Vai al contenuto


allestimento da turismo


lore904
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti amici vespisti,

vorrei andare in vacanza in Croazia con la mia vespetta, è una et3, e intenderei montare un portapacchi anteriore, e un bauletto posteriore. inoltre, dato che devi viaggiarci in due più bagagli, vorrei avere qualche consiglio su come rinforzare l'ammotizzatore posteriore. Sono graditissime tutte le dritte di chi ha già "kittato" la vespetta per l'impresa. grazie!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ammortizzatori ci sono i Carbone, Pinasco, YSS, Bitubo ; credo di averli scritti in ordine di costo! Lo prendi regolabile e dovresti essere a posto.

Bauletto posteriore? Forse con un portapacchi e una bella borsa risparmi peso e ci stanno più cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ammortizzatori ci sono i Carbone, Pinasco, YSS, Bitubo ; credo di averli scritti in ordine di costo! Lo prendi regolabile e dovresti essere a posto.

Bauletto posteriore? Forse con un portapacchi e una bella borsa risparmi peso e ci stanno più cose!

 

gli yss mi sembra che siano thailandesi, vanno bene? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io son passato da ammortizzatori originali a pinasco davanti e dietro e devo dire che finora sono stati i soldi meglio spesi per la vespa...

[ATTACH=CONFIG]154450[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154451[/ATTACH]

..quando faccio qualche giro un po' lungo metto uno zaino da montagna da 70-80litri sulla pedana,con gli spallacci e le cinghie ventrale e sternale stretti sullo scudo(quella ventrale la faccio passare sotto dietro il parafango)...resta un po' fra le gambe,ma mi sembra una soluzione che garantisce un'ottima stabilità..sorry non ho foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io son passato da ammortizzatori originali a pinasco davanti e dietro e devo dire che finora sono stati i soldi meglio spesi per la vespa...

[ATTACH=CONFIG]154450[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154451[/ATTACH]

..quando faccio qualche giro un po' lungo metto uno zaino da montagna da 70-80litri sulla pedana,con gli spallacci e le cinghie ventrale e sternale stretti sullo scudo(quella ventrale la faccio passare sotto dietro il parafango)...resta un po' fra le gambe,ma mi sembra una soluzione che garantisce un'ottima stabilità..sorry non ho foto...

 

bella idea quella dello zaino da montagna! grazie..

per l'ammortizzatore ho risolto, ho modificato l'originale montandogli un registro per il precarico molla, tanto sarà cosi' per una settimana poi rimetto allo scatto più basso, quello che da il carico originario alla molla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...