti, eheheheh, la fase del montaggio per me è la più critica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

forse qui si vede meglio com'era il motore, anche se il pezzo "forte" era il sotto....credo ci facessero le scivolate sulla pancia su uno strato olio/catrame, schifo vario, da una misura fatto arrivo a 1.5 cm di schifezza! è record?

DSCN4537.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio? come faccio a capire se sti ammortizzatori sono buoni? li sento molto "legati".....e poi , l'anteriore, con quella plastica attorno alla molla, toglierla è possibile secondo voi?

20122008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,la cosa migliore era provarli intanto che erano montati,è difficile stabilirlo così se sono ancora buoni.Il mio consiglio è di rimontarli così come sono,al massimo li sostituisci in un secondo momento.Per togliere la cuffia di plastica da quello anteriore devi svitare quel cappellotto in alluminio dallo stelo centrale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dopo un giorno e mezzo di lavoro, il pikappino ha il fondo ed è stato seppiato come si deve.....mamma mia 4 ore di seppitura, povero mio padre si sta ammazzando....domani posto le foto di questa fase e lunedi dovebbe passare alla verniciatura e in settimana torna in garage per iniziare a rimontare il tutto anche se sono ancora in cerca del volano....a presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Compliementi per il pkino, io ne cerco uno regalato o a veramente poco da restaurarlo io da solo, visto che la special la ho fatta con mio padre... Adesso volevo far esperienza da solo con qualcosa di meno valore rispetto ad un farotondo o a uno special ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihi appunto... Forse mi regalano un pk 50 rush 3 marce, ma mi devo mettere per convincerli... ...e ti assicuro che è combinata veeeeeramente male!!!

Ce molto da riprendere sia di carrozzeria sia di motore che di telaio... ma del resto io la cerco così.

PS: è la vespa con cui ho iniziato a girare a 9 anni, quindi ha anche un fascino particolare....

PPS: l'ultima delle 8/9mani di vernice è stata fatta con la pennellessa con un verde persiana bruttissimo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ne vorrei una così, da tenere così però! Giusto per usarla in paese per fare commissioni, oppure quando vado a far la spesa e parcheggiarla fuori il market senza il patema d'animo che qualche vecchietto,(e qua ce ne sono tanti) me la ribalti facendo retromarcia con la 127...

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio di cuore ragazzi, anche me l'hanno regalata, ma per metterla a posto sto trovando difficolta, meglio spendere qualkosa per comprarne una "usabile".....la mia appena presa, sembrava recuperabile, poi se leggete il post capirete prima il problema volano e statore da cambiare, sotto le pedane kg di antirompo, poi mani esagerate di vernice....cmq in settimana è verniciata (santo mio padre, che ha lavorato in carrozzeria anni quindi ci pensa lui), e poi piano piano se il gelo qui a torino passa, inizierò a rimontarla per ora ci sono la sera 0 gradi dentro il mio garage la sera.

in settimana posto le foto della lavorazione,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexolo, hai ragione, da noi oltre ai vecchi ci sono pure le femmine che non sanno guidare, che saprebbero centrarti il primavara anche in un parcheggio dove potrebbero entrare con una sola manovra a marcia avanti... :mrgreen:

Cmq a me non servirebbe subito, quindi pure che ci perdo un po di tempo che mi interessa??? Devo iniziare totalmente solo da qualcosa, non è che posso cercarmi un farobasso del 50!!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la vba, in un parcheggio, un tipo l'ho fermato a 5 mm dalla mia vespa, e si è pure incaxxato perchè aveva lavato la macchina e gli ho lasciato le ditate sul vetro....meno male che era piccolino, perchè vista la discussione, mi prendevo mazzate altrimenti! ma ho difeso bene la mia piccola, tiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sveglia alle 6.00 per recuperare la mia vespa, che mio padre ha verniciato ieri in carrozzeria.

Il carrozziere mi fa..." se non mi liberi il forno, te la lancio fuori sul marciapiede"!!

Cosi mi ritrovo in ufficio, con la macchina fuori parcheggiata e dentro il mio pikkappino bello lucente, allego qualke foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

riusciranno i nostri eroi a montarla? per ora aspetto un po , in garage la sera, fa ancora troppo freddo, e mi si staccano le mano dai polsi dal freddo, però c'ho troppa voglia di vederla montata....aiuto!!!!

Tra l'altro da cosa inizio? non ha sklero di bordo scudo, non ha listelli sulla pedana, inizio con il discorso guaine e impianto elettrico e roba simile?

DSCN4568.JPG

DSCN4571.JPG

DSCN4586.JPG

DSCN4590.JPG

DSCN4592.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda da fare, spero di non prendere insulti magari per la banalità della stessa dai "tecnici" del sito, ma nel mio pk 50 xl, lo stemma piaggio posto sul nasello, quello a forma esagonale per intenderci di che colore va? l'ho visto se non sbaglio rosso blu e verde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...