Vai al contenuto


Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

La Iena Giulio Golia questa volta se l’è vista davvero brutta. L’uomo, inviato della trasmissione Le Iene di Italia 1, è stato aggredito a colpi di fucile mentre realizzava un servizio sugli immigrati di Manduria fingendosi un tunisino. L’annuncio arriva direttamente da Mediaset che, a un giorno dalla nuova puntata dello show, ha lasciato trapelare l’indiscrezione rassicurando, inoltre, i fan dell’inviato circa le sue condizioni di salute.

 

Dopo essersi occupati della preoccupante situazione estera con il servizio sulle aspettative successive alla guerra in Libia, Le Iene sono tornate a concentrarsi sulla vicenda, analizzando questa volta l’aspettato legato all’immigrazione clandestina. Golia, che non è nuovo a servizi estremi di questo tipo, ha deciso di fingersi un tunisino allo scopo di studiare da vicino la situazione dei profughi a Manduria, il comune in provincia di Taranto preso di mira da un numero impressionante di rifugiati.

 

 

Ecco cosa ha raccontato la rete in merito alla vicenda: “Un viaggio lunghissimo – è detto nella nota – senza cibo e acqua, se non fosse per la gentilezza di molti italiani che, chi con un panino, chi con una bottiglia d’acqua e qualcuno con dei soldi, aiutano, per quanto possono, gli immigrati. Una solidarietà diffusa che la Iena, a suo rischio e pericolo, ha però visto non essere di tutti. Infatti, avvicinatosi ad un’abitazione come tante per chiedere un bicchiere d’acqua, dopo alcuni istanti d’attesa, Golia è stato preso a fucilate dal proprietario, riuscendo, mentre l’uomo era intento a caricare l’arma, a scappare prima di essere colpito”.

 

:nono::nono:

 

Fonte: Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato | Tv Fanpage

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vicenda tragicomica...... comunque se l'è vista brutta davvero....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

 

io la vedo in modo (strano eh?) diverso...

 

Dico io, ma dove andremo a finire? ma sopratutto dove andrà a finire la televisione, e tutto l'indotto dell'informazione?

 

Questa disperata caccia al servizio più accattivante, più esclusivo, e più pericoloso, dove ci porterà?

 

Giudico questa trovata alla stregua dei reality, anzi peggio, alla stregua di quei salotti in prima serata, dove spettegolano sulle disgrazie di questi ultimi tempi (uno su tutti "quarto grado")..

 

 

poveri noi..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lo ha fatto vedere proprio adesso...:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

 

io la vedo in modo (strano eh?) diverso...

 

Dico io, ma dove andremo a finire? ma sopratutto dove andrà a finire la televisione, e tutto l'indotto dell'informazione?

 

Questa disperata caccia al servizio più accattivante, più esclusivo, e più pericoloso, dove ci porterà?

 

Giudico questa trovata alla stregua dei reality, anzi peggio, alla stregua di quei salotti in prima serata, dove spettegolano sulle disgrazie di questi ultimi tempi (uno su tutti "quarto grado")..

 

 

poveri noi..:azz:

concordo,ma trovo sia più grave che il problema dell'immigrazione in Italia stia arrivando a livelli da far west....bah la gente dovrebbe ricordarsi di quando erano i loro padri o nonni a emigrare altrove in cerca di fortuna,e che la mafia in america ce la abbiamo portata noi....se ognuno pensasse realmente a 'ste cose invece di stare a dare la colpa agli stranieri sul fatto che il paese và a rotoli si starebbe tutti meglio....

personale e obiettabile opinione,non criticavo te è,anzi!il tuo discorso mi piace,lo ho quotato e ho messo il mio :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo,ma trovo sia più grave che il problema dell'immigrazione in Italia stia arrivando a livelli da far west....bah la gente dovrebbe ricordarsi di quando erano i loro padri o nonni a emigrare altrove in cerca di fortuna,e che la mafia in america ce la abbiamo portata noi....se ognuno pensasse realmente a 'ste cose invece di stare a dare la colpa agli stranieri sul fatto che il paese và a rotoli si starebbe tutti meglio....

personale e obiettabile opinione,non criticavo te è,anzi!il tuo discorso mi piace,lo ho quotato e ho messo il mio :mrgreen:

:ciao:

 

Non fa una piega.

 

Il paese va a rotoli non per gli immigrati, ma per colpa "nostra".

 

unico appunto a queste persone che arrivano...fatto caso che sono tutti e dico tutti uomini?quando li riprendono per tv...manco una donna o bambini.. riflettiamoci..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa una piega.

 

Il paese va a rotoli non per gli immigrati, ma per colpa "nostra".

 

unico appunto a queste persone che arrivano...fatto caso che sono tutti e dico tutti uomini?quando li riprendono per tv...manco una donna o bambini.. riflettiamoci..:azz:

 

perchè aspettano di trovare soldi,casa e lavoro(molte volte invano)per far salire il resto della famiglia,almeno così la sò io :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...