Vai al contenuto


240cc..43 cv.. 38Nm..sui carter originali..omologata!


massimax
 Share

Recommended Posts

Cosa vedono i miei occhi!!!:shock::shock::sbav::sbav:

L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:crazy::mrgreen::mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca.

Ho anch'io quelle foto :ok:

 

 

Si era in tanti in quel di S. Marino :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci salirei anche senza casco! :Lol_5:

 

Tu sei fuori :mrgreen: ! un "mostro" cosi come minimo prende i 150 km/h ! almeno che non sia rapportata corta per ripresa :mah: ma comunque sarebbè lo stesso velocissima e probabilmente si alzerebbe anche in 4* ! io adesso come adesso mi ucciderei sicuramente !

 

qualcuno sa dirmi che fari sono quelli posteriori e dove posso trovarli ? gli ho visti su diversi px proto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista roba del genere.. i crucchi son sempre crucchi...

 

Vespa P200E - Px, Gs 160, GTR, Rally, Sprint, SS180, GT | eBay

 

p.s. so che andava in ebay news, ma piu tuning di così non si può, mi piacerebbe discutere della componentistica, che è tutta bella elencata..

 

che dire.. ci sono anche le bancate..

 

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏

 

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏

 

Rumore ne fa...

Bisognerebbe però vedere come si comporta, se è usabile oppure se ha un campo di utilizzo di 300 giri....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

La bancata inerziale fa prender giri rapidamente poi però......:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Comunque gran lavoro:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cosa vedono i miei occhi!!!:shock::shock::sbav::sbav:

L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:crazy::mrgreen::mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca.

vale anche io leggendo il post pensavo a quella di san marino del 2007. e mi dici che sei stato li anche tu..... ci saremmo conosciuti prima.... hahaha . fossi davanti al mio pc di sicuro avrei postato le foto fatte da me..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...