Vai al contenuto


Logo Piaggio Esagonale GT


Vasilij86
 Share

Recommended Posts

Se la tua è una GT il logo non deve essere esagonale ma rettangolare,se è una GTR il discorso cambia...

 

la 125 GT venne prodotta dal 66 al 73. Se il modello è prodotto dal 1 ottobre 67 in poi il logo è esagonale. In caso contrario è rettangolare.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la 125 GT venne prodotta dal 66 al 73. Se il modello è prodotto dal 1 ottobre 67 in poi il logo è esagonale. In caso contrario è rettangolare.;-)

 

 

 

La GT venne prodotta dal '66 al '68 quando venne rinnovata in GTR,in pratica se il manubrio è con faro trapezoidale è una GT con stemma rettangolare viceversa con faro tondo dal '68 al '73 è una GTR con stemma esagonale

Link al commento
Condividi su altri siti

La GT venne prodotta dal '66 al '68 quando venne rinnovata in GTR,in pratica se il manubrio è con faro trapezoidale è una GT con stemma rettangolare viceversa con faro tondo dal '68 al '73 è una GTR con stemma esagonale

 

sono due modelli simili ma con produzioni differenti. Ti ripeto che la GT è stata prodotta dal 66 al 73 mentre la GTR dal 68 al 78.

In ogni caso pure la GT dopo il primo ottobre del 67 ha montato il nuovo logo Piaggio eagonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Se la tua è una GT il logo non deve essere esagonale ma rettangolare,se è una GTR il discorso cambia...

 

E' una GT.. il logo cambia nel 1967, come pure il corore che passa dal verdino all'azzurro acqua marina e cambia anche il fanale posteriore che prima del 67 era come quello della GL (mi sembra).. Il logo infatti è senz'altro esagonale anche perchè la lamiera è stampata proprio esagonale per accogliere il nuovo logo. la GTR è un altro discorso proprio.. Fanale anteriore rotondo, logo ovviamente anche per lei esagonale e scritta anteriore con la "R" riportata sotto la "T" di GT. Comunque... come faccio a rimetterlo apposto? mi conviene comprarlo nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non m i risulta,il fanale è sempre quello aperto,senza tettuccio come nella Super e nella Sprint

 

quoto in pieno! la gt non ha mai montato il faro posteriore di nuovo disegno con tegolo in plastica in tinta carrozzeria. Questo venne montato solo su GTR, sprint veloce, ts, rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno! la gt non ha mai montato il faro posteriore di nuovo disegno con tegolo in plastica in tinta carrozzeria. Questo venne montato solo su GTR, sprint veloce, ts, rally.

 

Oltre a questo ,io mi rifeivo al fatto che non ha mai montato nemmeno il fanale tipo GL (col tettuccio in fusione) come citato da Vasilj

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno! la gt non ha mai montato il faro posteriore di nuovo disegno con tegolo in plastica in tinta carrozzeria. Questo venne montato solo su GTR, sprint veloce, ts, rally.

 

Oltre a questo ,io mi rifeivo al fatto che non ha mai montato nemmeno il fanale tipo GL (col tettuccio in fusione) come citato da Vasilj

 

Nella prima serie il fanale post ha il tettuccio in metallo non verniciato leggermente diverso da quello che per esempio ho io sulla mia.. infatti la copertura dello Stop è leggermente più sporgente rispetto a quella che monta la mia, oppure può essere che sono sbagliati proprio i fanali su quelle vespe che li montano ma se andate su Google e cercate immagini della GT se guardate bene ce ne sono alcune col fanale post leggermente diverso, fateci caso. Poi può essere che me sbaglio è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...