Vai al contenuto



Rivenditrice inaspettata!!..non ci credevo!!


biaa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Cosa inteso per "cosa avrà per tutti"?

Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti???:mah::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appunto, cos'è sta "cosa" di cui ne avrà per tutti???:mah::mrgreen::Lol_5:

 

Heeeeeee, questo è il bello della gita, no? Lo scopriranno solo andandoci.

 

Quello non è un negozio di ricambi, ex officina di rettifiche, ex concessionaria ducati, bianchi, campagnolo, etc, etc . . .

 

 

Quella è la tana della "taranta" con i balocchi appesi come esca per baldi giovani che per avere un faro siem di GS nuovo cascano nella rete e vengono "rresucati" dalla signorina bramosa.

 

Quella che porta davanti non è la "panza" ma sono le altre 4 zammpe da ragno, nascoste a dovere, che si aprono al momento giusto per accalappiarvi.:risata:

 

 

Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola":risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare.

 

Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!!

 

Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . .

 

"Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce.

Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?"

 

La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata::risata::risata:

 

 

Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ve ne racconto una .......................

:shock::shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock::shock::shock:

Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo:

Rina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola"

Per i non salentini, è necessaria la traduzione?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:Minchiaaaaaaaaa, questa non la sapevo!!!:shock::shock::shock:

Per tutti gli altri sintonizzati, ecco la foto dell'antro del diavolo:

 

:risata:Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto . . .:risata:

 

Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il negozio è quello di conversano vedo che è ben noto

 

Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti .

 

Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare ;-)

 

Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nu mme tire ca ta partutu te casa cu nni bba faci na foto

E perchè no? Per gli amici si può fare.;-)

Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor

Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore.:mrgreen:

Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita.:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare.

 

Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!!

 

Una delle volte la "taranta" senza curarsi della presenza della moglie, disse all'amico testuali parole . . .

 

"Tu devi tornare solo, con calma, così mi accompagni al magazzino grande dove c'è bisogno di un uomo per spostare le casse e cerchiamo insieme quello che cerchi. Stai sicuro che qualcosa per te esce.

Te ne vieni dalla mattina, a mezzogiorno ce ne andiamo a Gallipoli a casa mia, ci facciamo uno spahetto, un riposino e poi torniamo al magazzino. Che dici?"

 

La moglie l'ha preso e la tirato fuori che "si era fatto tardi" :risata::risata::risata::risata:

 

 

Andate, andate e misurate quanto stomaco avete:risata:

 

Volendo essere proprio diabolici si può fare.... :Lol_5:

Sai com'è, basta pensare a tutto quel ben di dio che c'è in magazzino... :rulez::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Servirebbe una zummata alla vetrinetta e molti comincerebbero a sbavare sul monitor

:evil:

Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso.

Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil:

Vengo proprio ora dal negozio della taranta. Mi son detto che era il migliore orario per fare le foto, pensando di trovare il negozio chiuso.

Ebbene, il negozio era sì chiuso, ma con la saracinesca abbassata pure!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Mi spiace, vedrò di fare meglio prossimamente, ma se la taranta continua ad abbassare la saracinesca negli orari di chiusura, la vedo dura! :boh:

 

Naaaaaaa tie, e cce bbuli le itrine senza sarranda cu tutta ddha rrobba:Lol_5:?

Sai quantu duraene.

Per il resto del mondo. . .

(Si sei forte tu, e che volevi le vetrine senza saracinesca con tutta quella roba? Sai quanto durerebbero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eppure, altre volte, il negozio è stato chiuso senza la saracinesca.

Chissà, magari era un'assenza momentanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no? Per gli amici si può fare.;-)

 

Diciamo che questa foto è per assaggiare, poi vedrò di farne una migliore.:mrgreen:

Il problema è che il negozio era aperto, e fare una foto migliore, significava cercare una posizione migliore, cioè centrale, stare più tempo ad inquadrare, e di sicuro la signorina m'avrebbe visto e chissà come sarebbe finita.:orrore:

 

Nella frazione di un secondo ti avrebbe lanciato le sue ragnatele, e dopo averti risucchiato nella sua tana saresti stato sua preda per 45 disastrosi minuti.:risata::risata::risata::risata:

 

Peccato che è lontanuccio, altrimenti vi facevo una visita dopo i miei orari lavorativi!!!!....................................................................................................................................................gli piaceranno i ragazzi pelati:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono più di 25 anni che razzolo in lungo e in largo ricambisti:roll: Sono pochi quelli che mi sono sfuggiti .

 

Questo lo visitammo due volte una dozzina di anni fa e viste le risposte si, mo vedo, torna domani, devo cercare, non lo so . . . alla fine prendemmo quattro cagatine e poi lo mandammo a cagare ;-)

 

Ma non si avvicina nemmeno minimamente a quello che ha la Rina a Galatina.

Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! :roll:

 

Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lo sapete vero che vi sto odiando a morte??? :mrgreen:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Andate, andate "bbu rresuca li sordi e puru la ciola"

 

:quote::quote::quote::quote:

 

A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

:quote::quote::quote::quote:

 

A me è andata diretta al pezzo, credo che l'uccellino lo aveva già preso. :Lol_5::Lol_5:

 

Tu si vagnone 'ncora. Lassa cu passanu nu 3 o 4 anni e poi iti se nu sse mina!:risata:

(Tu sei ragazzo ancora. Lascia che passino un 3 o 4 anni e poi vedi se non si butta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche se pure quello vantava un altro magazzino, ma non poteva farcelo vedere prima di finire di catalogarlo! :roll:

 

Dopo 6 mesi e 4-5 telefonate, stà benedetta catalogazione era ancora da venire, quindi lo mandammo a quel paese. Sono convinto che il figlio o il nipote abbia venduto il meglio su internet.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: da lui presi la sella di ET3 nuova di pacca e il triciclo/lambretta per mio nipote.

 

Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao!!! Sapreste fornirmi maggiori informazioni circa questo ricambista di Conversano (via, telefono ecc). Va bene anche tramite MP. Grazie!!! :-)

Mi dispiace, ho tenuto il foglietto con nome, telefono, indirizzo e contatti vari sulla scrivania per un paio d'anni, ma poi, capito il tipo, l'ho gettato nel cestino 5-6 anni fa. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne racconto una e se il soggetto dell'avventura leggerà sto post sicuramente interverrà a confermare.

 

Un amico dagli occhi azzurri, in compagnia della moglie sono andati più volte per dei pezzi introvabili di DUCATI. Tutti trovati!!!

 

 

:mah: lo conosco?

 

Ducati scrambler?

 

E' lui??:mrgreen::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...