Vai al contenuto


Riferimento: parafango che tocca


resinastrom
 Share

Recommended Posts

oggi ho notato che il parafango della mia px quando è tutto girato sia a dx che a sx tocca con il bordo sulla parte anteriore dello scudo,giusto al centro....è preoccupante? a voi quanta luce resta tra il parafango e lo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad impennare??:mah: Non vorrei dirti una boiata, ma un amico aveva una special col tuo stesso problema, perchè si era leggermente curvato lo scudo, proprio dove c'è il tunnel centrale, lasciando un bollo che si sentiva a mano, girando il parafango toccava.

Forse è il tuo stesso problema :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
ma no dai;-) anche il mio toccava, con un pò di buone maniere,senza esagerere, lo spingi in avanti e andrà a posto:ciao:

 

anch'io hl lo stesso problema:cry: ho una PX del 2001 appena riverniciata il parafango e nuovo ma tocca :testate: lo stesso ho provato a tirarlo ma niente cosa potrebbe essere??:cioe: errore nel montaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anch'io hl lo stesso problema:cry: ho una PX del 2001 appena riverniciata il parafango e nuovo ma tocca :testate: lo stesso ho provato a tirarlo ma niente cosa potrebbe essere??:cioe: errore nel montaggio??

 

Il parafango e' nuovo, ma originale piaggio o di concorrenza?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parafango e' nuovo, ma originale piaggio o di concorrenza?

 

Vol.

NON SO SE è ORIGINALE, MA NON CREDO PERCHè NON LO COMPRATO IO COMUNQUE SE LO FOSSE DOVREBBE ESSERCI LO STEMMA PIAGGIO COSA CHE NON HO VISTO :noncisiamo: ...GIUSTO ?

MA IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE CAUSATO DA QUESTO?:cioe::doh:

CIAO E GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
NON SO SE è ORIGINALE, MA NON CREDO PERCHè NON LO COMPRATO IO COMUNQUE SE LO FOSSE DOVREBBE ESSERCI LO STEMMA PIAGGIO COSA CHE NON HO VISTO :noncisiamo: ...GIUSTO ?

MA IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE CAUSATO DA QUESTO?:cioe::doh:

CIAO E GRAZIE

Di stemmi non ce ne sono, solo l'etichetta di carta sotto al parafango che di solito viene tolta prima della verniciatura. Io ho avuto un problema simile sulla mia con un parafango non originale. Per fortuna e' accaduto in fase di falso montaggio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di stemmi non ce ne sono, solo l'etichetta di carta sotto al parafango che di solito viene tolta prima della verniciatura. Io ho avuto un problema simile sulla mia con un parafango non originale. Per fortuna e' accaduto in fase di falso montaggio.

 

Vol.

e come hai risolto il problema ?? la mia e già verniciata:testate:

la carta io non l'ho vista non so ....:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare l'uccellaccio, ma hai cambiato il parafango in seguito a un urto??

 

Come sta messa la forcella??

si il parafango di prima era distrutto ma non penso che ne abbia subito anche la forcella l'urto lo avuto anni fa circa 5 anni ho sostituito l'ammortizzatore e poi camminavo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...