Vai al contenuto


A tutti i possessori di vespa 50 special del 1977


gianluca96
 Share

Recommended Posts

Mi servirebbe un grosso favore da tutti voi, vorrei identificare in che giorno esatto è stata immatricolata la mia 50 special del 1977 di cui non ho il libretto.

 

Mi servirebbe sapere il numero di telaio con l'ultima cifra oscurata e la data intera della prima immatricolazione.

Inizio con la mia V5B3T 14444X

Link al commento
Condividi su altri siti

con il numeo d itelaio non puoi sapere quando è stata immatricolata... le vespe venivano inviate a lotti ai diversi concessionari, quindi è possibile che due vespe con numero molto ravvicinato siano state immatricolate con mesi di differenza... inoltre è anche possibile che una vespa rimanesse per molto tempo in concessionaria come esposizione e non venisse venduta per mesi, se non addirittura anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qunidi se richiedo il certificato di orignine alla piaggio come fanno ha sapere quando è stata immatricolata?

Non lo puoi sapere, come non lo sanno loro (a meno che non sia stata immatricolata direttamente in fabbrica, come, raramente, succedeva e succede).

La Piaggio può indicarti solo l'anno di fabbricazione ed, eventualmente, a quale concessionario e quando è stata inviata per la vendita.

 

Leggiti attentamente il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...