Vai al contenuto


Guarnizione tra scudo anteriore e bauletto


Struzzo
 Share

Recommended Posts

Sapreste dirmi se per il PX 150 MY occorre la guarnizione utilizzata anche dall'Arcobaleno o se quest'ultima e' di lunghezza inferiore ?

 

Quella che ho trovato ha una lunghezza di 168 cm.

 

thks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'ho chiesto perche' quelle del PX "normale" risultano piu' corte e mancano circa 5-6 cm. per colpletare il "giro".

 

;-)

Se per "normale" intendi le vespe PX pre Arcobaleno, è normale che la guarnizione sia più corta, infatti il bauletto dellArcobaleno è più grande delle precedenti e dovrebbe avere la stessa grandezza di quello della MY.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero questa sera ho fatto misurare entrambe le guarnizioni dal rivenditore.

Quelle del PX "normale" e quelle del PX arcobaleno avevano la stessa lunghezza (Cambiava soltanto i "punti" in cui la gomma era incisa per aderire bene alle curve della carrozzeria).

Ad ogni modo stavolta con la lunghezza ci siano (Il produttore e' un altro, Ariete).

Siamo attorno ai 170 cm. mentre la guarnizione che aveva trovato il meccanico arrivava giusto giusto a 164 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A dire il vero questa sera ho fatto misurare entrambe le guarnizioni dal rivenditore.

Quelle del PX "normale" e quelle del PX arcobaleno avevano la stessa lunghezza (Cambiava soltanto i "punti" in cui la gomma era incisa per aderire bene alle curve della carrozzeria).

Ad ogni modo stavolta con la lunghezza ci siano (Il produttore e' un altro, Ariete).

Siamo attorno ai 170 cm. mentre la guarnizione che aveva trovato il meccanico arrivava giusto giusto a 164 cm.

Allora, semplicemente, erano sbagliate le guarnizioni! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La cosa piuttosto strana e' che il meccanico ne ha prese 3, da 3 differenti "distributori".

Pirla lui o pirla tutti e 3 i venditori ?

:mrgreen:

Direi "pirla i produttori che le fanno di lunghezza sbagliata"! :Lol_5:

 

Io non comprerei più ricambi di quella marca! :polliceverso:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...