Vai al contenuto



scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"


zerbino
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:crazy:

Certo che provarci e chiedere aiuto rispondendo cosí a chi ti fa dei complimenti non é normale....:mah:

 

 

già non penso che riuscirà piu' nell'intento.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

please..sono d accordo.. per favore..parlate di tutto ma non di me e del Vittinavespa.. avete ragione su tutto , il museo fà cagare..io sono pazzo furioso , ho l uccello piccolo.. quello che volete.. lasciatemi in pace e sopratutto chiudetemi sta conversazione.. sparlate dietro fate quel che cazzo vi pare.. ma se uqalcuno ha qualcosa da dirmi, venga di persona ripeto.. e mi dice ciò che pensa in faccia.. io risponderò hai ragione, bravo.. ok.. ma lasciatemi in pace.. mercì.. poi chi volesse invece un amico ..sempre a disposizione.. ma per favore non aggredite più..sopratutto senza conoscere ne fatti, ne persone ..ne nulla.. grazie e scusate per chi si fosse sentito offeso..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non so che dire, leggo ora questo 3D.

Ho navigato nel tuo sito e devo dire che hai tanto materiale ed è bello che la tua raccolta la condividi con altre persone. :bravo:

A parte il tuo sfogo, mi spiace saperti così affranto nel vedere il tuo sogno realizzato e non poterlo mantenere in vita per mancanza di fondi.

Ma non riesci a farti dare una mano dal comune o dalle istituzioni?

So che non è facile con i tempi economici che corrono, ma non conosci qualcuno che possa farti da sponsor? Magari trovando una formula per pubblicizzare qualche prodotto ...

Comunque sia, complimenti per la passione e ti auguro di cuore tante belle cose per il futuro.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo scritto un poema e non l ha inviato.. che tristezza..

in sintesi.. il museo non è mio.. se lo tengo in vita è per tutti, mio papà e vigile urbano e non industriale io essere morto di fame dipendente pubblico, una laure e 4 master buttati al vento.. dovere pregare amici vespisti di darmi un mano.. io raccogliere con il famoso biglietto i soldi solo per donna pulizie metronotte e luce, il resto debiti pe 30 anni, mutuo e cessioni quinto..io non essere aiutato ne anche da palermitani..figurati vespa club o altro che mi chiamano e mi dicono ma a pontedera non si paga..

ma io non volgio essere pagato ma aiutato..

qui in africa le istituzioni dicono che la vespa non essere cultura, quindi vi ho detto tutto.. ne beno ne sovvenzioni, io venduto mezzo per pagare vespa 400 e mese di aprile, io lottare con teste di cazzo dalla mattina alla sera.. io avere fatto protocolli d intesa con alberghi e ristoranti quindi avere creato indotto turistico in città buia e cupa come palermo.. io essere solo soletto sempre li dentro e vedere vespisti che vengono e se ne vanno ..quindi scusate lo sfogo e la scleratura ma di che cazzo stiamo parlando.. io avere persone che dopo avere parlato con me di rpesenza dire loro: complimenti bravo ora ti dò un amno.. e poi non veder più nessuno.. ma di che cazzo stiamo parlano.. io riuscire a fare venira tutte le massime istituzioni dentro museo e l indomani avere porte in faccia.. e ripeto no io cattivo con loro, o vespa club o altri.. ma con i vespisti di mia città terrona.. ove nessuno mi dà un afottuta mano per una cosa comune..chiedete a chi espone anche solo una foto..quello essere loro museo non mio.. chiamare vittinavespa , per questo..altrimenti io chiamare da filippo grande colelzionista sud italia.. e suca a chi dice contrario perchè essere lui morto di fame non io che lotto..

io che non avere paura perchè indebitato fino a 2044 e poi pensare che io ricco..si ricco di sacchi di merda e discorsi inutili..

ora scherzi a parte.. io sono reperibile anche telefonicamente e a volte mi basta un non mollare per caricarmi..certo se dietro ci fosse pure un ti dò una mano..

un amico colelzionista che ne capisce più di me , che esponi li mi a detto l altra sera durante un evento.. rimaniamo qui.. e io diego a maggio sono finiti i soldi.. e lui peccato.. e io lo sò.,..questo è lottare da soli.. lui solo lui una mano me l ha dato.. ma in 2 un lavoro cosi grande non riesce a sostenersi.. basterebbe essere più amici tutti.. io ci credo anche se sò che non esiste l amicizia.. che volete sono un tradizionalista e molte volte:testate:, ma mi basta un grazie per quello che hai fatto ..e vado avanti.. ho bisogno che la gnte cambi e ci credo in questo.. solo che ci vuole tempo.. e io purtroppo rischio di perdere oltre la salute anche altre cose.. quindi amici miei spero di scrivervi tra un anno e ridere sopra su tutto questo e sentire voi che diciate: oh, c e l abbiamo fatta, se passiamo d aPalermo abbiamo un amico e un museo a nostra disposizione.. questo è l unico vero scopo.. adoro la mia città e c e sto a prova..

spero di non avere offeso altre persone con questo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono letto il tread e anche se sono più per l'utilizzo delle vespa, mi piacciono comunque e ne hai di invidiabili, ma solo piccoli particolari stonano con i tuoi interventi...

 

Dici che hai fatto il museo da solo e ti costa ecc, poi che non è solo tuo :mah:

 

Io ho un misero diploma, ma se tu sei laureato scrivi con più calma e un pò meglio così è più comprensibile.

 

Ti posso ammirare per il progetto e per il sogno che volevi e hai realizzato ma...Se non ne hai le possibilità, allora perchè l'hai fatto e chiedi aiuto??

Io sogno la faro basso del '51,ma sai...3 anni di cassa integrazione, progetti di matrimonio e convivenza rimandati per mancanza di soldi, credo che siano più importanti di quella vespa e non chiedo aiuto.

Se ti ritieni impossibilitato, sarà perchè hai fatto il passo più grande della gamba.

I sogni son belli da realizzare, ma quando è possibile farlo.

 

Non credo il tuo sfogo ad insulti e parolacce sia stato molto educato e se per te son più morti di fame operai con un "comune" px, rispetto a te che piangi miseria per avere aiuto e poi hai vespa di grande valore, beh abbiamo visioni di vita diverse.

 

Con questo ti faccio comunque i miei complimenti per i tuoi mezzi, io che non mi posso permettere nemmeno un box in affitto per mettere le vespa e uno la devo tenere smontata nell'armadio...Ma sai, così son felice del "mio piccolo museo" e dovresti fare anche tu così con i tuoi mezzi.

 

Avevi detto di usarli sempre...Torna ad usarli e vivere sereno, senza fare cose più grandi delle tue possibilità se per farle devi sempre chiedere aiuto ad altri. :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zerbino, complimenti per la tua passione e per il tuo coraggio. Ora ti posso dare un consiglio concreto e spero utile. Controlla i bandi europei per i progetti culturali, e se ne trovi uno adatto al tuo museo, potrei darti alcuni consigli per realizzarlo. Calcola che devi coinvolgere altri vespa club costituiti in paesi dell'europa da almeno tre anni; inoltre, se riuscissi a coinvolgere comune o associazioni culturali, sarebbe perfetto. Ti assicuro che nel corso degli anni tanti persone sono riuscite a realizzare i loro sogni in questo modo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.

 

Questo modo di parlare e di scrivere usalo dove vuoi ma quì è assolutamente fuori luogo e se sei capace di incavolarti di più a noi poco interessa.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dici che hai fatto il museo da solo e ti costa ecc, poi che non è solo tuo

 

Penso che Zerbino intendesse dire che il museo che ha creato lo ha fatto per tutti gli appassionati e non solo per lui.

Credo anche che il messaggio che vuole passare è che è lui è rimasto deluso per non aver avuto il ritorno sperato, sia morale che concreto, da parte degli appassionati della Vespa, soprattutto da parte degli appassionati della sua città.

So che può essere difficile da capire, ma mettetevi per un attimo nei panni di chi insegue un sogno a tutti i costi .....

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Penso che Zerbino intendesse dire che il museo che ha creato lo ha fatto per tutti gli appassionati e non solo per lui.

Credo anche che il messaggio che vuole passare è che è lui è rimasto deluso per non aver avuto il ritorno sperato, sia morale che concreto, da parte degli appassionati della Vespa, soprattutto da parte degli appassionati della sua città.

So che può essere difficile da capire, ma mettetevi per un attimo nei panni di chi insegue un sogno a tutti i costi .....

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

:ciao: Gg

Francamente, venire insultati da qualcuno che, a sentir lui, paga 3300 euro al mese per mantenere un museo che, sempre a sentir lui, non può permettersi, non mi pare il caso.

 

Queste cose, i grandi sogni, i progetti ambiziosi, si pianificano e si portano avanti, anche con sacrifici, ma sempre tenendo presenti le proprie possibilità, altrimenti non ha senso farle, perché sono destinate al fallimento. Pensare di sostenere un'iniziativa del genere con donazioni o facendo pagare un biglietto, mi pare abbastanza utopico, se non si hanno i fondi per le spese vive! Ma, soprattutto, se i denari non arrivano, non ti incazzi con gli "altri", quelli che non te li danno, manco fossimo tutti associazioni benefiche! Le uniche donazioni che faccio sono per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze!

 

In tempi come questi, dire che si è dipendente pubblico e poi spendere mensilmente 3300 euro solo per la propria passione, significa essere estraniati dalla realtà! Con 3300 euro al mese ci campano 2 o 3 famiglie! Altro che vespe!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate 77paperino su you tube e guarfate i video

presto ne inserirò altri..

piccolo scoop...sto cercando di creare un piccolo museo con 20 pezzi a palermo..ma sonon solo soletto....help me..se qualcuno vuole aggregarsi.. ne parliamo.

 

 

In fondo non ho fatto altro che ripetere ciò che avevi precedentemente scritto!!!!! Mi dispiace per quanto accaduto!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francamente, venire insultati da qualcuno che, a sentir lui, paga 3300 euro al mese per mantenere un museo che, sempre a sentir lui, non può permettersi, non mi pare il caso.

 

Queste cose, i grandi sogni, i progetti ambiziosi, si pianificano e si portano avanti, anche con sacrifici, ma sempre tenendo presenti le proprie possibilità, altrimenti non ha senso farle, perché sono destinate al fallimento. Pensare di sostenere un'iniziativa del genere con donazioni o facendo pagare un biglietto, mi pare abbastanza utopico, se non si hanno i fondi per le spese vive! Ma, soprattutto, se i denari non arrivano, non ti incazzi con gli "altri", quelli che non te li danno, manco fossimo tutti associazioni benefiche! Le uniche donazioni che faccio sono per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze!

 

In tempi come questi, dire che si è dipendente pubblico e poi spendere mensilmente 3300 euro solo per la propria passione, significa essere estraniati dalla realtà! Con 3300 euro al mese ci campano 2 o 3 famiglie! Altro che vespe!

 

Ciao, Gino

 

Concordo con te Gino, purtroppo anche i sogni sono una questione di possibilità economiche e di sti tempi di possibilità ce ne sono davvero poche.

Mi spiace per lui che vede morire un sogno, tutto qui, anche se questo ovviamente non gli da il diritto di offendere le persone .....

Un momento di sconforto?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Concordo con te Gino, purtroppo anche i sogni sono una questione di possibilità economiche e di sti tempi di possibilità ce ne sono davvero poche.

Mi spiace per lui che vede morire un sogno, tutto qui, anche se questo ovviamente non gli da il diritto di offendere le persone .....

Un momento di sconforto?

 

 

:ciao: Gg

Posso capire lo sconforto, ma non il turpiloquio. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...