Vai al contenuto


Sono felice il primo ostacolo e passato ma adesso manca la motorizzazione


pippi15
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice.

Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI?

Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi?

posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi a titolo informativo ho inviato la praticia iscrizione FMI intorno 20 gennaio e oggi sul sito federmoto mi sono accorto che è stata iscritta, quindi sono veramente felice.

Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole prima che arrivino i documenti della FMI?

Adesso devo fare il collaudo qualcuno è gia stato alla motorizzazione a torino? come sono? i tempi di attesa sono ancora lunghi?

posso decidere se andare alla motorizzazione di cuneo o di torino?

Circa 2 mesi se ti hanno assegnato anche la targa metallica, altrimenti 2-3 settimane.

 

Se devi fare il collaudo, lo devi fare presso la motorizzazione della provincia del meccanico che ha fatto l'ultima dichiarazione dei lavori eseguiti a regola d'arte.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
l'esaminatore non è venuto a vederla, am equello che preoccupa e che ho ripassato la targa credendo che si potesse fare e invece mi hanno detto che e rischioso.

E' rischioso se era rotta o mangiata dalla ruggine e l'hai fatta nuova, o se hai toccato il sigillo dello Stato, se l'hai solo ripulita e riverniciata, va bene!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' rischioso se era rotta o mangiata dalla ruggine e l'hai fatta nuova, o se hai toccato il sigillo dello Stato, se l'hai solo ripulita e riverniciata, va bene!

 

Ciao, Gino

 

Mi intrometto:allora basta che non tocchi il sigillo statale e posso riverniciare la mia targa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco visto che era rosicchiata ho fatto che sistemarla ma sono cosi tanto rompi?? e per quello ceh chiedevo se qualcuno era stato in motorizzazione a torino, non so come fare sono preoccupato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi intrometto:allora basta che non tocchi il sigillo statale e posso riverniciare la mia targa?

:ciao:

Puoi riverniciare pure quello, l'importante è che non lo tocchi in nessun altro modo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
In che senso scusa?che basta che lo rifaccia uguale e non ho problemi?:Ave_2:

:ciao:

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire: lo puoi solo verniciare, se è integro. Se è danneggiato o se la ruggine se n'è magiato un pezzo, non puoi farci nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire: lo puoi solo verniciare, se è integro. Se è danneggiato o se la ruggine se n'è magiato un pezzo, non puoi farci nulla!

 

Ciao, Gino

 

Cioè vernicio e me ne frego del simbolo? scusa ma continuo a capirci poco:crazy::crazy:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cioè vernicio e me ne frego del simbolo? scusa ma continuo a capirci poco:crazy::crazy:

:ciao:

Forse non ti sforzi abbastanza: il simbolo dello Stato, se è danneggiato, non può essere "riparato", in tutto o in parte, e la targa va sostituita. Invece, se è perfetto, ma la vernice è solo sbiadita o consumata, può essere riverniciato.

 

Non saprei cos'altro dire, quindi, ti prego di non riprendere l'argomento. Grazie.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...