Vai al contenuto


Acquisto special senza libretto aiuto!!!!!


PRISCO96
 Share

Recommended Posts

salve, ho trovato una special vicino al mio paese, la vespa è restaurata e tutta sistemata, l'unica cosa è che gli manca il libretto, il proprietario pero' ha la denuncia di smarrimento fatta dai carabinieri, io a casa ho la targa a 6 cifre quella nuova che mi sono tenuto in seguito ad una vendita di un 50cc, secondo voi posso metterci quella targa e mi rifaccio il libretto all'aci senza andare in motorizzazione e fare tutta la procedura?? secondo voi ne vale la pena comprarla o meglio di no, lasciando stare il prezzo... grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha il libretto devi collaudarla in motorizzazione,non si scappa

 

Esatto.... pertanto deve anche essere in ordine con TUTTO! scarico originale, gomme nuove, freni ok, specchietto, fari funzionanti ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.... pertanto deve anche essere in ordine con TUTTO! scarico originale, gomme nuove, freni ok, specchietto, fari funzionanti ecc....

 

sicuro? quindi poi mi danno un altra targa nuova? il collaudo alla motorizzazione a che cosa serve infine?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? quindi poi mi danno un altra targa nuova? il collaudo alla motorizzazione a che cosa serve infine?

 

No.. la targa puoi rimetterci la tua! il collaudo serve per verificare le caratteristiche del ciclomotore.. insomma un ciclomotore non dovrebbe fare più di 45km/h, deve frenare bene ecc.. ecc..

Io personalmente eviterei sbattimenti di questo genere a meno che non sia proprio un affarone, piuttosto mi butterei su qualcosa che non deve essere sottoposto a collaudo....

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. la targa puoi rimetterci la tua! il collaudo serve per verificare le caratteristiche del ciclomotore.. insomma un ciclomotore non dovrebbe fare più di 45km/h, deve frenare bene ecc.. ecc..

Io personalmente eviterei sbattimenti di questo genere a meno che non sia proprio un affarone, piuttosto mi butterei su qualcosa che non deve essere sottoposto a collaudo....

tutto secondo me dipende anche da quanto chiede per la vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono tanti a prescindere! Specie non sapendo chi e come l'ha restaurata!

 

Credo sia giusto visionare il mezzo prima di esprimersi in merito! Ci sono ottimi artigiani in irpinia e sono dell'idea che bisogna seguire lo stesso iter che seguiamo con le altre vespe! Fosse restaurata alla perfezione non sarebbe male, tolte le rogne legali ci si trova un buon prezzo! Ne ho viste offerte a 2000,00 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Restaurata ad 800,00 euro mi sembra difficile!

 

Infatti. hai ragione... come del resto vedo difficile una special restaurata come Dio comanda a 1200... ce li spendi SOLO di materiale! Poi cmq sia è un io parere personale e come tale può anche essere discutibile... personalmente preferisco una vespa da restaurare che un restaurato! Tornando al dilemma del nostro amico credo che la risposta sia: se a te piace ed hai voglia di sbatterti un po' con la MCTC vai tranquillo... se invece non hai fretta secondo me potresti trovare di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. hai ragione... come del resto vedo difficile una special restaurata a 1200... ce li spendi SOLO di materiale! Poi cmq sia è un io parere personale e come tale può anche essere discutibile... personalmente preferisco una vespa da restaurare che un restaurato!

 

Concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...